CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 51 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 508
Discussione:

[GUIDA] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder. ORA CON INTEGRAZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Se si seleziona il modo aggressivo ti lascia sempre almeno 100 mb di ram disponibile, quindi vedrai sempre occupato circa 250 mb. Io ho scelto l'impostazione media, cioè devi scegliere 6 invece di 7 come sta scritto nella guida... va una scheggia e ti lascia circa 80 mega di ram libera, quindi vedrai sempre intorno ai 270 mb occupati. Le cose importanti sono anche nitrolag e bullet prof che ti aumentano la velocità e non fanno scaricare il launcher dalla ram, quindi appena premi il tasto home torna alla schermata iniziale senza che devi aspettare 4-5 secondi... prova e facci sapere!
    hai notato miglioramenti nella durata della batteria usando l'opzione 6 e il nitrolag/bullet prof? o comunque, in generale la batteria è migliorata con questo script?

grazie

edit: ho provato a lanciarlo, ma quando faccio il primo run e inizia con i test, al test su binary si blocca ed esce una scritta che se non ricordo male è questa "if hangs update su on xda". a quel punto ho stoppato tutto.
    Ultima modifica di goten; 28-06-12 alle 11:44

2.  
    Androidiano L'avatar di KIKO81

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sono passato da poco alla XLMB e ho reinstallato lo script dopo 1 settimana senza. La reazione del W ai nostri comandi cambia un bel pò.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io invece ancora non riesco ad installarlo...
    al primo check appena lancio lo script si blocca al test "superuser binary file" e compare la scritta:
    "if hangs update su at xda"

non so cosa fare....

attualmente monto la F.A.W. (Rls3) rootata e deodexata, ma lo stesso faceva con la stock xxlm8. Help!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perchè, con qualsiasi versione, non mi trova busybox?
    Che versione devo installare per fargliela vedere?
    Thanks..

Edit: trovato l'inghippo.. in automatico installava busybox nella cartella xbin invece che nella bin..

Però ora, dopo averlo avviato, arriva ad un punto in cui mi dice "Values Don'T MATCH" e mi apre una pagina con le spiegazioni di come funziona il V6.. Poi mi fa continuare tranquillamente.. Qualche consiglio?
    Ultima modifica di drahenart; 08-07-12 alle 23:28

Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620

Smartphone
    Galaxy W

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

Stavo rifacendo lo script di nuovo sulla bagux ma quando arrivo al passaggio dove devo premere 7 va avanti da solo e mi chiede a che velocita voglio che scorra il testo e mi chiede log e altre cose.
    Un aiuto?
    Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!

ROM Galaxy W:

Black Notes -Last Page:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html

RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html

Bagux Project ROM v1.4
    : http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html

ANDROIDIANO VIP

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per fortuna sono riuscito ad installare lo script, forse perchè ho usato l'ultimo script disponibile su xda (r10 test). devo dire che il telefono va molto bene e la ram occupata è sempre sotto i 270mb (usando l'opzione 6 che è meno aggressiva della 7).

@pasquale: si è vero, le nuove rc hanno molte più funzioni, quella usata da fender all'epoca per spiegare l'installazione dello script probabilmente non le aveva. io comunque alla velocità di scrolling ho messo 2 (normale) e su tutte le altre richieste che non erano menzionate nella guida gli ho dato un bel no. poi ho installato anche il nitrolag e il bulletproof. come detto sopra, il telefono va benissimo..

ps. a me quando ho messo l'opzione per far fare lo zipalign mi ha chiesto di installare lo StarterKit scaricabile dal thread del SuperCharger su Xda. non so se lo chiedeva anche con versioni più vecchie, in ogni caso mi sembrava giusto dirlo, anche perchè senza quel Kit non può fare lo ZipAlign (almeno sul mio è stato così)
    Ultima modifica di goten; 13-07-12 alle 13:28
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    ps. a me quando ho messo l'opzione per far fare lo zipalign mi ha chiesto di installare lo StarterKit scaricabile dal thread del SuperCharger su Xda. non so se lo chiedeva anche con versioni più vecchie, in ogni caso mi sembrava giusto dirlo, anche perchè senza quel Kit non può fare lo ZipAlign (almeno sul mio è stato così)
    Confermo. Ho installato lo script 2 giorni fa (versione RC10 test) e anche a me, non riuscendo a trovare/fare lo zipalign mi diceva di scaricare lo starterkit da XDA. L'ho scaricato, ho scompattato lo zip ed ho lanciato lo script per l'installazione del zipalign.
    Quindi, ho rieseguito lo script supercharger da capo ed è filato tutto liscio.
    Dopo 2 giorni, posso dire che la durata della batteria è quasi raddoppiata (io uso anche CPUTuner opportunamente settato - vedasi apposito thread) e per ora dei lag nemmeno più l'ombra.
    Churky

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

anche a me lo script va alla grande. resto però un pò scettico riguardo ai vari cpu tuner perchè non ho notato grosse differenze in termini di autonomia. Infatti sto cercando di capire se il processore sotto android ha già di per se delle regole che impostano la frequenza al minimo quando il telefono è inattivo.

ps. ma voi quando vi ha chiesto se fare le modifiche al build.prop o in alternativa creare un file local.prop cosa avete messo?
    Ultima modifica di goten; 15-07-12 alle 23:02

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    anche a me lo script va alla grande. resto però un pò scettico riguardo ai vari cpu tuner perchè non ho notato grosse differenze in termini di autonomia. Infatti sto cercando di capire se il processore sotto android ha già di per se delle regole che impostano la frequenza al minimo quando il telefono è inattivo.
    Al di là delle regole di utilizzo della velocità del processore, che android dovrebbe già avere e che magari possono essere estremizzate per necessità di autonomia, e che io non ho praticamente modificato se non nel caso di batteria scarica, su CPUtuner io ho impostato che a schermo spento deve usare la rete 2G, poiché in quel caso la velocità di download non è una priorità e si risparmia rispetto all'utilizzo del 3G/HDSPA. Per il resto posso dire che quando lo installai e configurai notai subito un netto miglioramente nella durata della batteria, così come noto adesso un ulteriore netto miglioramento dopo aver lanciato lo script.

Una domanda: vedo che monti una XXLM8 e che hai usato lo script, ergo deduco che una volta flashata la rom stock l'hai rootata. Sul thread realtivo al passaggio a XXLM8 qui sopra, mi è stato detto che non si poteva rootare, poiché non esisteva il file per il rooting e/o che non funzionava. Suppongo dunque che ciò non sia vero. Che file hai usato, lo stesso per la precedente rom stock?
    Churky

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da churky Visualizza il messaggio
    Una domanda: vedo che monti una XXLM8 e che hai usato lo script, ergo deduco che una volta flashata la rom stock l'hai rootata. Sul thread realtivo al passaggio a XXLM8 qui sopra, mi è stato detto che non si poteva rootare, poiché non esisteva il file per il rooting e/o che non funzionava. Suppongo dunque che ciò non sia vero. Che file hai usato, lo stesso per la precedente rom stock?
    nel thread del root trovi il file per rootare (update.zip) che devi flashare tramite recovery (quella stock, se usi la cwm o rz non va). il root tramite il flash di quel file funziona benissimo su xxlm8.
    scusami, volevo chiederti nel caso non avessi letto l'edit che ho fatto al mio precedente post, cosa hai selezionato quando lo script ti ha chiesto se volevi inserire le modifiche nel build.prop o creare un nuovo file local.prop

Pagina 31 di 51 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio