@ massimiliano, tororosso, fratoff
Grazie a tutti siete stati molto chiari! :)
In effetti avendo prima installato la Value Pack ho già la banda base XXLM8, mentre per il kernel mi sa che per ora non ho la necessità di sostituire quello della CM9 a8.
Visualizzazione stampabile
@ massimiliano, tororosso, fratoff
Grazie a tutti siete stati molto chiari! :)
In effetti avendo prima installato la Value Pack ho già la banda base XXLM8, mentre per il kernel mi sa che per ora non ho la necessità di sostituire quello della CM9 a8.
Come banda base ho messo la XMLB, va bene lo stesso o va per forza la ML8?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da riker1972
Io non l'ho mai sentita.pero se dici ke ti va bene.....
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Iatlaggy ha detto che domani uppa la rom jelly bean
Certamente faro subito il video per YouTube chissà quante visualizzazioni:):)
Sul post di xda di iatlaggy della aokp
Sono un po' dislessico con la tastiera del W ;).
Le base band consigliate per la CM9 sono la XXLM8 e la XXLMB.
Io ho installato la seconda ma non so se e' quella giusta. Andare va anche se mi sembra che vada menu su H e piu' su 3g ...
Mi e' venuto il dubbio che per noi italiani serva la 8 invece della B...
Io uso la XXLM8 e mi trovo benissimo. Comunque noto che se si lascia la fotocamera aperta per troppo tempo succede questo:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/07/3ugese4e.jpg
inviato dalla tazza del cesso
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Se riavvii il tel si mette a posto.
Faccio io!!! :-)
Appena lo fai mandami il link che lo metto sui primi post, ok?? :-)
Comunque leggo che c'è molto lavoro da fare... Spero tanto che arco di sbrighi a fare uscire la beta e si metta a lavorare magari anche sulla cm10!!
È la stessa.. Anzi a dir la verità la tua XXLMB è più italiana della xxlm8..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Certo:)
Non potremmo renderlo presente agli sviluppatori? lo sta continuando a fare molto più frequentemente, ora inizia seriamente a diventare un problema, sto pensando di cambiare rom a sto punto... a costo di tornare alla stock... (ma giusto per curiosità: il kernel gestisce anche i segnali radio? oppure sono cose che si gestisce la rom? perche anche con il 2.2 di forfivo mi ha rifatto sto problema... ora metto il 2.3 giusto per prova ma sto iniziando a pensare che forse il kernel non centra nulla, forse è una questione di rom...)
Quote:
Originariamente inviato da OroDark
Perché e' uscito il 2.3?
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
E metti il link!;)
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
Il link non ce del 2.3.ho appena controllato.
Ma a chi tocca aggiornare il titolo?
Ciao ragazzi.
Ho notato che installando questa ROM (venivo dalla 2.3.6 originale) e dopo aver caricato un pò di applicazioni, il telefono si comporta in questo modo: la batteria dura tantissimo rispetto alla precendente versione (un giorno e mezzo, anche navigando in wifi e 3g per 15-20 minuti al giorno), ma, soprattutto dopo aver caricato il backup dei quasi 2000 sms presenti nella precendente release, le prestazioni in termini di velocità sono diminuite.
Ad esempio, ho qualche rallentamento-blocco saltuario nello scrolling del menu, Facebook è molto lento, e se ho aperta un'applicazione e contemporaneamente parte un aggiornamento da parte di un'applicazione di Google Play, il telefono quasi si blocca.
E' un comportamento normale, oppure c'è qualcosa che non va?
Grazie in anticipo per la risposta.
scusate se faccio il doppio post, ma questa è una guida:
CM10 bootanimation per CM9
INSATALLAZIONE METODO 1:
-scaricate questo zip e mettetelo nella memoria sd
-riavviate in recovery
-flashate lo zip
-riavviate ed enjoy!!
INSTALLAZIONE METODO 2:
-scaricate sempre questo zip
-estraete il file "bootanimation.zip" che è dentro system/media
-tramite programmi tipo root explorer(basta un file manager che gestisca le autorizzazioni). copiate lo zip dentro system/media sovrascrivendo l'originale
-modificate le autorizzazioni in rw-r--r--
-reboot ed enjoy...
dai, sono bravo e metto anche uno screenshot: rotfl
http://i48.tinypic.com/mcfa5d.jpg
Grazie a Wong.izzat di xda per questa bootanimation!!
In realtà ho sbagliato nel non specificare che si trattava del ripristino di un backup sms proveniente da un Symbian, dunque non ho "miscelato" dati provenienti da ginger con ics.
Ho effettuato il wipe cache ed il dalvik-cache, vedremo come si comporta nei successivi giorni.
La bootanimation della CM10 è strafica!!!! :p
Ho un problema strano, che non so se dipenda dall'aver installato CM9, ma prima non mi succedeva.
Le ultime due volte che ho caricato una cartella di mp3 sul cellulare, qualsiasi player non me la vede né come cartella né come album (provati Apollo, Jetaudio, Music Folder) nonostante con ES Gestore File la cartella sia presente con tutti i suoi file. Ho provato a smontare e rimontare la sd (che tra l'altro ha lo swap attivato dall'opzione memoria), ma senza successo. Poi magicamente capita che dopo una riaccensione del cellulare finalmente i player riescano a vedere la cartella di mp3.
Non sono riuscito a capire a cosa possa essere dovuta questa cosa.
In genere utilizzo players che possono sfogliare le cartelle (appunto Jetaudio o Music Folder) ma nonostante vada manualmente a cercare la cartella nella posizione corretta, dove appaiono tutte le altre, il player non la vede come se proprio non esistesse... E' come se un file manager vedesse tutto tranne quella cartella, come fosse nascosta!
ragazzi volevo usare odin ma quale metodo devo seguire ( ne ho trovati due, che usano due versioni e procedimenti diversi )
questo: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1467128
o
questo: androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/53292-guida-semplice-uso-odin-terminologia-x-flash-e-firmware.html
e perchè sono diversi?
grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da maxgalaxyw
Usa odin di androidiani.
Grazie fratoff ma tu usi quello di xda? Quello descritto nel post per l's2 è molto piu rapido! Vabbe kmq uso quello di xda!
Ciao ragazzi ho appena installato cyanogenmod 9 , bellissimo,, camera funziona anke video, audio,per momento non ho trovato nessun bug,, appena installato funziona bene e fluido,, vedremo che bug ci sara piu avanti,, comunque io consiglio di installare ,,,