puoi dare 2/3 giorni al cellulare per abituarsi al nuovo kernel... fagli fare alcuni cicli di ricarica e vedrai che si stabilizza la batteria
Visualizzazione stampabile
puoi dare 2/3 giorni al cellulare per abituarsi al nuovo kernel... fagli fare alcuni cicli di ricarica e vedrai che si stabilizza la batteria
Appena mi arrivano le batterie nuove provo la durata della batteria.. Per ora CM9 + CastagnaIt Kernel va una bomba eccetto per la durata della batteria irrisoria, dovuta anche al fatto che la mia è gonfia e da cambiare!
Ok proverò grazie.
http://img.tapatalk.com/d/12/11/03/a3yra3e2.jpg
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma non è che la percentuale batteria sulla barra da qualche problema ? mi viene questo dubbio...
Niente! La batteria mi dura sempre un cavolo. In 15 minuti via il 7% senza usarlo! Va anche in Deep-Sleep perciò ora mi viene il dubbio che il problema è la batteria.
Ma non è che è proprio la CM che consuma un botto rispetto alla stock ? Comunque a parte quello, c'è ancora il bug dello schermo che non si accende quando va in blocco da solo.
Di sicuro la cm9 consuma la batteria molto più velocemente e causa anche un riscaldamento della batteria; ma se la batteria scende così vertiginosamente sarà dovuto probabilmente ad un problema della batteria. A quanto pare il galaxy w soffre di questa debolezza..
Ciao ragazzi, io vengo dalla rom stock, vorrei mettere questa rom, ho capito il procedimento ma leggevo in altre sezioni che ci sono da fare i famosi 3 wipe, giusto? Qualcuno mi spiega nel dettaglio come procedere? grazie
ed occorre farli una volta sola i 3 wipe? poi flasho dallo zip...un'altra cosa, ho capito che sono obbligatori i gapps ma cosa sono?
Quote:
Originariamente inviato da enyalis
Play store gmail... flashale se non non puoi usare il market
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
I GAPPS sono gli applicativi che non fanno parte della rom, che tu' se vuoi puoi fare a meno di caricarli e usare quelli che tu usi normalmente, ti consiglio di installarli ed eventualmente togli quelli che non usi!!!!
Hola
Le Gapps sono le app di Google e in teoria non sono obbligatorie ma in pratica si ;)
ok grazie mille ragazzi ;)
ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto.. ho istallato questa beta 3 sin dal primo giorno che è uscita e mi sono sempre trovato bene in tutto ma è da circa 1 settimana che mi da problemi seri di ram che prima non avevo es: messaggi chiamate e simili tutto bene ma se apro un gioco ( anche leggeri tipo slice it o subway surfer) qualsiasi dopo pochi minuti si impalla tutto vado a controllare la ram ( con il telefono che fa tutto a scatti) e ho liberi circa 6 mb!! cosa mi consigliate??? ho già provato con vari wipe ( tranne data) ho persino ripristinato un vecchio nandroid ma niente!! cosa posso fare? grazie in anticipo
Ma invece di una batteria più grossa o due da portarsi dietro non sarebbero meglio i battery pack da portarsi dietro?
tipo Questo
notate anche voi una certa lentezza del display ad accendersi allo sblocco?
A me è sempre stato così..
Quando premo il tasto centrale o il tasto accensione impiega circa due secondi prima che il display si illumini
È normale che sia un pó lento con ics è un cell oramai vecchiotto
Ragazzi...è sicuro la CM per il W che distrugge le batterie!
Montai la CM nel W della mia ragazza perché la stock è vergognosa. Con la CM il telefono rinasce..a discapito della batteria! Passò dalla alpha 8 alla build 1. Aveva seri problemi di autonomia..le durava tipo 5/6 ore rispetto le 12/13 ore con la stock...finché non iniziò a durarle sempre meno spegnendosi improvvisamente pur segnando percentuali alte di carica. La batteria era gonfiata!! Gliene comprai una nuova. Appena arrivata tornò a durare 5/6 ore...e capii che se volevo far stare tranquilla la mia ragazza, con un telefono che le arrivi a sera senza rischiare che le esploda :D la batteria...avrei dovuto rimettere la stock. Cosi ho fatto! Certo, il telefono ora è la merda di prima. Si blocca..fa schifo! Ma almeno le dura tutto il giorno...e non le si danneggia la batteria.
Fate le vostre valutazioni...chiedendovi come sia possibile che misteriosamente le vostre batterie si sono gonfiate e danneggiate proprio a seguito del passaggio a CM..non ditemi che è normale perchè ho un Corby da due anni quasi che tratto e maltratto e la batteria funziona ancora benissimo..e potrei fare molti altri esempi.
Fate vobis ;)
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Sì questa cosa stavo iniziando a pensarla pure io.. Però può essere che sia anche un coincidenza anche se alquanto strana. Il problema della cm9 è che la batteria surriscalda molto e questo causa diversi problemi alla batteria. Ormai la mia è andata da un più di una settimana e ora sto aspettando una nuova. I problemi possono essere legate anche ad una cattiva ricarica della batteria
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Io ho la cyanogenmod beta 1 e la batteria non si è mai gonfiata e mi dura anche 2 giorni. Batteria originale e kernel della beta 1. Underclock a 1 Ghz, non è lenta e si riesce a giocare bene senza consumare un botto
È questo il punto! La batteria non ti si gonfia perché la carichi meno volte di chi invece ha avuto il problema. Significa pure che usi meno il cellulare, o comuqnue ne fai un uso che non incide molto sulla batteria (tipo tieni la connessione prevalentemente disattivata...ad esempio). Il punto non è come tu usi il telefono ma che, a parità d'uso, questa CM9 dura 5/6 ore rispetto le 12/13 ore della stock (provato su due W!). Questo comporta il tenere sempre sotto carica il telefono..distrugggendo la batteria. Usando il telefono meno la batteria dura di piu e si scassa dopo, questo è ovvio ...ma i telefoni si comprano per usarli, no? :)
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
A me sembrava lento anche con la stock
ho espresso lo stesso dubbio oggi...anche a me sembra strano che ste batterie vadano a puttane così....nn so se aggiornare alla beta 3 adesso....che dilemma.
21 ore 43 min... carica residua: 23 % ... WiFi sempre collegato, 10 minuti di telefonata, una ventina di watsapp... a ma sembra più che bene. Cm9 forevere, since alfa3.
a me dura parecchio con la cm9 beta 3...quando sono passato alla cm la prima volta ho notato che c era il push sempre attivo e il gps attivo..li ho dovuti disattivare
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Carico comunque tutti i giorni, e lo uso abbastanza, wifi sempre acceso, dati quando non c'è il wifi, ogni tanto gioco, e altro....
Salve ragazzi, ho appena messo la CM9 beta 3 ma non mi rileva le foto e cmq tutti i documenti che ho nella micro sd esterna, come devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da enyalis
Inversione delle memorie.