CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 668 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4831
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    infatti arco dice che i wipe cache e dalvik sono facoltativi ma non andrebbero fatti, kmq tu hai scritto anche wipe data che invece cancella e come! kmq penso che hai sbagliato, basta che controlli il tuo post della cm10 e vedi come hai invertito le cose, perche non mensioni nessun tipo di wipe per chi mette la cm9 per la prima volta il che é sbagliato!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maxgalaxyw per il post:

    fratoff91 (22-12-12)

  3.  
  4. #4832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese
    Originariamente inviato da drago66
    Qualcuno ha il link della base band XXLM8 serba? La voglio rimettere per controllare la batteria perché mi sa che con quella italiana la batteria sclera


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
    questa credo sia tutta la rom XXLM8 Serba. Se sai come estrarre la baseband puoi prenderla da qui.

    XXLM8 Serba

    Se vuoi ho una baseband XXLM8 in formato zip flashabile da recovery ma sinceramente nn ricordo se è serba, slovacca o italiana. Se non ti riesce l'estrazione dalla rom ( nel caso mi dici come hai fatto xchè m'interessa) te la posto.

    Non lo so ti faccio sapere Grazie


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150

  5. #4833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Fratoff, in effetti credo abbia ragione MaxgalaxyW, al 1° post di qst 3d dici che vanno fatti tt i wipe(data compreso)se si aggiorna da una versione di CM9 all'altra mentre niente wipe se si proviene da altre rom. Esattamente il contrario di quello che va fatto. Cmq credo sia solo un refuso. Ho da poco upgradato da Beta 4 a Rc 1 senza nessun wipe e funziona tutto. Alla fine credo che il flash di una rom comporti automaticamente quantomeno il wipe della cache.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vdese per il post:

    fratoff91 (22-12-12)

  7. #4834
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sicuramente si e confuso, perche nella cm10 ha scritto bene! meglio correggere per chi se ne intende di meno!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maxgalaxyw per il post:

    fratoff91 (22-12-12)

  9. #4835
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese
    Fratoff, in effetti credo abbia ragione MaxgalaxyW, al 1° post di qst 3d dici che vanno fatti tt i wipe(data compreso)se si aggiorna da una versione di CM9 all'altra mentre niente wipe se si proviene da altre rom. Esattamente il contrario di quello che va fatto. Cmq credo sia solo un refuso. Ho da poco upgradato da Beta 4 a Rc 1 senza nessun wipe e funziona tutto. Alla fine credo che il flash di una rom comporti automaticamente quantomeno il wipe della cache.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Ma ce la rc2 perché alla rc1??


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #4836
    Androidiano L'avatar di fuffy841


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung galaxy W

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brixis Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema molto singolare da alcune release a questa parte, che non so dire se riguardi propriamente Android e il terminale o solo Win7: quando provo a copiare lo zip della rom nella sd interna del terminale (e solamente in questo caso), sul PC mi compare la devastante BSoD (Blue Screen of Death) e il computer si riavvia.
    Che caspita vuol dire? C'entrano Android e il W?
    ho avuto il tuo stesso problema ! Non so quale fosse la fonte ma ho copiato la zip con airdroid quindi tramite wifi e non mi ha dato problemi..

  11. #4837
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    infatti arco dice che i wipe cache e dalvik sono facoltativi ma non andrebbero fatti, kmq tu hai scritto anche wipe data che invece cancella e come! kmq penso che hai sbagliato, basta che controlli il tuo post della cm10 e vedi come hai invertito le cose, perche non mensioni nessun tipo di wipe per chi mette la cm9 per la prima volta il che é sbagliato!
    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    Fratoff, in effetti credo abbia ragione MaxgalaxyW, al 1° post di qst 3d dici che vanno fatti tt i wipe(data compreso)se si aggiorna da una versione di CM9 all'altra mentre niente wipe se si proviene da altre rom. Esattamente il contrario di quello che va fatto. Cmq credo sia solo un refuso. Ho da poco upgradato da Beta 4 a Rc 1 senza nessun wipe e funziona tutto. Alla fine credo che il flash di una rom comporti automaticamente quantomeno il wipe della cache.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Infatti mi sono accorto che erano invertiti i titoli dei due tipi di installazione... Era scritto che per chi veniva da altre rom, non doveva fare wipe, il che è impossibile. Scusate l'errore. Dovrebbe essere corretto, ora.... Scusate, ancora...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro

  12. #4838
    Androidiano L'avatar di brixis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuffy841 Visualizza il messaggio
    ho avuto il tuo stesso problema ! Non so quale fosse la fonte ma ho copiato la zip con airdroid quindi tramite wifi e non mi ha dato problemi..
    Io ho aggirato il problema mettendo lo zip della rom su dropbox (con 29,8Gb hai voglia a caricare rom XD) e poi da lì lo passo sul W sfruttando il wifi. Alla fine c'è solo il doppio passaggio un po' lento che è seccante...ma mi piacerebbe capire quale santo devo pregare per individuare almeno la causa di questo problema!
    Prima non me lo faceva: copiavo sulla sd e finiva lì. Zero sindromi premestruali di windows, zero noie O_o
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

  13. #4839
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Infatti mi sono accorto che erano invertiti i titoli dei due tipi di installazione... Era scritto che per chi veniva da altre rom, non doveva fare wipe, il che è impossibile. Scusate l'errore. Dovrebbe essere corretto, ora.... Scusate, ancora...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
    figurati! altrimenti noi che partecipiamo a fare

  14. #4840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga, io sono passato da una GB stock a questa CyanogenMod 9 RC2, ma trovo che spesso il device si impunta e sono obbligato a spegnerlo forzatamente.
    Ho provato e reinstallare tutto da Recovery 3 volte ma i problemi rimangono.
    Cosa sto sbagliando?
    Devo forse prima installare una versione Cyano ) precedente e poi la RC2 ?

Pagina 484 di 668 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy