CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 668 primaprima ... 83483533573581582583584585593633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5821
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    grazie mille fratoff. La provo subito..

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Ecco qua : [MOD][CM9_RC7] Permanent BRIGHTNESS SLIDER to Notification Panel - xda-developers. È per la rc7 purtroppo.. Dovresti fare una prova se funziona anche con la rc9. Fai un nandroid quindi per sicurezza...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #5822
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ho provato ma non funziona, mi sparisce completamente la barra di stato e delle notifiche (meno male che mi avevi consigliato di fare un nandroid và )
    può essere xche stò usando la "JB notification style" ? buh..

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Ecco qua : [MOD][CM9_RC7] Permanent BRIGHTNESS SLIDER to Notification Panel - xda-developers. È per la rc7 purtroppo.. Dovresti fare una prova se funziona anche con la rc9. Fai un nandroid quindi per sicurezza...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #5823
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    ho provato ma non funziona, mi sparisce completamente la barra di stato e delle notifiche (meno male che mi avevi consigliato di fare un nandroid và )
    può essere xche stò usando la "JB notification style" ? buh..
    Mmm, no mi sa non c'entra nulla... Il file sistemUi viene sostituito quindi ti sparirebbe la versione jb... Prova per sicurezza, comunque... Altrimenti bisogna aspettare l'aggiornamento da parte del dev, oppure qualcuno che aggiorni il nuovo systemUI con la barra scorrevole... Ma io non so farlo... Forse miki2o... Prova a domandare...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #5824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Mmm, no mi sa non c'entra nulla... Il file sistemUi viene sostituito quindi ti sparirebbe la versione jb... Prova per sicurezza, comunque... Altrimenti bisogna aspettare l'aggiornamento da parte del dev, oppure qualcuno che aggiorni il nuovo systemUI con la barra scorrevole... Ma io non so farlo... Forse miki2o... Prova a domandare...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Purtroppo è fatto per la RC7 e siccome arco aggiorna sempre le repo nella RC9 il systemUI è diverso dalla RC7 e per questo va in crash.

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  6. #5825
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2o Visualizza il messaggio
    Purtroppo è fatto per la RC7 e siccome arco aggiorna sempre le repo nella RC9 il systemUI è diverso dalla RC7 e per questo va in crash.
    Si si... Quello che intendevo è vedere i cambiamenti di codice tra il systemUI stock della rc7 e quella modificata e vedere se è possibile apportarli al systemUI della rc9. Sono completamente ignorante su ste cose quindi dimmi se si può fare sennò chiedo scusa... :-) Mi sembri quello con un po' più esperienza qui sul galaxy w riguardo queste cose...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  7. #5826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma io ho un qualche dubbio clamoroso.
    Quando provai a mettere questa ROM giorni addietro seguii una guida, non presente in questo forum a dire il vero, dove si diceva che la suddetta guida era in realtà un mix di altre guide ufficiali o meno.

    Adesso (o meglio nel fine settimana) vorrei provare a rimetterla nuovamente e questa volta volevo seguire una guida ufficiale e standard, diciamo... questa:
    [ROM][ICS][4.0.4][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 9) - xda-developers

    In quella guida si dice di scaricare la nuova rom e metterla nella / della scheda, ma non si dice mai di fare il flash.

    Install
    Use CWM5 or CWM6.
    Warning: Only use this recovery to flash CM9. Otherwise, you risk bricking your phone!
    Wipe data and cache.
    Flash update*.zip.
    Flash gapps*.zip. You must flash gapps after every upgrade to CM9 since /system is formatted, wiping your previous add-ons.
    Reboot phone.
    After you setup your Google account, reinstall the three apps from Market in order to restore most of your apps, call log and SMS history.
    Warning: Do not restore backup data of system apps!
    If you restore a bad backup with cached settings in telephony.db in data/data/com.*.*.telephony it can break MMS.
    It seems that restoring backups can also break Calendar sync.
    La mia domanda è: in quale punto flasho?

    Altra domanda... a volte leggo "wipe batt stats" ma nel recovery mode non l'ho mai scovato... dove sta?

  8. #5827
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettisfr
    Ciao, ma io ho un qualche dubbio clamoroso.
    Quando provai a mettere questa ROM giorni addietro seguii una guida, non presente in questo forum a dire il vero, dove si diceva che la suddetta guida era in realtà un mix di altre guide ufficiali o meno.

    Adesso (o meglio nel fine settimana) vorrei provare a rimetterla nuovamente e questa volta volevo seguire una guida ufficiale e standard, diciamo... questa:
    [ROM][ICS][4.0.4][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 9) - xda-developers

    In quella guida si dice di scaricare la nuova rom e metterla nella / della scheda, ma non si dice mai di fare il flash.

    Install
    Use CWM5 or CWM6.
    Warning: Only use this recovery to flash CM9. Otherwise, you risk bricking your phone!
    Wipe data and cache.
    Flash update*.zip.
    Flash gapps*.zip. You must flash gapps after every upgrade to CM9 since /system is formatted, wiping your previous add-ons.
    Reboot phone.
    After you setup your Google account, reinstall the three apps from Market in order to restore most of your apps, call log and SMS history.
    Warning: Do not restore backup data of system apps!
    If you restore a bad backup with cached settings in telephony.db in data/data/com.*.*.telephony it can break MMS.
    It seems that restoring backups can also break Calendar sync.
    La mia domanda è: in quale punto flasho?

    Altra domanda... a volte leggo "wipe batt stats" ma nel recovery mode non l'ho mai scovato... dove sta?

    Flash update.zip é il flash della rom. Il nome update.zip é generico ma il senso é quello. Per il battery wipe nelle ultime revisioni della clockworldmod é stata tolta l'opzione quindi é normale.


    Inviato dal mio GT-I8150 CM9 RC8 usando Androidiani App
    Elephone S7 stock

    YUNTAB TV BOX CS918 CORTEX-A9 RK3188
    Post per il firmware 20151026.104657

    SAMSUNG GALAXY TAB3 7 SM-T110
    file per il suo root qui

  9. #5828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco, perché update.zip lo confondevo con l'altro update.zip, utile per rootare il dispositivo.
    Ecco, io utilizzavo la versione 6, quindi quell'opzione non c'è... capisco.

    Ma riguardo fix permission? A volte lo leggo ma nella guida ufficiale non c'è.

    Ad ogni modo, quando ci riproverò, farò tutti i wipe della scheda interna e lascerò intatta la scheda esterna, dove ci metterò tutti gli zip e backup vari. Manca qualcosa?

    nb: adesso sono tornato alla rom original

  10. #5829
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    se fosse possibile adattarla alla rc9 non sarebbe davvero male. Solo che pure io non ci capisco una mazza di programmazione android.

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Si si... Quello che intendevo è vedere i cambiamenti di codice tra il systemUI stock della rc7 e quella modificata e vedere se è possibile apportarli al systemUI della rc9. Sono completamente ignorante su ste cose quindi dimmi se si può fare sennò chiedo scusa... :-) Mi sembri quello con un po' più esperienza qui sul galaxy w riguardo queste cose...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  11. #5830
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cmq a me la luminosità da barra di sistema works like a charm!!!:-)


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 583 di 668 primaprima ... 83483533573581582583584585593633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy