CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 51 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 508
Discussione:

[GUIDA] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder. ORA CON INTEGRAZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ragazzi, io uso l'ultima verstione stock Ita, e sinceramente di base non noto ne Lag ne impuntamenti o quant'altro! Insomma, di suo il telefono è molto veloce!

    Siamo sicuri che rispetto al software originale queto script migliori qualcosa!? Magari migliore le Rom modificate, non so, ma vorrei capire se sulla base originale effettivamente cambia qualcosa!

    Lo chiedo perchè leggo pareri un pò discordanti!

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Lo script serve ed ottimizzare la gestione della RAM, praticamente ti chiude un pò prima i programmi che si lasciano aperti in background. Se non usi tante app forse x te non cambierà niente visto che la memoria non andrà mia a saturarsi. Io ho avuto dei miglioramenti ma ho settato lo script su medio xchè quello aggressivo mi chiudeva le app appena messe in background. Adesso riesco a lasciare aperta qualche app contemporaneamente senza che venga chiusa.


    Inviato dal mio GT-I8150

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tecninan per il post:

    Elektrosphere (30-05-12)

  5. #243
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    in linea di massima, senza lo script c'è un limite alle applicazioni che restano in background o dipende solo ed esclusivamente dalla Ram che occupano?

  6. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Diciamo che normalmente quando la RAM viene occupata fino a circa 310 mega, Android provvede a chiudere le app in background, chiudendo anche il launcher, quindi premendo il tasto home molte volte si aspetta quei secondi x ricaricare la home. Lo script ha un'altra funzione oltre alla gestione della ram, di non scaricare il launcher così da essere sempre pronta. Con lo script impostato su medio Android cerca di tenere sempre liberi circa 80 mega liberi e non 40.


    Inviato dal mio GT-I8150

  7. #245
    Androidiano L'avatar di KIKO81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maldex Visualizza il messaggio
    io cerco di scaricare lo script, ma dal link delle ultime versioni vedo che la più recente è l' rc8, solo che non riesco a scaricarla, mentre dal link "qui" mi da il download ma versione rc4, che faccio va bene lo stesso?
    Se vai in fondo alla pagina di XDA c'è la versione RC9.
    xda-developers - View Single Post - [Script][MOD]U9RC9T12] The AUTOMATIC -=V6 SuperCharger=- Lag, Redraw & RAM Fixer!
    Poco prima della firma dell'utente.
    Mi sa che fra oggi e domani lo provo pure io...

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KIKO81
    Originariamente inviato da maldex
    io cerco di scaricare lo script, ma dal link delle ultime versioni vedo che la più recente è l' rc8, solo che non riesco a scaricarla, mentre dal link "qui" mi da il download ma versione rc4, che faccio va bene lo stesso?
    Se vai in fondo alla pagina di XDA c'è la versione RC9.
    xda-developers - View Single Post - [Script][MOD]U9RC9T12] The AUTOMATIC -=V6 SuperCharger=- Lag, Redraw & RAM Fixer!
    Poco prima della firma dell'utente.
    Mi sa che fra oggi e domani lo provo pure io...

    A me l'ultima versione dello script non mi è piaciuto. è tutto automatico e se non vuoi fare qualcosa lo devi fare x forza. A me si è impuntato e non è voluto andare più avanti. Ho dovuto utilizzare quello vecchio. In tutto il nuovo ha qualcosa in più... a me interessa solo quello che gestisce la ram, mitro lag, bullet prof che viene il launcher in memoria. Dopo il cellulare vola!


    Inviato dal mio GT-I8150

  9. #247
    Androidiano L'avatar di KIKO81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Che versione hai? Dove la posso trovare in caso l'ultimo non mi va bene?

  10. #248
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a scaricare la rc8, la sto provando. Ho solo impostato il controllo ram. Sembra buona. Vedremo!



    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG g2 32gb

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono due giorni che ho installato lo script, però effettivamente a parte la memoria libera in più (circa 40 MB) non è che ci sia effettivamente una visibile ed evidente differenza e io lo uso parecchio tutto il giorno, internet, foto, giochi, musica. Devo dire che a me sembra già un buon dispositivo di suo. Una curiosità, ma se volessi rimuovere lo script è possibile? e eventualmente come si fa?
    Comunque grazie, miglioramenti si o no, già lo smanettare è di per se un migliorare ;-)

  12. #250
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=maldex;1632935]Sono riuscito a scaricare la rc8, la sto provando. Ho solo impostato il controllo ram. Sembra buona. Vedremo!



    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUO

    ok, mi sembra più reattivo di prima, solo 3 cose :
    1 mi chiude spesso la tastiera swift kwy, come posso fare a "fissarla" in modo che non me la chiuda?
    2 ho impostato il valore della gestione ram a 6 (bilanciato) e se non sbaglio mi ha impostato in automatico il launcher in "Die hard", vale la pena di modificarlo in "bullet proof", e quale sarebbe il codice?
    3 se dovessi rilanciare lo script per qualche modifica, dovrei sempre fare il procedimento per inserirlo nel sistema o rimane attivo in automatico?
    grazie siate buoni!

Pagina 25 di 51 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy