Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
rotfl ma ancora co sti script e ram manager, ma non vi sentite ridicoli??? rotfl
io qualsiasi cosa ho provato non cambia un cavolo di niente!!!! Ma se la Ram è quella, da dove volete che la vada a prendere uno script o qualunque gestore di ram????
Quelli sono, 350mb di ram tutti presi dal sistema operativo! Praticamente non ci puoi fare niente col telefono, non tiene in memoria niente di niente, è una specie di giocattolo, diciamo una demo per farti divertire a andare un poco nei vari menu android e farti giocare un poco a vari flash e mod, qualche foto se la batteria ti accompagna (e devo dire che finora il 70% delle foto che ho fatto ho dovuto tirare fuori il caro bel vecchio nokia perchè il wonder non è mai a posto con la batt rotfl)...
...tutto l'impegno che ci mettete con ste cavolate usatelo per fare rimostranze con le p.lle contro sta cavolo di samsung che vi sta veramente a prendere x il sedere!!! rotfl ...
...oppure trovatevi altro da fare almeno non buttate soldi per regalarli a questi ladri
Se spendi 200€ per un cellulare, sai cosa devi aspettarti: una fascia media. Se poi pretendi top di gamma sei tu ad aver sbagliato acquisto, non samsung ad aver prodotto un cattivo telefono. E non mi sembra esserci nulla di male nel tentativo di strizzare le prestazioni del proprio cellulare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
1. sono ancora 299€ nei normali negozi
2. SO che si ciuccia tutta la ram=zero (o quasi) ram disponibile=non ci fai un cavolo col telefono=qualunque cifra è buttata visto che spesso non hai nemmeno la fotocamera a disposizione per altri motivi stranoti.......
3. con 100mb (che molto più spesso sono 50) disponibili che caaaaaaaaavolo spremi???????? Usato di tutto e non cambia niente di niente, vi state solo a creare delle colossali illusioni
-
Quote:
pav_87
Se spendi 200€ per un cellulare, sai cosa devi aspettarti: una fascia media. Se poi pretendi top di gamma sei tu ad aver sbagliato acquisto, non samsung ad aver prodotto un cattivo telefono. E non mi sembra esserci nulla di male nel tentativo di strizzare le prestazioni del proprio cellulare
la samsung ha fatto un cattivo firmware (anche più di uno XD) e ha deciso di non aggiornare il nostro cell a ICS quindi qualche punizione la samsung la meriterebbe, visto che le altre case stanno aggiornando anche i cell di fascia bassa
-
un pò di ram in più non guasta mai, questo è certo...ma io non la vedo così nera, dopo aver installato l'ultimo firmware (xxlm8), eliminato le app inutili e cambiato il launcher il telefono mi va benissimo così, voglio provare lo script solo perchè sono uno a cui piace smanettare...
riguardo ad ics, ormai è chiaro che la samsung non lo rilascia solo per ragioni di marketing e non perchè il telefono non sia in grado di reggerlo (ho visto girare ics su un xperia pro con 512mb di ram, anche su quello la ram effettiva è molta di meno, e andava benissimo).
detto ciò, torno alla domanda che avevo posto qualche post fa (scusate il gioco di parole :)), e cioè se c'è un modo per disinstallare lo script senza ripristinare nandroid backup e quant'altro...
-
1- a 299€ sei un pirla a comprarlo. Io l'ho preso alla mw a natale ed ho speso 230€. Se si segue il listino dei negozi normali praticamente non ci sono mai tagli di prezzo.
2- gli unici telefoni di fascia bassa aggiornati sono gli xperia. Un plauso a mamma Sony, ma purtroppo è una mosca bianca.
3- Nessun produttore crea super firmware per telefoni di fascia bassa. Ovviamente pensando a che utenza sono rivolti, si concentrano maggiormente sulla fascia alta.
4- ottimizzando bene il telefono, con il launcher giusto e senza tenere troppe app in background, questo w non ha problemi.
5- se pretendete di avere prestazioni di top di gamma, acquistatene 1. Vi darà più soddisfazioni e magari lo terrete più a lungo
-
Se non mi sbaglio già nello script c'è la funzione x rimuoverlo, poi credo che già eliminando il programma e il file che viene creato nella cartella data lo script non dovrebbe più partire e quindi rimanere di nuovo normale. Comunque è molto più semplice rimettere la rom con odin, pulizia dalvik cache ed hai di nuovo la rom pulita senza nemmeno il root. X chi dice che lo script non serve a niente non è vero. Gestire meglio la memoria è stato un miracolo x questo telefono. Normalmente i programmi dalla memoria vengono scaricati quando tutto si intasa, portando al blocco del telefono x alcuni secondi. Con lo script è sempre veloce e reattivo!!!
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
PhoenixFire
la samsung ha fatto un cattivo firmware (anche più di uno XD) e ha deciso di non aggiornare il nostro cell a ICS quindi qualche punizione la samsung la meriterebbe, visto che le altre case stanno aggiornando anche i cell di fascia bassa
stanno aggiornando a ICS dici???
-
Quote:
tecninan
Se non mi sbaglio già nello script c'è la funzione x rimuoverlo, poi credo che già eliminando il programma e il file che viene creato nella cartella data lo script non dovrebbe più partire e quindi rimanere di nuovo normale. Comunque è molto più semplice rimettere la rom con odin, pulizia dalvik cache ed hai di nuovo la rom pulita senza nemmeno il root. X chi dice che lo script non serve a niente non è vero. Gestire meglio la memoria è stato un miracolo x questo telefono. Normalmente i programmi dalla memoria vengono scaricati quando tutto si intasa, portando al blocco del telefono x alcuni secondi. Con lo script è sempre veloce e reattivo!!!
Si ma il problema della reattività è una cosa "sopportabile" rispetto alla grande fregatura che qualunque cosa stia facendo (giocare ad angry bird o usare sygic o usare timing f1, ecc ecc ecc), se mi arriva un sms, faccio home per rispondere al messaggio e tutte le volte mi ritrovo killata la app che avevo messo in background!!!!!!!!!!
-
Quote:
supermassiveblack
Si ma il problema della reattività è una cosa "sopportabile" rispetto alla grande fregatura che qualunque cosa stia facendo (giocare ad angry bird o usare sygic o usare timing f1, ecc ecc ecc), se mi arriva un sms, faccio home per rispondere al messaggio e tutte le volte mi ritrovo killata la app che avevo messo in background!!!!!!!!!!
metti la cyanogen..il multitasking funziona moolto meglio ;)
-
Se non ho fatto un backup prima di installare lo script, c'è un modo per far tornare il telefono esattamente come prima? un ripristino alle impostazioni di fabbrica potrebbe bastare?