CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 668 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 ALPHA (Build 8)

    Per fratoff91

    Ogni tanto mi fa questo scherzetto quando e di notte ho che rimanete il telefono inattivo per qualche ora ! Il segnale dei dati sparisce come si disattiva la funzione dati , per riprestinarla lo devo riavviare! Hai qualche idea in merito? Una domanda le suonerie o le notifiche aggiunte in quale cartella vanno messe e in quale formato? Grazie


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #3042
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54
    Per fratoff91

    Ogni tanto mi fa questo scherzetto quando e di notte ho che rimanete il telefono inattivo per qualche ora ! Il segnale dei dati sparisce come si disattiva la funzione dati , per riprestinarla lo devo riavviare! Hai qualche idea in merito? Una domanda le suonerie o le notifiche aggiunte in quale cartella vanno messe e in quale formato? Grazie


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

    Per le suonerie e notifiche basta che crei una cartella nella sd: "ringtones" per le suonerie e "notifications" per le notifiche, poi ci metti i relativi files nelle cartelle e il sistema te li fará magicamente apparire nella lista di suonerie e notifiche! Per il formato credo che vadano bene tutti, o almeno i piú famosi! Mp3 sicuramente va!

    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mastrolindo91 per il post:

    fratoff91 (09-09-12)

  5. #3043
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Grazie fratoff ma tu usi quello di xda? Quello descritto nel post per l's2 è molto piu rapido! Vabbe kmq uso quello di xda!
    già già, devi usare quello di xda...

    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    Per fratoff91

    Ogni tanto mi fa questo scherzetto quando e di notte ho che rimanete il telefono inattivo per qualche ora ! Il segnale dei dati sparisce come si disattiva la funzione dati , per riprestinarla lo devo riavviare! Hai qualche idea in merito? Una domanda le suonerie o le notifiche aggiunte in quale cartella vanno messe e in quale formato? Grazie


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    a meno che non ti serva tenere i dati attivi per forza, consiglio di metterlo in modalità aereo di notte! più per un motivo salutare che per altro... comunque hai il kernel originale?

    Quote Originariamente inviato da Mastrolindo91 Visualizza il messaggio
    Per le suonerie e notifiche basta che crei una cartella nella sd: "ringtones" per le suonerie e "notifications" per le notifiche, poi ci metti i relativi files nelle cartelle e il sistema te li fará magicamente apparire nella lista di suonerie e notifiche! Per il formato credo che vadano bene tutti, o almeno i piú famosi! Mp3 sicuramente va!

    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    a sì??????? questa non lo sapevo!!! di solito o aggiungevo ai file di sistema o mettevo la suoneria con poweramp!!! bene... grazie per l'info.....
    Ultima modifica di fratoff91; 09-09-12 alle 14:20

  6. #3044
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91
    Originariamente inviato da maxgalaxyw
    Grazie fratoff ma tu usi quello di xda? Quello descritto nel post per l's2 è molto piu rapido! Vabbe kmq uso quello di xda!
    già già, devi usare quello di xda...

    Originariamente inviato da bazzo54
    Per fratoff91

    Ogni tanto mi fa questo scherzetto quando e di notte ho che rimanete il telefono inattivo per qualche ora ! Il segnale dei dati sparisce come si disattiva la funzione dati , per riprestinarla lo devo riavviare! Hai qualche idea in merito? Una domanda le suonerie o le notifiche aggiunte in quale cartella vanno messe e in quale formato? Grazie


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    a meno che non ti serva tenere i dati attivi per forza, consiglio di metterlo in modalità aereo di notte! più per un motivo salutare che per altro... comunque hai il kernel originale?

    Originariamente inviato da Mastrolindo91
    Per le suonerie e notifiche basta che crei una cartella nella sd: "ringtones" per le suonerie e "notifications" per le notifiche, poi ci metti i relativi files nelle cartelle e il sistema te li fará magicamente apparire nella lista di suonerie e notifiche! Per il formato credo che vadano bene tutti, o almeno i piú famosi! Mp3 sicuramente va!

    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    a sì??????? questa non lo sapevo!!! di solito o aggiungevo ai file di sistema o mettevo la suoneria con poweramp!!! bene... grazie per l'info.....

    Sisi verissimo! Io prima di scoprire sto trucchetto so impazzito per mettere le suonerie personalizzate! Cooomunque mi sono dimenticato di dire che bisogna riavviare, sennò non vengono inserite nella lista! (Io le cartelle le ho sulla sd esterna, ma penso che funziona anche sulla sd del telefono)


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  7. #3045
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    prima della cm9 mi conviene mettere la xlm8 o la xlmb?

  8. #3046
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    prima della cm9 mi conviene mettere la xlm8 o la xlmb?
    la base band la puoi mettere anche dopo.cmq xxlm8.

  9. #3047
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per fratoff91:

    si ho il kernal originale , per' sto' scherzetto mie lo fa' da quando ho installato la cm9!

    Per Mastrolindo91:

    Ok faro' come dici tu'!

    Grazie

  10. #3048
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    Per fratoff91:

    si ho il kernal originale , per' sto' scherzetto mie lo fa' da quando ho installato la cm9!
    Uhm.. Fai una cosa del genere.. Dato che questo è uno dei problemi che non ho, di solito lo tengo in modalità aereo. Comunque sia, vai sul menu dove è possibile modificare i tasti veloci della barra di stato.. Li attivi lo shortcut che si chiama "blocca telefono".. Quello è un pulsante mal tradotto: in realtà serve a mandare in deep sleep il telefono direttamente... Ecco invece di lasciarlo bloccare da solo, prova a bloccarlo con quel pulsante. È una prova dato che non ho altri dati.. Se non funziona domani provo a vedere se trovo il problema..

    Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro

  11. #3049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma dopo l'installazione del cm9 build8 è normale che il caricamento rimanga tanto tempo sull'omino blu? qui ho letto che dura anche sui 5min ma può durare di più?


    *ho risolto
    Ultima modifica di kenjay95; 09-09-12 alle 21:13

  12. #3050
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho messo tramite odin la xlm8, il tutto è terminato con la scritta in alto a sinistra PASS con sfondo blu e in basso a sinistra scritte tipo destroy istant time, killer ecc, il telefono si è avviato, tutto ok, ma mi chiede sempre la configurazione aggiornamento della samsung, ho fatto tutto bene? come devo fare per non farmelo chiedere piu?

Pagina 305 di 668 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy