a me da mattina a sera 16 ore circa
Visualizzazione stampabile
a me da mattina a sera 16 ore circa
La rom va molto bene ed è anche fluida ma non mi fa più impostare la tastiera 3x4 da smart keyboard.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa suggerirmi qualche soluzione?
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Domanda.. ma il kernel 3 supporta bln??
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gigno79
A me fa 6 ore intensive o 20 relax. Non uso fb, solo watsapp+ Web+ qualche foto+ 15 min d telefonata
Intendi con un gestore file?
Perché ho provato più volte a installare disinstallare cancellare ecc....ma non mi accettava le modifiche.
Premetto che sulla ares che ha sempre base cyano andava benissimo.
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Da dove si puo scaricare il kernel 3?
Adesso ho reinstallato cm9 ho seguito il percorso che mi dicevi ma niente...non compare in - applicazioni tutte - la voce smart keyboard in quanto non l'ho reinstallata.
Mi sembra di aver capito comunque che per questa rom non è possibile avere la tastiera 3x4.... pazienza mi abituerò con la standard android.
Grazie comunque!
Raga, scusate...domanda niubba.. ma il "wipe data" fatto dalla CWM 6 che poi corrisponde alla dicitura "delete all user data" cancella solo la memoria dispositivo? o anche la sd card interna (memoria di massa) da 1.70 Gb? grazie
Qualcuno mi puo rispondere ? dove lo trovo il link per il download del kernel 3.0 ?
quale scarico ?
Quote:
Originariamente inviato da bazzo54
Questo non e' il kernel 3.0 ke ttt aspettiamo funzionante per portare migliorie,ma la versione 3.0 di forvivo ke corrisponde al 2.x.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
per installare un aggiornamento di uan rom io ho fatto cosi:ho messo la rom e gaps sulla micro sd sono andato in recovery ho fatto wipe cache e dalvink poi installato rom e gaps poi di nuove cache dalvink e fix permission e riavviato il telefono, giusto cosi '?
che ne dite? :P [APP]Camera e Gallery di Android 4.2
io uso il 2.2 e con il tel ci navigo(in wifi),telefono almeno 1 ora al giorno,ogni tanto ci gioco per ammazzare il tempo un 30/45 minuti e arrivo tranquillamente a sera.settaggi :smartassv2/min 245/max1401.io ti posso dire questo poi magari arriva qualcun'altro e ti consiglia il v1 ecc,va a gusti ormai questa dei kernel.l'unico che sconsiglio e' il 2.3,mi stava per rottamare il cell.
Perché si continua a parlare solo di kernel nella sezione della cm? Tra l'altro mi pare esista il ted dedicato al kernel v1 2 3 di forvivo... con rispetto. Ciao
Ciao..mi sono appena registrato, volevo sapere se l' hai già provata? Funziona su cm9 beta3? Grazie...
Ragazzi io non resisto. Ritorno alla cm9! Ics è troppo più funzionale di ginger
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Perché cosa avevi installato? Per caso la CM10 che gira in rete e su XDA?
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Ginger :\ Avevo installato Gingerbread.
Ma secondo voi, a parte la durata della batteria che è migliore su stock, come va la fotocamera ?
Secondo me è leggermente peggiore rispetto a Gingerbread, ma nulla da lamentare.
Se solo quei balordi della Samsung ci dessero ICS o almeno i driver!
Si la batteria dura poco anche calibrando e wipe battery e la fotocamera non è come quella stock
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Raga a me il navigatore non aggancia più il segnale pure a vo?
Quote:
Originariamente inviato da cale88
A me no
Consuma veramente troppo! Mi dispiace ma dovrò aspettare la beta4
Hola!
Dati sempre inseriti con whotapps, viper e ebuddy , qualche telefonata e sms, wifi circa 30' , qualche giro fu facbook e la batteria mi è durata circa 24h. Meglio di così che volete! Disposto anche di mandare il graffico dei consumi batteria!
Ogni volta che il telefono si scarica completamente scompare la vibrazione dei tasti menù, home e indietro. Capita anche a voi?
Edit: sapete come risolvere questo problema senza riflashare?
qui ormai veramente si discute solo ed esclusivamente di batteria e kernel. si è evinto che questo tipo di problematiche sono implicate dal modo d'uso del dispositivo e anche dal kernel. posso capire tutto questo, ma io credo che invece bisognerebbe affrontare tutte le problematiche ora quoto di nuovo la mia richiesta
spero in una vostra rispostaQuote:
Ogni volta che il telefono si scarica completamente scompare la vibrazione dei tasti menù, home e indietro. Capita anche a voi?
Edit: sapete come risolvere questo problema senza riflashare?
Hai ragione!! Ma tanti problemi derivamo dal wippe che hai fatto! Se noti ogniuno a dei problemi diversi! Quello che hanno tutti e delle pagine bianche con gmail o facebook.
Io non ho una risposta da darti o consigliarti.
Ciao
ma sono migliori le versioni di cm oppure ics jelly bean di stock??
Quote:
Originariamente inviato da cale88
Le stock saranno sempre ottimizzate al meglio per quel tipo di terminale mentre le custom qualche piccolo problemino ce l'hanno anche se non si comportano affatto male
Ragazzi non è possibile anche se ho cambiato kernel mi si scarica in un secondo la batteria.
Cosa posso tentare ?