Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
Grandissimo... lo aspettavo da tanto... son proprio curioso... mmmmm ora ci provo anche io:
Se qualcuno vuole la fotocameta di JB dia un occhio qui: https://www.androidiani.com/applicaz...oid-4-0-123966 Però io ancora la provo... magari sul nostro non è compatibile... bho non so...
-
Quote:
luxor
Grandissimo... lo aspettavo da tanto... son proprio curioso... mmmmm ora ci provo anche io:
Se qualcuno vuole la fotocameta di JB dia un occhio qui:
https://www.androidiani.com/applicaz...oid-4-0-123966 Però io ancora la provo... magari sul nostro non è compatibile... bho non so...
ragazziiii :D uscita una nuova patch per la fotocamera ! non so che faccia o altro non leggo neanche ma non perdo tempo a postare :D guardate :)n [CM9]Camera Developement How-to, Q&A - Page 33 - xda-developers
ehm...flashata..hanno messo la possibilita' di fare lo zoom...ma a 3mpx...per ora ho scoperto questo.
-
La scarico ed installo subito ;-)
Ma vogliamo il nuovo kernelllllllll
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Togno85
La scarico ed installo subito ;-)
Ma vogliamo il nuovo kernelllllllll
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
aspetta papa' arco :)
-
Quote:
luxor
Se qualcuno vuole la fotocameta di JB dia un occhio qui:
https://www.androidiani.com/applicaz...oid-4-0-123966 Però io ancora la provo... magari sul nostro non è compatibile... bho non so...
l'ho provata ed e una figata...sopratutto la galleria fa effetti bellissimi consiglio a tutti ;)
-
Ma e' a pagamento la fotocamera jb.mi tengo la mia ke e' gratis e funziona alla grande.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Si e bella ed ha gli stessi effetti di jelly bean:)
Inviato dal mio GT-I8150 sulla spalla di un canarino. lo so non ha senso;)
-
Quote:
TOROROSSO76
Ma e' a pagamento la fotocamera jb.mi tengo la mia ke e' gratis e funziona alla grande.
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Non ci vuole niente a trovare l'apk.
Google è tuo amico :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
pasquale9620
Non ci vuole niente a trovare l'apk.
Google è tuo amico :D
shhhh...asd :D
-
Quote:
TOROROSSO76
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Ragazzi..gli effetti son bellini... ma non vanno i video a 720...cioè registrano tot secondi e poi crasha... con quella standard invece vanno divinamente... quindi lasciate stare...
Piuttosto.. ho istallato la patch 5 e ho visto la barra dello zoom.. ma come mai non zoomma? E' normale?
-
E vero non zoomma ma nemmeno quella di jb lo fa.
-
Io ho il navigon e cmq il navigatore di Google va perché usa le voci via internet mentre io voglio usare le voci installate da me nel telefono che sono più comprensibili
-
Per chi ha google now... allora io ho impostato tutto... ho scelto le preferenze, settato tutte le finestre..... ma la pagina è sempre vuota... non c' è manco il meteo... lo fa pure a voi?
-
Ehm.... Uscita alpha 7... Ancora niente kernel nuovo..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Ke p..le.
-
Quote:
Originariamente inviato da luxor
Per chi ha google now... allora io ho impostato tutto... ho scelto le preferenze, settato tutte le finestre..... ma la pagina è sempre vuota... non c' è manco il meteo... lo fa pure a voi?
A me no va bene qualche volta altre no
-
Quote:
fratoff91
Ehm.... Uscita alpha 7... Ancora niente kernel nuovo..
piccolo appunto per chi non legge xda
ora la camera è segnalata come completamente funzionante.
Il w ha solo zoom digitale non ottico, quindi funziona solo abbassando la qualità della fotocamera, è così anche sulla stock e su altri modelli
-
Quote:
PhoenixFire
piccolo appunto per chi non legge xda
ora la camera è segnalata come completamente funzionante.
Il w ha solo zoom digitale non ottico, quindi funziona solo abbassando la qualità della fotocamera, è così anche sulla stock e su altri modelli
è quello che tentavo di dire un po' di pagine fa...
UP: aggiornati i primi post.. Ho tolto i link alle patch che tanto ormai sono inclusi nella rom..
-
Ragazzi faccio questa domanda x la seconda volta visto che l'ho fatta paio di settimane fà, ma senza risposta. Mettendo questa rom il contatore di flashate aumenta visto che non è una rom stock?
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
fratoff91
è quello che tentavo di dire un po' di pagine fa...
UP: aggiornati i primi post.. Ho tolto i link alle patch che tanto ormai sono inclusi nella rom..
Ti segnalo un piccolo errore.
Nel changelog al secondo post hai scritto due volte alpha 6
-
Quote:
Originariamente inviato da tecninan
Ragazzi faccio questa domanda x la seconda volta visto che l'ho fatta paio di settimane fà, ma senza risposta. Mettendo questa rom il contatore di flashate aumenta visto che non è una rom stock?
Inviato dal mio GT-I8150
Si ma se vuoi che vada in garanzia basta che metti la stock non centrano nulla le flashate poi non penso neanche che ci sia qualcosa del genere:)
-
Quote:
pasquale9620
Ti segnalo un piccolo errore.
Nel changelog al secondo post hai scritto due volte alpha 6
Grazie per la segnalazione.. Corretto..
Quote:
tecninan
Inviato dal mio GT-I8150
No.. In teoria da quello che ho capito il flash counter va su se flashi cose non originali con odin.. Ma l'ultima volta che ho ripristinato tutto con odin provando fare un aggiornamento, kies mi ha detto che il mio terminale non è abilitato all'aggiornamento.. Non ho capito il perché..
-
lo script v6 supercharger per caso è incluso in questa rom? perchè ho dei file riguardanti quello nel cell(forse sono stati ripristinati insieme al backup) e se non servono vorrei cancellarli!
-
No non è integrato.
Inviato con la voglia di spammare
-
un'altra cosa, mi sono appena accorto di una cosa, non so se capita solo a me, nel caso riflasho anche se mi sembrava di aver fatto tutto perfettamente. per circa un minuto dopo aver scollegato il cell dal pc(la visione delle memorie funziona perfettamente) il cellulare risponde al touch e ai comando dopo diversi secondi. dopo un minuto circa si stabilizza. è normale?
-
Potrebbe esserlo....hanno appena reso possbile la visualizzazione di entrambe le memorie quindi non è tutto collaudato
-
Ho la alfa 6 sul telefono, per passare alla 7 devo riflashare vero?
Dopo aver flashato la 7 tutte le applicazioni installate rimangono o devo riinstallarle?
-
Devi solo riflashare le gapps e basta che non fai il wipe data
-
Quote:
hypnos17
Devi solo riflashare le gapps e basta che non fai il wipe data
io ho l'alpha 5, posso fare questo procedimento direttamente dalla 5 alla 7?? oppure solo con la 6 funziona?
-
Quote:
Gshadow
io ho l'alpha 5, posso fare questo procedimento direttamente dalla 5 alla 7?? oppure solo con la 6 funziona?
si puoi passare direttamente alla 7
-
Ciao ragazzi... sono nuovo di qui
..ho appena preso questo bel terminale..ho anche un galaxy nexus nel quale ho messo la 10.... in questo terminale vedo che la rom è ancora alpha... ovvero vuol dire che c è ancora qualcosa che non va???
Grazie a tutti in anticipo
-
Mancano solo radio e ottimizzazione
-
appena installata. va benissimo (a parte qualche impuntatura nel touch). Bellissima!!!!
-
Ancora la fotocamera ha bisogno di ritocchi non vanno i video quando attivi gli effetti.... Non li salva e se riprovi a farne un altro va in force close
-
Grazie mille ragazzi....ero indeciso...ora monto la milestone 2...e va bene...xò essendo abituato alla cm del gnex volevo metterla pure qui...:D...
Mi sa che la provo :cool:
-
Quote:
SpadaBoss
un'altra cosa, mi sono appena accorto di una cosa, non so se capita solo a me, nel caso riflasho anche se mi sembrava di aver fatto tutto perfettamente. per circa un minuto dopo aver scollegato il cell dal pc(la visione delle memorie funziona perfettamente) il cellulare risponde al touch e ai comando dopo diversi secondi. dopo un minuto circa si stabilizza. è normale?
comunque ho appena provato e funziona tutto perfettamente dopo averlo scollegato...
-
Quote:
bjtmosfet
Ancora la fotocamera ha bisogno di ritocchi non vanno i video quando attivi gli effetti.... Non li salva e se riprovi a farne un altro va in force close
scusa ma di quali effetti parli?
-
Quote:
fratoff91
comunque ho appena provato e funziona tutto perfettamente dopo averlo scollegato...
anche da me funziona ttt perfettamente.
-
Quote:
fratoff91
adesso ho riprovato e non me lo ha fatto piu..i misteri dell'informatica :)
-
Quando fai i video si possono attivare gli effetti che deformano le facce in tempo reale facendo ad es gli occhi grossi o la faccia schiacciata.... Questa funzione crea ancora problemi.... Anche se non serve XD