CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 51 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 508
Discussione:

[GUIDA] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder. ORA CON INTEGRAZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esatto se hai uno script più aggiornato e nn il 4 alla fine di tutto lo fai ripartire e ti dirà la percentuale

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a TUTTI

    sono nuovo del Forum, non mi picchiate o trattate male se sbaglio qualcosina all'inizio! )))
    sto provando a seguire questa procedura su di un Samsung Galaxy (2.3.6) per installare lo script, che mi pare molto interessante. Vado di root provo a lanciare lo script scaricato (versione V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC10.sh) e mi dice che non riesce a determinare quale versione di busybox è installata...lo stesso lo ho installato da root scaricandolo dall'app store e lo script è caricato nella memoria interna del telefono. Ho provato a rilanciare piu' volte lo script...ma non va sempre stesso errore ho provato anche con un'altra versione di script, ma nulla SEMPRE lo stesso errore...per altro ogni volta che voglio provare un nuovo script debbo unrootare perchè non mi permette di scrivere sul cell connesso al pc magari è normale...qualcuno può aiutarmi? servono altre info?

  4. #353
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Perche il manager non mi chiede i permessi di superuser e non mi fa entrare nella cartella data?

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma quali Devo scegliere per far uscire le altre?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garmaz Visualizza il messaggio
    Ciao a TUTTI

    sono nuovo del Forum, non mi picchiate o trattate male se sbaglio qualcosina all'inizio! )))
    sto provando a seguire questa procedura su di un Samsung Galaxy (2.3.6) per installare lo script, che mi pare molto interessante. Vado di root provo a lanciare lo script scaricato (versione V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC10.sh) e mi dice che non riesce a determinare quale versione di busybox è installata...lo stesso lo ho installato da root scaricandolo dall'app store e lo script è caricato nella memoria interna del telefono. Ho provato a rilanciare piu' volte lo script...ma non va sempre stesso errore ho provato anche con un'altra versione di script, ma nulla SEMPRE lo stesso errore...per altro ogni volta che voglio provare un nuovo script debbo unrootare perchè non mi permette di scrivere sul cell connesso al pc magari è normale...qualcuno può aiutarmi? servono altre info?
    oh...allora, sono riuscito ad installare BusyBox...avvio lo script regolarmente, ma pare che vada in loop...appena arrivo all'inserimento del valore "7" come indicato nella guida...mi riparte sempre...ho provato ad interrrompere (chiudendo lo script manager) e a riavviare ma poi non trovo il file che dovrebbe creare in /data/... e quindi non posso dargli l'enable per root e boot...direi che mi sono perso

    suggerimenti?

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garmaz Visualizza il messaggio
    oh...allora, sono riuscito ad installare BusyBox...avvio lo script regolarmente, ma pare che vada in loop...appena arrivo all'inserimento del valore "7" come indicato nella guida...mi riparte sempre...ho provato ad interrrompere (chiudendo lo script manager) e a riavviare ma poi non trovo il file che dovrebbe creare in /data/... e quindi non posso dargli l'enable per root e boot...direi che mi sono perso

    suggerimenti?

    per non fare altri casini...ho resettato a factory default almeno spero che aiuti...

  8. #357
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe fare meglio la guida anke perke nomn e ke si capisca bene.anzi non si capisce per niente.

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma coma faccio a mettere le due opzioni lo devo riavviare 2 volte perche ho messo cinque e si e riavviato il cell ..

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe fare meglio la guida anke perke nomn e ke si capisca bene.anzi non si capisce per niente.
    beh come minimo non ci sarebbero Nmila reply al primo post


  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Cerco di fare un riepilogo veloce... innanzitutto io uso la versione "V6 update 9 rc4" tanto rispetto alla nuova non fa le cose in automatico ed ha tutto quello che serve a noi. Ovviamente non possiamo farlo partire se non sappiamo che il busybox che ci manda a scaricare lo script non funziona... quindi andiamo sul playstore e ne scarichiamo un altro... quello con un box con gli ingranaggi dentro. Installiamo quest'ultimo ed apriamolo... all'apertura esce una una finestra che la possiamo chiudere col tasto "indietro" e poi cliccando su installa. A questo punto riaprire script manager e scegliere il file "V6 update rc4", cliccate su "SU" e poi RUN. escono varie richieste, una è la velocità dello scorrimento del testo e chiede di scegliere 1 2 3... io metto 3 per fare prima... poi viene chiesto "is the home loked in memory?" scriviamo NO e diamo invio. Ora dobbiamo solo attendere e quando c'è da scegliere da 1 a 31 scriviamo 7 che equivale a "512MB aggressive" e dare invio... questo andrà a creare un file di nome 99SuperCharger.sh in /data/ Quando finisce la procedura possiamo scegliere il numero 13 che equivale a BulletProof Launcher, una volta finito scrivere il numero 20 che equivale a Nitro Lag Nullifier. Una volta completato scrivere 31 per uscire. Riaprire lo script ed andare nella cartella /data (non quella che vedete lì, ma andate sulla prima cartella coi due punti per salire su di livello fino a quando compare solo il simbolo /) lì ci sarà una cartella "data" ed in basso trovate il file 99SuperCharger.sh aprire il file ed attivare sia SU che BOOT e premere su salva. A questo punto si può riavviare il telefono. Nella prima guida c'è scritto di riavviare ad ogni cosa che si fa ma non serve a niente. Semplicemente basta creare il file col numero 7, poi 13, poi 20 per personalizzarlo, poi fare il modo che quel file parta all'avvio del sistema android ed è fatto! Spero che la mia guida sia semplice da seguire... potete sempre mettere un thanks in basso a sinistra... buona fortuna!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tecninan per il post:

    zapla (12-09-12)

Pagina 36 di 51 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy