CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 51 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 508
Discussione:

[GUIDA] Script per velocizzare e ottimizzare il Wonder. ORA CON INTEGRAZIONE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogan Visualizza il messaggio
    Buon giorno.
    Premetto che non sono uno smanettone e purtroppo ho poco tempo per dedicarmi adeguatamente ad informarmi, modificare e sperimentare sul mio Galaxy W: mi sono sentito costretto ad applicare il root e questo script v6 supercharger solo perchè non ne potevo più di avere il telefono bloccato o lentissimo, ma NON mi interessano per ora l'installazione di rom non ufficiali o grandi stravolgimenti del telefono.

Tutto ciò premesso, seguendo passo-passo le istruzioni in prima pagina (e senza sapere cosa stavo facendo) ho installato Script Manager e Busybox Installer dal Google Play, ho installato Busybox 1.20.0 da Busybox Installer (l'ultima versione 1.21.0 l'Installer mi ha detto che non è compatibile con il dispositivo), ho scaricato "v6_supercharger_for_android-update9_rc4.sh" da MediaFire (purtroppo non avevo capito dove scaricare l'ultima versione da XDA, solo adesso ho capito che era l'ultimo pdf negli allegati), quindi ho iniziato la procedura, che poi è andata a buon fine ed ora in effetti il telefono è più veloce e la ram è attorno a 250/260 MB.
    Ho eseguito esattamente le opzioni 7, 13 e 20 della versione update9_rc4 come spiegato in prima pagina.
    NON ho applicato l'integrazione (e secondo me va bene così): tra l'altro al boot il sistema applica automaticamente il 99SuperCharger.sh, senza bisgono di andare ogni volta a farlo partire manualmente.
    Infine, pur avendo parzialmente modificato il mio cellulare, qualunque operazione farò adesso e in futuro desidero NON perdere né dati né impostazioni né niente, se possibile (quindi se dovessi flashare, modificare, ecc. vorrei poter non cancellare niente).

Detto ciò, vi chiedo alcuni chiarimenti:
    1) Come posso fare l'unsupercharger, se serve farlo, per applicare l'ultima versione dello script? In ogni caso, come posso applicare le versioni nuove? E' sufficiente rieseguire gli stessi passaggi della guida sovrascrivendo?
    2) Credo facendo una ca**ata NON ho fatto il Nandroid Backup, non mi sono informato su come farlo, non ho avuto tempo, ho avuto troppa fretta, mettetela come volete ma non l'ho fatto: se volessi, c'è modo per rimuovere completamente tutte le modifiche fatte dallo script e tornare allo stato iniziale?
    3) Se dovesse uscire un aggiornamento ufficiale via OTA o Kies (gli unici che per ora vorrei fare), poso applicarli anche se il sistema ha applicati root+script oppure incasinerei tutto? Se fosse l'ultima che ho detto, c'è modo per preparare il sistema a ricevere gli aggiornamenti ufficiali SENZA perdere dati?

Scusate se mi sono dilungato e grazie a chi vorrà rispondermi
    Comunque tra la nuova e vecchia versione dello script è che la nuova ha la funzione per farlo in automatico... all'apertura dello script parte tutto in automatico e alla fine fa tutte le cose del vecchio... sembra che ci sia qualcosa in più, ma le cose importanti sono voci 7,13 e 20. Comunque non so se si riesce a fare unsupercharge ed unroot senza lasciare tracce, ma è "molto molto molto" più fare flashare una versione di rom stock originale con odin che si trova in rete... se è qualcosa te la passo io... si può flashare senza eliminare niente sovrascrivendo la rom che hai rootato... così perdendo root e supercharge così potendo fare un "eventuale" aggiornamento che ci passa samsung. Spero di esserti stato di aiuto... ciao!

EDIT:
    dimenticavo... se vedi che le applicazioni si chiudono da solo troppo spesso vuol dire che lo script cerca di liberare circa 100 MB di ram per lasciartela sempre libera... quindi avendo 351 meno la ram occupata sarà sempre intorno ai 250... questo è ottimo se devi fare qualche gioco pesante ma come apri qualcosa lo script cerca sempre di chiudere qualche altra cosa... se hai tante app installate che lavorano in background (tipo facebook, messenger, what's up, viber, tango, alcuni widget, ecc..) io ti consiglio di scegliere la voce 6 (media) anzichè la 7 (aggressiva) così da avere la ram occupata sempre intorno ai 270 mega... la velocità non cambia... anzi va ancora meglio e non si chiudono le app da solo!!!
    Ultima modifica di tecninan; 26-07-12 alle 11:39

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    ...le cose importanti sono voci 7,13 e 20...
    Le opzioni corrispondono a Super UL 512HP (7), Bulletproof Launcher (13) e Nitro Lag Nullifier (20), ma forse è bene precisare che nell'ultima versione RC10 l'opzione 20 è diventata la 22, onde evitare casini a chi non è molto pratico.

Androidiano L'avatar di ClaWI8150

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao Fender e grazie per la guida.
    Ho questo problema, cosa potrei fare per risolvere? Mi ha dato due link per installare USB sharer e busy box installer. Sono tutti e due installati, ma lo script non si installa. Cos'è successo?

SC20120726-180913.jpg
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Scarica busybox a parte, non quello che ti apre il link. Vedi che è quello con gli ingranaggi.

Inviato dal mio GT-I8150

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me non va...
    Quando lancio lo script, mi da prima un awk error mi chiede se voglio continuare dicendomi che potrei incorrere in diversi problemi, poi mi dice che busybox non e installato quando invece e così...help!

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

La stessa cosa a me... Sia quando l ho provato al momento dell' uscita dello script sia adesso

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dovrei aver fatto...per esserne certo come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

8. Aprire per l'ultima volta Script Manager, aprire il primo script "v6_supercharger_for_android-update9_rc4.sh" e usare le opzioni 13 e 20.
    Dove devo mettere 13 e 20??

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Waarp
    8. Aprire per l'ultima volta Script Manager, aprire il primo script "v6_supercharger_for_android-update9_rc4.sh" e usare le opzioni 13 e 20.
    Dove devo mettere 13 e 20??

Da quanto ho capito si 13 e 20

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

vale per tutti i terminali android indipendentemente da gb o ics?

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Pagina 33 di 51 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio