CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 508
Discussione:

[GUIDA] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder. ORA CON INTEGRAZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pav_87

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ma ancora co sti script e ram manager, ma non vi sentite ridicoli???
    io qualsiasi cosa ho provato non cambia un cavolo di niente!!!! Ma se la Ram è quella, da dove volete che la vada a prendere uno script o qualunque gestore di ram????
    Quelli sono, 350mb di ram tutti presi dal sistema operativo! Praticamente non ci puoi fare niente col telefono, non tiene in memoria niente di niente, è una specie di giocattolo, diciamo una demo per farti divertire a andare un poco nei vari menu android e farti giocare un poco a vari flash e mod, qualche foto se la batteria ti accompagna (e devo dire che finora il 70% delle foto che ho fatto ho dovuto tirare fuori il caro bel vecchio nokia perchè il wonder non è mai a posto con la batt )...
    ...tutto l'impegno che ci mettete con ste cavolate usatelo per fare rimostranze con le p.lle contro sta cavolo di samsung che vi sta veramente a prendere x il sedere!!! ...
    ...oppure trovatevi altro da fare almeno non buttate soldi per regalarli a questi ladri
    Se spendi 200€ per un cellulare, sai cosa devi aspettarti: una fascia media. Se poi pretendi top di gamma sei tu ad aver sbagliato acquisto, non samsung ad aver prodotto un cattivo telefono. E non mi sembra esserci nulla di male nel tentativo di strizzare le prestazioni del proprio cellulare

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Galaxy Nexus

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

1. sono ancora 299€ nei normali negozi

2. SO che si ciuccia tutta la ram=zero (o quasi) ram disponibile=non ci fai un cavolo col telefono=qualunque cifra è buttata visto che spesso non hai nemmeno la fotocamera a disposizione per altri motivi stranoti.......

3. con 100mb (che molto più spesso sono 50) disponibili che caaaaaaaaavolo spremi???????? Usato di tutto e non cambia niente di niente, vi state solo a creare delle colossali illusioni

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pav_87 Visualizza il messaggio
    Se spendi 200€ per un cellulare, sai cosa devi aspettarti: una fascia media. Se poi pretendi top di gamma sei tu ad aver sbagliato acquisto, non samsung ad aver prodotto un cattivo telefono. E non mi sembra esserci nulla di male nel tentativo di strizzare le prestazioni del proprio cellulare

la samsung ha fatto un cattivo firmware (anche più di uno XD) e ha deciso di non aggiornare il nostro cell a ICS quindi qualche punizione la samsung la meriterebbe, visto che le altre case stanno aggiornando anche i cell di fascia bassa

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

un pò di ram in più non guasta mai, questo è certo...ma io non la vedo così nera, dopo aver installato l'ultimo firmware (xxlm8), eliminato le app inutili e cambiato il launcher il telefono mi va benissimo così, voglio provare lo script solo perchè sono uno a cui piace smanettare...
    riguardo ad ics, ormai è chiaro che la samsung non lo rilascia solo per ragioni di marketing e non perchè il telefono non sia in grado di reggerlo (ho visto girare ics su un xperia pro con 512mb di ram, anche su quello la ram effettiva è molta di meno, e andava benissimo).

detto ciò, torno alla domanda che avevo posto qualche post fa (scusate il gioco di parole ), e cioè se c'è un modo per disinstallare lo script senza ripristinare nandroid backup e quant'altro...
    Ultima modifica di goten; 27-06-12 alle 15:23

Senior Droid L'avatar di pav_87

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

1- a 299€ sei un pirla a comprarlo. Io l'ho preso alla mw a natale ed ho speso 230€. Se si segue il listino dei negozi normali praticamente non ci sono mai tagli di prezzo.
    2- gli unici telefoni di fascia bassa aggiornati sono gli xperia. Un plauso a mamma Sony, ma purtroppo è una mosca bianca.
    3- Nessun produttore crea super firmware per telefoni di fascia bassa. Ovviamente pensando a che utenza sono rivolti, si concentrano maggiormente sulla fascia alta.
    4- ottimizzando bene il telefono, con il launcher giusto e senza tenere troppe app in background, questo w non ha problemi.
    5- se pretendete di avere prestazioni di top di gamma, acquistatene 1. Vi darà più soddisfazioni e magari lo terrete più a lungo

Galaxy Nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Se non mi sbaglio già nello script c'è la funzione x rimuoverlo, poi credo che già eliminando il programma e il file che viene creato nella cartella data lo script non dovrebbe più partire e quindi rimanere di nuovo normale. Comunque è molto più semplice rimettere la rom con odin, pulizia dalvik cache ed hai di nuovo la rom pulita senza nemmeno il root. X chi dice che lo script non serve a niente non è vero. Gestire meglio la memoria è stato un miracolo x questo telefono. Normalmente i programmi dalla memoria vengono scaricati quando tutto si intasa, portando al blocco del telefono x alcuni secondi. Con lo script è sempre veloce e reattivo!!!

Inviato dal mio GT-I8150

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    la samsung ha fatto un cattivo firmware (anche più di uno XD) e ha deciso di non aggiornare il nostro cell a ICS quindi qualche punizione la samsung la meriterebbe, visto che le altre case stanno aggiornando anche i cell di fascia bassa
    stanno aggiornando a ICS dici???

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Se non mi sbaglio già nello script c'è la funzione x rimuoverlo, poi credo che già eliminando il programma e il file che viene creato nella cartella data lo script non dovrebbe più partire e quindi rimanere di nuovo normale. Comunque è molto più semplice rimettere la rom con odin, pulizia dalvik cache ed hai di nuovo la rom pulita senza nemmeno il root. X chi dice che lo script non serve a niente non è vero. Gestire meglio la memoria è stato un miracolo x questo telefono. Normalmente i programmi dalla memoria vengono scaricati quando tutto si intasa, portando al blocco del telefono x alcuni secondi. Con lo script è sempre veloce e reattivo!!!
    Si ma il problema della reattività è una cosa "sopportabile" rispetto alla grande fregatura che qualunque cosa stia facendo (giocare ad angry bird o usare sygic o usare timing f1, ecc ecc ecc), se mi arriva un sms, faccio home per rispondere al messaggio e tutte le volte mi ritrovo killata la app che avevo messo in background!!!!!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Si ma il problema della reattività è una cosa "sopportabile" rispetto alla grande fregatura che qualunque cosa stia facendo (giocare ad angry bird o usare sygic o usare timing f1, ecc ecc ecc), se mi arriva un sms, faccio home per rispondere al messaggio e tutte le volte mi ritrovo killata la app che avevo messo in background!!!!!!!!!!
    metti la cyanogen..il multitasking funziona moolto meglio

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se non ho fatto un backup prima di installare lo script, c'è un modo per far tornare il telefono esattamente come prima? un ripristino alle impostazioni di fabbrica potrebbe bastare?

Pagina 30 di 51 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio