CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 668 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale9620 Visualizza il messaggio
    Cioè cambiare la suoneria in una che ho sul cell (prima non me ne ero mai accorto) ma nelle impostazione o nel lettore non posso scegliere una che non sia stock

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    devi creare una cartella denominata "ringtones" per le suonerie e "notifications" per le notifiche. ci metti dentro la suoneria e poi riavvii il sistema... poi quella suoneria ti compare nell'elenco di quelle "stock".
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mastrolindo91 per il post:

    pasquale9620 (22-10-12)

  3.  
  4. #4002
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    L'unico problema (che succede a me) e' che mettere le suonerie nella cartella ringtones mi suonano una volta e poi rimane muto, invece con quelle di default la suoneria si ripete fino a quando non rispondi. Se non lo senti subito sei fregato. C'e' qualche soluzione?. Il file mp3 si puo' trasformare in file Ogg. cosi' da mettere la suoneria direttamente nella sua cartella?
    Scusate se e' O.T., Fender se e' fuori luogo lo pui cancellare tranquillamente.

    P.S. provato a trasformare in file ogg ma suona sempre una volta e basta
    Ultima modifica di macijeep; 22-10-12 alle 08:21

  5. #4003
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    L'unico problema (che succede a me) e' che mettere le suonerie nella cartella ringtones mi suonano una volta e poi rimane muto, invece con quelle di default la suoneria si ripete fino a quando non rispondi. Se non lo senti subito sei fregato. C'e' qualche soluzione?. Il file mp3 si puo' trasformare in file Ogg. cosi' da mettere la suoneria direttamente nella sua cartella?
    Scusate se e' O.T., Fender se e' fuori luogo lo pui cancellare tranquillamente.
    In effetti succedeva anche a me. Comunque basta cercare qualche convertitore di file audio e sei a posto perché lo trasformi in .ogg

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thundericky per il post:


  7. #4004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, per la batteria, ho appena scoperto che è la connessione a distruggermi la durata!!
    Con la connessione mi parte anche il 12/14% l'ora, se invece ho le connessioni spente (Non in modalità aereo), mi perde solamente il 2% in 3 ore!
    Si può fare qualcosa? Posso fare qualcosa io?

  8. #4005
    Senior Droid L'avatar di Togno85


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di scaricare jiuce defender battery saver... che può settare per spengerti la connesione dati ogni volta che spengi lo schermo e si riattiva allo sblocco dello stesso... e puoi anche settarlo da farlo connetere per pochi secondi ogni tot minuti tipo mezz'ora per vari aggirnamenti come skypoe,facebbok, o qualsiasi altro programma usi la connesione dati

  9. #4006
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Togno85
    io ti consiglio di scaricare jiuce defender battery saver... che può settare per spengerti la connesione dati ogni volta che spengi lo schermo e si riattiva allo sblocco dello stesso... e puoi anche settarlo da farlo connetere per pochi secondi ogni tot minuti tipo mezz'ora per vari aggirnamenti come skypoe,facebbok, o qualsiasi altro programma usi la connesione dati

    O easy battery saver io ho questo....non so quale dei due sia il migliore.....ma penso si equivalgano


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  10. #4007
    Senior Droid L'avatar di Togno85


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    easy battery saver fa attivare la connessione dati all'istante appena si sblocca lo schermo o anche questa app come jiuce defender ha un ritardo di circa 4-5 secondi prima di connettere i dati mobili? (non so cosa sia dovuto ,ma so che non è un'impostazione)

  11. #4008
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekoMorbus
    Allora, per la batteria, ho appena scoperto che è la connessione a distruggermi la durata!!
    Con la connessione mi parte anche il 12/14% l'ora, se invece ho le connessioni spente (Non in modalità aereo), mi perde solamente il 2% in 3 ore!
    Si può fare qualcosa? Posso fare qualcosa io?

    Forse sarà una risposta off topic... visto che non ho ancora provato questa rom. Intanto volevo dire che la settimana scorsa ho dovuto cambiare la batteria xchè non durava più niente. Con connessione sempre attiva mi si scaricava in circa 3 ore, mentre senza connessione durava una giornata intera ed avevo ancora più di mezza carica. Questo vuol dire che quando la batteria sta per partire diventa debole e non regge più a carichi più pesanti. Adesso con la batteria nuova, sempre originale Samsung da 1500 mah mi dura un giorno intero anche quando è sempre connesso. Considerando che il telefono l'ho comprato a gennaio la batteria mi è durata circa 8 mesi... poi ha iniziato a durare poco, nell'ultima settimana si è anche gonfiata. Vedendo che questa cosa è successa a molte persone, non è che il problema sia proprio della batteria e non la rom?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  12. #4009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Forse sarà una risposta off topic... visto che non ho ancora provato questa rom. Intanto volevo dire che la settimana scorsa ho dovuto cambiare la batteria xchè non durava più niente. Con connessione sempre attiva mi si scaricava in circa 3 ore, mentre senza connessione durava una giornata intera ed avevo ancora più di mezza carica. Questo vuol dire che quando la batteria sta per partire diventa debole e non regge più a carichi più pesanti. Adesso con la batteria nuova, sempre originale Samsung da 1500 mah mi dura un giorno intero anche quando è sempre connesso. Considerando che il telefono l'ho comprato a gennaio la batteria mi è durata circa 8 mesi... poi ha iniziato a durare poco, nell'ultima settimana si è anche gonfiata. Vedendo che questa cosa è successa a molte persone, non è che il problema sia proprio della batteria e non la rom?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Stesso problema, se non fosse che con la Rom normale, a me, pure se con connessione attiva, dura 30h e passa TT^TT

  13. #4010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [Kernel][I8150][DEV]Galaxy W KERNEL v3.0 OC-UV-BFS 17-09-2012 - xda-developers raga qualcuno lo ha provato il 3.0? cosa mi sapete dire ?

Pagina 401 di 668 primaprima ... 301351391399400401402403411451501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy