ciao fender stavo provando ad eseguire questa operazione passo dopo passo ma trovo problemi ad installare busybox mi da operazione fallita quindi non riesco ad eseguire lo script correttamente
ciao fender stavo provando ad eseguire questa operazione passo dopo passo ma trovo problemi ad installare busybox mi da operazione fallita quindi non riesco ad eseguire lo script correttamente
Cioa raga,,,
ho fatto come nella guida, a ogni volta che accendo il cell mi compare la scritta Alias 0 99SuperCharger.sh con un zero (0) di colore vedre , cosa bisogna fare, io premo indietro e si avvia completamente, e corretto?
Ciao ragazzi... non riesco proprio a capire.. ho eseguito la guida, tutto perfetto ma
quando devo aprire la cartella /data mi dice che non ho i permessi quando li ho!
Qualcuno ne ha una idea??
ragazzi a me nn mi fa andare in data dice permesso negaro ( il telefona ha la root)
ieri mi sono deciso, ho fatto root, ho seguito la guida di fender ed ho usato V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC12_Test_6
beh, devo dire che il telefono sembra nuovo !
Reattivo, e la batteria si scarica meno.. mi sa che oramai la rom era un po' incasinata
ho applicato i settaggi suggeriti dallo script come meno distruttivi e pulito la chache
bene bene bene, grazie Fender x guida
Ciao ragazzi..quale configurazione usate??Balanced o Aggressive??
Io ho scaricato Busybox (l'ho anche avviato) ma mi dà comunque errore. Busybox Installer invece mi dà errore, anche se ho provato a togliere Busybox. Come faccio?
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda...
Dopo aver "installato" questo script ho notato una cosa strana. Il telefono mi fa il suono della notifica sms ma poi quando vado a vedere non trovo nessun messaggio...e volte non ricevo gli sms che mi inviano...
Può centrare questo script?