allora non ce bisogno di lamentarsi della batteria,io il cell lo uso ttt il giorno e arrivo tranquillamente a sera.15 ore ke e' acceso e lo sto usando da ormai 6 ore e ancora ho il 65% di carica senza app.di nessun genere.con wifi acceso da 6 ore.
Visualizzazione stampabile
Allora non diciamo scemenze!
Toro con 6 ore di wi fi il telefono si spegne, ma tu ovviamente consideri 6 ore di wi fi a schermo spento, o acceso giusto per leggere msg e poi spento, perche se con wi fi intendi la navigazione o la visione di video su youtube o giochi al massimo avresti un 15% o proprio il tel spento! Quindi evitiamo di dire certe ose che poi ci si sbatte a raggiungere certi risultati impossibili!
Ragazzi,ma la fotocamera funziona al 100% quindi?
Se si,avrà raggiunto ciò di cui necessitavo,forse anche di più,avete notato problemi di sorta in questa prima beta? Vi prego rispondete,spero siano risposte positive *_* così,la monto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Rom appena installata e sembra molto più fluida e reattiva della precedente ma ho avuto un problema: ho provato temple run così tanto per vedere come giravano i giochi e dopo circa 2 minuti si è spento il tell poi riaccendendolo la batteria si era abbassata del 40%, risolvo secondo voi con il wipe della batteria?? e una cosa k ho notato è che quando l'ho lasciato in standby si è ricaricato "dsa solo" la percentuale della batteria era risalita di un 10% circa!
Questo commento l'ho già letto altre volte su questo forum, ma solo adesso comincio a dargli peso: è una realtà provata che la batteria può danneggiarsi nel flashare le rom, o viene detto tanto per dire? Da ignorante credo che flashare una rom non sia tanto diverso dall'utilizzare normalmente il cellulare, però potrebbe esserci qualche considerazione tecnica che mi sfugge!Quote:
...la batteria se ne è andata a farsi benedire per i continui flash di rom...
Quote:
Originariamente inviato da rogan
La batteria non si rovina, solo che perde di brutto la calibrazione! E finchè non la riacquista non tiene una sega! Ci vuole pazienza e tanto smadonnamento per farla riprendere... :/
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rogan
Secondo me è una cavolata. arco non l avrebbe chiamata beta se fosse stata perfetta e senza neanche mezzo bug o rallentamento
Quote:
Originariamente inviato da PhoenixFire
Il file battwrystats.bin.viene eliminato e ricreato continuamente quindi la calibrazone è una leggenda stupida.. e a dirlo non sono io ma uno degli ingegneri google..
io l'ho utilizzato più per modo di dire in questa settimana ho cambiato 3 kernel e 2 rom quindi la calibrazione della mia batteria è proprio sballata quindi concordo pienamente con quello che ha detto mastrolindo adesso aspetterò un paio di giorni senza cambiare più nulla e facendo vari cicli di ricarica completi in quel caso potrò dire se è problema di batteria o di calibrazione
Ma finchè non è l'hardware del telefono a danneggiarsi va tutto bene, la batteria può essere sostituita tranquillamente. Se invece si fonde il cell con i continui flash, allora si che ci sarebbe da preoccuparsi.
Io per ricalibrare la batteria uso battery calobration.....scarici il cell poi lo carico tutta la notte da acceso oppure un lungo periodo e poi apro il programma e la ricalibro e poi stacco il caricatore!!
A proposito di batteria http://db.tt/bTMgisA2 con ancora il 31% di carica .
volevo sapere alcune info su sta rom che ho caricato ieri:
1)quando installo un app noto chem i si crea l icona anche nell ultima pagina del desktop,questa cosa mi fa cosi strano,con gigner non succedeva...non si puo togliere?
2)ho visto su impostazioni ce l opzione per aggiornare della cm9 ma non si deve installare dalla recovery ogni volta che esce un agg della rom. ?
3)ho visto chem anca la tastiera t9 io mi trovavo benissimo con quella di ginger, non è possibile rimetterla o una simile??
4) ho notato che quando mi arriva un messaggio mi compare solo l icona in alto a sinistra non ce nessuna notifica nello schermo
5) la fotocamera e il calendario sono veramente brutti per me non ce ne sono di migliori?
cosa cambia sostanzialmente da ginger 2.3.6 a parte il menu e le impostazioni
A volte lo schermo non si sblocca, o meglio da schermo bloccato e lo vuoi sbloccare ma non si accende lo schermo ma solo i tasti touch.. Bug?
1)Le applicazioni che installi dal play store devi andare su impostazioni del play store e togliere la spunta su aggiungi automaticamente widget
2)da quello che so io si aggiorna solo fleshando da recovery
3)Ci sono molte tastiere alternative sul play store si possono installare
4)purtroppo android 4 non ha questa funzione
5)per la fotocamera non so se le altre funzionino io uso quella stock per me va benissimo io non guardo la forma estetica ma il risultato, per il calendario penso che sul play store trovi anche alternativi
Ginger e base android inferiore ad android 4 o ICS
in effetti la samsung per il nostro cellulare non ha fatto ICS ma lo ha adattato in modo secondo me perfetto arco e altri dev
spero di esserti stato d' aiuto .
quindi non è possibile fare in modo che per una chiamata persa o messaggio ricevuto veda la scritta grande almeno nel look screen
Da quello che mi hanno risposto anche a me sembra di no anche a me piacerebbe ma se ti devo dire anche mio fratello con xperia arc con ics originale non le ha, speriamo in qualche mod che ne senta la mancanza faccia qualcosa, o a meno che c'è qualcosa ma io non lo so
Per tororsosso76
( io uso hotmail e mi trovo bene )
Sinceramente non era questa la risposta che volevo leggere e che mi aspettavo, dal momento che mi ha risposto un Senior Droid !!!!!
Comunque grazie del consiglio che non andro' ad attuarlo che per mio conto e' una ..azzata di risposta!!!
Chiusa la mia polemica a riguardo!!!! grazie,
E' spero che qualcuno mi dara' delle risposte piu' tecniche in futuro!!!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Stai scherzando vero? Ma lo sapete cosa vuol dire BETA? Se fosse priva di bug sarebbe una STABLE. Da wikipedia:
"La versione beta è una versione di un software non definitiva, ma già testata dagli esperti, che viene messa a disposizione di un numero maggiore di utenti, confidando proprio nelle loro azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce nuovi bug o incompatibilità del software stesso.
Più precisamente il beta testing (o verifica beta) è una fase di prova e collaudo del software non ancora pubblicato, con lo scopo di trovare eventuali errori (bug). Questa operazione può essere svolta da professionisti specializzati, oppure, molto spesso, da semplici amatori, chiamati beta tester. La loro importanza è legata, oltre al test dei sistemi operativi, anche ai programmi minori poiché tendono a comportarsi diversamente in base all'hardware su cui girano, per cui conviene avere la possibilità di provarli su più hardware differenti."
[/QUOTE]
caro bazzo54 nessuno ti dice di seguire i miei consigli o quelli di altri membri del forum.visto ke risp cosi mi auguro ke nessuno risp piu alle tue richieste.non ti ho detto di mettere hotmail,ma solo che io la uso e mi ci trovo bene.quindi la tua polemica non so da che cosa derivi.invece di cercare aiuto arrangiati da solo.poi cosa centra senior droid o baby droid.boh vallo a capire.scusate OT ma dovevo rispondere!
Ma scusa bazzo ma perché devi rispondere a un altra persona arrogantemente? Se ha risposto cosi e perché ha voluto lui e non centra niente senior droid o baby droid siamo persone tutti nessuno e obbligato a risponderti possono anche leggere altro ed andare avanti. Questa e una mia opinione poi fai quello che vuoi.
Tororosso ma come fai????? solo oggi ho dovuto mettere il tell sotto carica 2 volte a parte la consueta carica notturna! e ho la cm9 con il kernel 2.2 per carità il telefono va che è una meraviglia giochi fluidi ecc.. ma può essere mai che ci psso giocare solo con tel sotto carica? appena non è sotto carica 2 minuti e si spegne anche se è al 60% !! provo ad accenderlo e mi indica il 5% e si rispegne da solo lo lascio "raffreddare" e si riaccende con il 20% di carica o.O ho avuto diversi telefoni android e in tutti ho sempre messo rom modificate ma è la prima volta che mi capita una cosa simile!
Quote:
Originariamente inviato da friky
Io non ho app per la batteria,anzi non uso nessun app per migliorare il cell.l'unica cosa ke faccio e caricare sempre il cell da acceso.eppure oggi come gli altri giorni ci navi go almeno tre o quattro ore al giorno,chiamo e mando sms.
allora credo di avere problemi di batteria! ora al 90% mi segnava carico e la carica non continuava ho provato a giocarci e dopo 10 min si è spento proprio adesso ora lo accendo e ti aggiorno!
ps appena riacceso e ha il 55% di carica non ci sto a capir più niente!
approsivamente quando uscirà la prossima beta? 4 5 mesi circa?
Quote:
Originariamente inviato da cale88
E chi lo sa.mai mettere fretta ai dev.
Ls mia non era una risposta arrogante ma semplicemente polemica ! So che nessuno è obblicato nel rispondere ma allora qualè la funzione di un forum ? Uno scambio di esperienze e comunicare con gli altri! Poi è libero arbitrio di rispondere o nò se qualche amico chiede informazioni su qualche problema che si ritrova! Comunque chiudiamo questa duscussione fuori OT
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ragazzi ma voi come va con i giochi? Io non riesco a far funzionare giochi come fifa 12–real racing–asphalt 7 che con gingerbread funzionavano e altri come reckless racing o Temple run vanno a scatti... solo un mio problema? Inoltre ricordo che con l Alpha 2–3 funzionavano...
edit: all'elenco aggiungo mini motor racing... insomma sembra una rom adatta a tutto tranne che ai giochi !!!!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Scuusate io ho l'alpha 7 ,se metto la beta 1 cambia anche il kernel? (non ci capisco un rotfl)