Con antutu benchmark ho fatto i test e con cm9 mi da 2000 punti circa.con biohazard arrivo oltre i 4000 punti.come mai ttt questa differenza?
inviato dal mio super telefonino
Visualizzazione stampabile
Con antutu benchmark ho fatto i test e con cm9 mi da 2000 punti circa.con biohazard arrivo oltre i 4000 punti.come mai ttt questa differenza?
A me era uscito superiore con la cm9 ma di pochissimo.. Si e no 100 punti
Avevo fatto 3969
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marc0
Con la biohazard avevo totalizato più di 4000 punti.se trovo lo screen lo allego.
Vi posto gli screenshot di antutu http://img.tapatalk.com/9747886c-ed64-6654.jpghttp://img.tapatalk.com/9747886c-ed7f-5026.jpg
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Ciao,
è da qualche giorno che ho installato la CM9 alpha7, e prima ancora l'alpha6, ed il problema che ho riscontrato in entrambe è che quando premo il tasto laterale per mettere in stand-by lo smartphone, per 1 secondo il display si spegne, ma poi si riaccende e rimane acceso con la scritta "In carica (35%)" che lampeggia sotto l'orologio.
Lo smartphone non è collegato ad alcun cavo (ne' quello USB col computer ne' al caricabatterie), eppure il display rimane acceso all'infinito con questa scritta lampeggiante, ed in mezz'ora, al più un'ora, si scarica completamente...
Non lo fa sempre, lo fa alcune volte al giorno: quando succede lo metto in carica, aspetto sia completamente carico, lo stacco, e si ripresenta il problema, quindi lo rimetto in carica, e poi sembra non lo faccia più, ma ecco che dopo alcune ore lo rifa'...
Ho provato a spegnerlo/riaccenderlo, riavviarlo, togliere la batteria e dopo qualche minuto rimetterla, ma niente da fare.
PS quando ho installato la CM9, dalla CWM ho fatto tutti i wipe compreso quello "battery stats".
Aiutatemi, resisto un altro giorno, ma se non risolvo in tempi brevi mi toccherà cambiare ROM :( e mi dispiacerebbe perchè mi piace un sacco ed hanno fatto davvero un gran bel lavoro! Grazie soprattutto ad arco68: MITICO!
prova a fare wipe cache, dalvik cache e fix permissions, non perdi dati e potresti risolvere. sennò riflasha completamente la rom perchè è un problema che probabilmente hai solo tu, quindi forse qualcosa è andato storto nell'installazione :)
Eccomi tornato!
Ma secondo voi ne vale la pena passare da alpha 6 a 7 ?
inviato dalla tazza del cesso
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
Secondo me ti e' andato male qualcosa durante l' installazione.ti consiglio di rifare ttt da capo.magari partendo da una rom stock.
Anche a me a volte capita che il display si illumini da solo, ma niente di così grave
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Scusate la domanda "leggermente off topic"... allora mi è venuta la fissa per gli assistenti vocali... ho provato s-voice ma sono rimasto delusissimo perché si limita a eseguire gli ordini (praticamente è come vlingo) e se esco un po fuori dai binari mi fa la ricerca su internet -.-
Ho provato google now in inglese ed è perfetto (in realta ho fatto parlare il tizio del video e ho registrato l' audio... ha capito tutto *__*) ma siccome non si sa quando esce in italiano per ora (per me) è come se non esistesse...
La domanda è: now e s-voice... ci sono altri porting di assistenti vocali che potrei provare son nostro cell?
(2° domanda... questa è ancora più OT: quale assistente (apparte now) è più simile a siri? Cioé che se gli chiedo quanti anni ha, tipo mi risponde che è una macchina... cose cosi?)
Scusate la mia domanda.. Cosa sono i Fix permission, a cosa servono e come si attivano?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da planet33
Dovrebbero servire per dare i permessi ai fix della rom ke installi.lo trovi in recovery.cllicchi sulla ultima riga ke si dovrebbe chiamare ad ance o simile e sempre in fondo trovi fix permissions.
orrei passare dalla alpha6 alla alpha7 utilizzando rom manager ma per farlo mi dice che devo prima avere installata la clockworkmod,la quale si può installare direttamente dal programma quando però vado per installarla mi fa scegliere fra dei modelli di smartphone fra i quali non c'è il w sbaglio qualcosa io ? (Sicuramente..!!)
fix permissions=correggi permessi
in pratica corregge eventuali permessi sbagliati alle app, solitamente si usa quando ci sono FC (ForceClose=chiusuraforzata), viene anche consigliato in caso di problemi poichè al più non fa nulla, perchè i permessi sono già apposto
Scarica la cwm 6 dal thread che trovi su questo forum e flashala con odin.
Questo è l'url del thread con la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102384
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da luxor
vai su xda > forums > cerca nella casella in alto a dx "galaxy w" e nella pagina che si apre clicca su themes and apps e tra i primi post c'è sara, una copia di siri.
provala;)
Un thanks è sempre gradito!
Ripeto la domanda.
Conviene passare da alpha 6 a 7 ??
inviato dalla tazza del cesso
[QUOTE=fuffy841;2085137]orrei passare dalla alpha6 alla alpha7 utilizzando rom manager ma per farlo mi dice che devo prima avere installata la clockworkmod,la quale si può installare direttamente dal programma quando però vado per installarla mi fa scegliere fra dei modelli di smartphone fra i quali non c'è il w sbaglio qualcosa io ? (Si!curamente..!!)[/QUOTE
Non devi flashare dalla cwm ma da recovery.scarichi l'alpha 7 e rifai lo stesso procedimento come se dovessi installare la cm9 per la prima volta.pero non devi fare i wipe data se no perdi ttt i tuoi dati.
Qualcuno ha avuto problemi nel visualizzare immagini canzoni dalla sd esterna? Perché a me da ieri che sono scomparse asd
[QUOTE=TOROROSSO76;2085658]
Lo so che potrei fare lo stesso procedimento ma volevo provare a farlo con ROM manager visto che di da questa opzione, da quello che ho capito..!
Il punto è che la cmw l'avevo già installata per mettere l'alpha 6 e non capisco perchè rom manager non me la rilevi
[QUOTE=fuffy841]Quote:
Originariamente inviato da TOROROSSO76
Quote:
Originariamente inviato da fuffy841
orrei passare dalla alpha6 alla alpha7 utilizzando rom manager ma per farlo mi dice che devo prima avere installata la clockworkmod,la quale si può installare direttamente dal programma quando però vado per installarla mi fa scegliere fra dei modelli di smartphone fra i quali non c'è il w sbaglio qualcosa io ? (Si!curamente..!!)[/QUOTE
Non devi flashare dalla cwm ma da recovery.scarichi l'alpha 7 e rifai lo stesso procedimento come se dovessi installare la cm9 per la prima volta.pero non devi fare i wipe data se no perdi ttt i tuoi dati.
Lo so che potrei fare lo stesso procedimento ma volevo provare a farlo con ROM manager visto che di da questa opzione, da quello che ho capito..!
Il punto è che la cmw l'avevo già installata per mettere l'alpha 6 e non capisco perchè rom manager non me la rileviQuote:
Originariamente inviato da Doccazzo
Scarica la cwm 6 dal thread che trovi su questo forum e flashala con odin.
Questo è l'url del thread con la guida: [GUIDA CON IMMAGINI] Installare RZRecovery o ClockWorkMod - Forum Android Italiano