CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 51 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 508
Discussione:

[GUIDA] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder. ORA CON INTEGRAZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emyls
    Dovrei aver fatto...per esserne certo come posso fare?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    appunto :-D
    ho fatto tutto alla lettera e non vedo cambiamenti....

    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga per favore, dove devo mettere 13 e 20??

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90
    Ehilà gente! Su XDA sta girando un fantastico script che ottimizza il task manager, la gestione della RAM e la velocità. Io lo uso con ottimi risultati da una settimana, e su suggerimento del buon multipol ve lo riporto qui.

    V6 SuperCharger Script

    COSA SERVE:

    -Script Manager dall'Android Market, la versione free va benissimo.
    -Permessi di ROOT sul telefono, con Superuser.
    -Busybox (se non l'avete Script Manager vi chiederà di installarlo e vi darà il link).
    -V6 SuperCharger Script, l'ultima versione disponibile su questo thread! Oppure scaricatelo direttamente da QUI, ma non garantisco che sarà sempre l'ultima versione perchè non controllerò molto spesso quel thread per poi riupparlo qui
    -OPZIONALE File per abilitare l'integrazione nel sistema.

    COME FARE:

    1. Installare Script Manager.

    2. Mettere lo script V6 nella memoria interna del cellulare.

    3. Aprire Script Manager dandogli i permessi di root.

    4. Aprire lo script "v6_supercharger_for_android-update9_rc4.sh" avendo cura di settarlo come in figura (sennò non funziona), e premere Run.



    5. Scegliere l'opzione 7, riavviare.



    6. Riaprire Script Manager e settare /data/99SuperCharger.sh come in figura.



    7. Riavviare.

    8. Aprire per l'ultima volta Script Manager, aprire il primo script "v6_supercharger_for_android-update9_rc4.sh" e usare le opzioni 13 e 20.

    9. Fatto! Ora il telefono volerà

    10. NUOVO! Per integrare nel sistema potete flashare il file che ho linkato in alto e saltare quindi i punti 6 e 7. Per flasharlo mettetelo in memoria, riavviate in Recovery, andate su mount&storage, fate mount /system, tornate indietro e flashate lo zip e riavviate.

    N.B.: Mi raccomando, non spegnete lo Script finchè sta lavorando. Lasciate scorrere le scritte fino a quando non potete nuovamente scegliere opzioni. Se salta fuori qualcosa che non ho scritto, seguite le istruzioni che vi dà lo script stesso, è molto intuitivo. Come al solito non mi prendo alcuna responsabilità se qualcosa va storto, ma se dovesse succedere farò del mio meglio per cercare di sistemare le cose. E un thanks a fender90 al giorno toglie il medico di torno!

    E SEMPRE FARE UN BEL NANDROID BACKUP PRIMA DI SMANETTARE, COSI' MAL CHE VADA TORNA TUTTO COME PRIMA CON DUE CLICK!

    ciao fender90 sono nuovo....innanzitutto grazie per la tua guida chiara e concisa...volevo chiederti solo una cosa.visto che non sono sicuro della corretta installazione...
    quando compare la scritta zoom.... zoom... vuol dire che è al 100% dell efficenza o ho capito male?


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Waarp Visualizza il messaggio
    Raga per favore, dove devo mettere 13 e 20??
    Allora, una volta lanciato lo script da SManager lo lasci "lavorare" rispondendo "Yes" o "No" alle domande che ti farà. Tieni presente che spiega sempre a cosa corrisponde ogni tua scelta. Alla fine ti comparirà la riga "Please Enter Option [ 1 - 33 ]:". Clicca in corrispondenza di questa riga in prossimità del cursore (quadratino grigio) e ti comparirà la tastiera e a quel punto digiti 6 ( secondo me, meglio 7) e poi "Enter". A quel punto lascialo lavorare di nuovo fino a quando non ti ritornerà la riga che ti chiede di inserire nuovamente un opzione da 1 a 33. Quindi come sopra inserirai "13" (BulletProof Launcher) e poi "Enter". Quando avrà finito nuovamente inserirai l'opzione "20" anche se come giustamente sottolineato da un altro utente se si usa l'ultima versione ( credo sia la U9RC10 ) dello script l'opzione corrispondente alla "20", cioè il "Nitrolag Nullifier" è in realtà la "22". Una volta terminato anche il lavoro di quest'ultima opzione puoi uscire dallo script o "manualmente" o inserendo l'opzione "33" (exit). A questo punto riavvia il Wonder e se hai impostato su "Boot" il "99SuperCharger.sh" qst partirà in automatico all'avvio e te ne accorgi xchè ti compare il msg di stato di "Superuser" che avvisa di aver concesso i permessi di Root allo script oltre che magari ad altre app che l'hanno richiesto. Se hai altri dubbi chiedi pure.

    ciao fender90 sono nuovo....innanzitutto grazie per la tua guida chiara e concisa...volevo chiederti solo una cosa.visto che non sono sicuro della corretta installazione...
    quando compare la scritta zoom.... zoom... vuol dire che è al 100% dell efficenza o ho capito male?
    l'efficienza dello script la visualizzi in % esattamente nella riga precedente a quella in cui ti viene chiesto di inserire l'opzione da [1 - 33]. In tale riga vedrai "SuperCharger Level: 100% SuperCharged!"
    Piuttosto raga a me il widget che viene consigliato d'installare x avere un accesso rapido a SManager crasha ogni volta che lo lancio ma solo la prima volta.La seconda volta parte regolarmente, e a voi? Sinceramente nn mi sembra di una grande utilità dato che basta aprire direttamente SManager e fai tutto da lì.
    Un'altra cosa che nn ho capito è come mai a volte "SManager" lo vedo tra le "Applicazioni attive" (tralaltro occupa 10-11Mb) mentre il + delle volte no eppure è sempre in attività dato che in effetti la ram occupata nn supera mai i 270-275 Mb..
    Ultima modifica di vdese; 28-07-12 alle 11:10

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese
    Originariamente inviato da Waarp
    Raga per favore, dove devo mettere 13 e 20??
    Allora, una volta lanciato lo script da SManager lo lasci "lavorare" rispondendo "Yes" o "No" alle domande che ti farà. Tieni presente che spiega sempre a cosa corrisponde ogni tua scelta. Alla fine ti comparirà la riga "Please Enter Option [ 1 - 33 ]:". Clicca in corrispondenza di questa riga in prossimità del cursore (quadratino grigio) e ti comparirà la tastiera e a quel punto digiti 6 ( secondo me, meglio 7) e poi "Enter". A quel punto lascialo lavorare di nuovo fino a quando non ti ritornerà la riga che ti chiede di inserire nuovamente un opzione da 1 a 33. Quindi come sopra inserirai "13" (BulletProof Launcher) e poi "Enter". Quando avrà finito nuovamente inserirai l'opzione "20" anche se come giustamente sottolineato da un altro utente se si usa l'ultima versione ( credo sia la U9RC10 ) dello script l'opzione corrispondente alla "20", cioè il "Nitrolag Nullifier" è in realtà la "22". Una volta terminato anche il lavoro di quest'ultima opzione puoi uscire dallo script o "manualmente" o inserendo l'opzione "33" (exit). A questo punto riavvia il Wonder e se hai impostato su "Boot" il "99SuperCharger.sh" qst partirà in automatico all'avvio e te ne accorgi xchè ti compare il msg di stato di "Superuser" che avvisa di aver concesso i permessi di Root allo script oltre che magari ad altre app che l'hanno richiesto. Se hai altri dubbi chiedi pure.

    ciao fender90 sono nuovo....innanzitutto grazie per la tua guida chiara e concisa...volevo chiederti solo una cosa.visto che non sono sicuro della corretta installazione...
    quando compare la scritta zoom.... zoom... vuol dire che è al 100% dell efficenza o ho capito male?
    l'efficienza dello script la visualizzi in % esattamente nella riga precedente a quella in cui ti viene chiesto di inserire l'opzione da [1 - 33]. In tale riga vedrai "SuperCharger Level: 100% SuperCharged!"
    Piuttosto raga a me il widget che viene consigliato d'installare x avere un accesso rapido a SManager crasha ogni volta che lo lancio ma solo la prima volta.La seconda volta parte regolarmente, e a voi? Sinceramente nn mi sembra di una grande utilità dato che basta aprire direttamente SManager e fai tutto da lì.
    Un'altra cosa che nn ho capito è come mai a volte "SManager" lo vedo tra le "Applicazioni attive" (tralaltro occupa 10-11Mb) mentre il + delle volte no eppure è sempre in attività dato che in effetti la ram occupata nn supera mai i 270-275 Mb..

    ma non mi compare neasuna percentuale :-(


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ma aspetti fino alla fine che abbia finito? deve arrivare a chiederti quale opzione vuoi inserire da [ 1 - 33 ]. Se vedi qst riga, in quella subito sopra vedi la % del SuperCharger. Almeno x me è così, ma usi la versione U9RC10 dello script?

  8. #337
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese
    Ma aspetti fino alla fine che abbia finito? deve arrivare a chiederti quale opzione vuoi inserire da [ 1 - 33 ]. Se vedi qst riga, in quella subito sopra vedi la % del SuperCharger. Almeno x me è così, ma usi la versione U9RC10 dello script?

    no...uso quella che ha messo fender 90 ad inizio 3d dove dice clicca qui ma non garantisco che.sia l ultima versione?dici che sarà x questo?in caso mi posti quello più aggiornato e mi dici come fare x modificarlo?ti ringrazio!


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  9. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ora sn fuori,cmq credo ti convenga ripristinare il backup che avrai sicuramente fatto prima di installare lo script, vero? e poi scaricati dal 3d di Xda linkato da Fender la versione che ti ho detto prima, U9RC10, e ricominci dall'inizio..buona fortuna e segui alla lettera le istruzioni che ti appaiono a video.Se nn dovessi avere il backup nn saprei cm aiutarti xché nn so se nella versione che hai messo tu ci sia l'opzione x fare l'unsupercharger.Nella RC10 c'é di sicuro. Cmq da qualche parte nel 3d ricordo che veniva spiegato come togliere lo script "manualmente".


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  10. #339
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese
    Ora sn fuori,cmq credo ti convenga ripristinare il backup che avrai sicuramente fatto prima di installare lo script, vero? e poi scaricati dal 3d di Xda linkato da Fender la versione che ti ho detto prima, U9RC10, e ricominci dall'inizio..buona fortuna e segui alla lettera le istruzioni che ti appaiono a video.Se nn dovessi avere il backup nn saprei cm aiutarti xché nn so se nella versione che hai messo tu ci sia l'opzione x fare l'unsupercharger.Nella RC10 c'é di sicuro. Cmq da qualche parte nel 3d ricordo che veniva spiegato come togliere lo script "manualmente".


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    ho sia il backup che unsupercharger cosa mi conviene utilizzare?


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  11. #340
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    allora avevo la Rc4 ed è l unica che mi funziona nel senso che quando riavvio il tel con le altre (Rc10 e 11)mi resta una schermata nera...aiuto :-(


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Pagina 34 di 51 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy