Visualizzazione stampabile
-
La build 7 come va... A parte la fotocamera é migliore della precedente?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
io lo appena messa sono poche ore che la uso appena potrò vi dirò come va
-
Il bluetooth è saltato...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
evilbeast
Il bluetooth è saltato...
Cioe' non va'
-
Per i multimedia sì. In chiamata no. Risulta connesso all'auricolare, ma l'audio non si sente. Già provato con due differenti auricolari
Quote:
macijeep
Cioe' non va'
-
ragazzi, ma se devo passare dalla alpha6 alla alpha7, posso flashare direttamente, o devo ripartire dalla stock?
-
Direttamente... puoi anche evitare il wipe data per perdere i dati.
-
-
Confermo che il Bluetooth non fa più passare l'audio e la batteria in 3g crolla, il power button della luminosità del display funziona ma l'icona si è bloccata in "auto"; non per questo mollo... Vai Arco!! (E tutti quelli che lo aiutano)
i8150 powered by CM9
-
Ciao ragazzi... se io volessi tornare alla milestone da questa....come devo fare??? Tramite odin una rom stock??
-
Quote:
Crhis78
Ciao ragazzi... se io volessi tornare alla milestone da questa....come devo fare??? Tramite odin una rom stock??
No, wipe tutto e flash da recovery
-
Domanda: sul mio w sono riuscito a togliere la vibrazione dei tasti. Su quello di mia sorella no... Pensavo fosse il pin della sim (ricordavo di aver letto qualcosa da qualche parte), quindi l'ho tolto e ho rifleshato facendo i vari wipe, ma nulla... how can I do?
RISOLTO: da bravo pirla non avevo tolto la spunta nelle impostazione dell'audio "vibra alla pressione" rotfl
-
Quote:
fender90
No, wipe tutto e flash da recovery
ah...senza wipe?? :eek:... col samsung galaxy s che avevo dovevo per forza usar odin..qui no!? Figata :D
-
Quote:
Crhis78
ah...coi wipe?? :eek:... col samsung galaxy s che avevo dovevo per forza usar odin..qui no!? Figata :D
-
Quote:
Crhis78
I wipe li devi fare tutti.
-
Quote:
TOROROSSO76
I wipe li devi fare tutti.
ok..grazie ;)
-
Con l alpha 7 la batteria come va?
-
Quote:
gigno79
Come la 6 più o meno.. Forse leggermente più duratura, ma dato che stavolta ho fatto un full wipe per installarla devo ancora vedere bene questo aspetto..
-
Quote:
gigno79
in 3g con full wipe (comprensivo dei format) a me in 3g ha un crollo nella durata
-
con un uso normale (qualche telefonata di pochi minuti,una mezzora di internet ,un po di musica etc etc) niente sincronizzazione automatica e niente 3g ci si arriva a fine giornata?
-
Quote:
gigno79
con un uso normale (qualche telefonata di pochi minuti,una mezzora di internet ,un po di musica etc etc) niente sincronizzazione automatica e niente 3g ci si arriva a fine giornata?
se non fai un uso eccessivo ,potresti arrivare anche fino a sera.certo e' ke se ti metti a usarlo in continuazione per giocare ,navigare ect non arrivi a mezza giornata.con un uso normale arrivi a sera.
-
Quote:
PhoenixFire
in 3g con full wipe (comprensivo dei format) a me in 3g ha un crollo nella durata
Io che arrivo dall'alpha 6, questo tracollo non l'ho notato. Vediamo se quello di mia sorella arriva a sera o no (lei parte come te dal full wipe).
-
il full wipe non serve, a meno che cambi proprio rom!
-
la durata della batteria è di molto inferiore a quella di una rom stock?
-
Non è inferiore dovremmo stare là se non poco di più
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, la batteria dura sempre più o meno uguale...
Poi dipende da come lo usate cavolo e da quanti programmi avete dentro, se avete 200 programmi durerà meno del cel quasi vuoto (sempre la stessa rom).
Se siete proprio curiosi, provate la ROM e non cambia niente...
Io avevo l'ALPHA 5, ho messo la 7 con gli stesi programmi...non ho notato cambiamenti nella batteria...
-
Anche con la 7 il tts non va.... Il telefono è muto :-(
-
Ragazzi ho dei problemi con tango sulla 6 funzionava bene ora con la 7 mi si blocca in modo anomalo quando risp e chiamo...volevo dei riscontri a riguardo
-
Rega' notizie più o meno Buone bangprown ha fatto partire jelly sul nostro terminale ha detto che postera degli screen.... Pero dice che non vanno le chiamate a quanto pare
Inviato dal mio gabinetto usando Androidiani App
-
vuol dire ke comunikeremo solo con gli sms
-
Qualcuno ha notato dei cambiamenti in fatto di fluidità e velocità anche con i giochi e cosi? Perchè se no tanto vale tenere la 6 e vedere se in quella successiva ci sono cambiamenti più sostanziali..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
ma il problema del non funzionamento dell'audio via bluetooth nelle chiamate era presente anche nella Build6?
E' una scocciatura per chi come me è spesso al volante... Vabbè userò gli auricolari via filo!!!
Grazie comunque a chi lavora per noi!!!
-
Nella build 6 funziona correttamente
Quote:
giuliandro
ma il problema del non funzionamento dell'audio via bluetooth nelle chiamate era presente anche nella Build6?
E' una scocciatura per chi come me è spesso al volante... Vabbè userò gli auricolari via filo!!!
-
beh, speriamo risolvano questo bug quanto prima!
Quote:
evilbeast
Nella build 6 funziona correttamente
-
Quote:
giuliandro
Bravo, usa il filo! Il bluetooth fa male...
-
cell pulito, installato solo gmail e facebook, 10 minuti di chiamate, sempre connesso in 3g mi fa mezza giornata, con la alpha 6 invece arrivavo a stento a sera, ma ci arrivavo. COn aplha 6 avevo anche più cose in background
-
Quote:
PhoenixFire
cell pulito, installato solo gmail e facebook, 10 minuti di chiamate, sempre connesso in 3g mi fa mezza giornata, con la alpha 6 invece arrivavo a stento a sera, ma ci arrivavo. COn aplha 6 avevo anche più cose in background
Prova a ricalibrare la batteria. Io ce l'ho acceso da stamattina le 6 e ho ancora il 25% di batteria; e ti assicuro che di chiamate (anche lunghe) e di navigazione tea wifi e 3g no ho fatte un bel po'!
-
La camera frontale e la torcia funzionano bene ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Orma
La camera frontale e la torcia funzionano bene ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si funziona ttt alla perfezione con la sette