Scusate ma se fate lo swap della memoria automaticamente vanno sulla sd esterna!!!! Non vedo che problema avete se fate questo!!!!
Ciao
per quanto mi riguarda, questa A7 mi sta dando parecchi problemi di stabilità, si impalla, è lenta nel gestire le applicazioni, capita che si riavvii... la A6 in confronto rasentava la perfezione, mi sa proprio che ripristino il nandroid e aspetto novità da arco...
sì eh? ma non ho mai capito a cosa serve la menata di formattare la sd esterna come indicato qui [Tip] Going 'Pristine' : What, Why, How - xda-developers... cioè, è necessario perché ho su i dati delle app (visto che ho invertito le memorie)?
p.s. in questo caso potrei ripristinare i backup con TB o no?
per me nessun problema di riavvii, lentezza o app che crashano. Anzi, la trovo anche più stabile! Ma la batteria dura davvero pochissimo! e visto che a me serve, devo tornare alla alpha 6 ._.
ragazzi è presente ota update? o non è ancora in uso in questa alpha?
meglio la cm9 fluida pulita , e stabile !!![]()
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W
Beh, non uso la cm9 dalla prima alpha della cm10... E ne vale la pena secondo me..
No.. L'ota è solo per build ufficiali.. Questa cm10, la cm9 e l'ormai prossima cm10.1, non lo sono ne saranno..
Se formatti perdi i backup... Salvati le cartelle importanti sul computer e poi formatta così poi puoi fare il restore.
Comunque reali vantaggi del pristine non ne vedo sul mio telefono. Non ho mai avuto problemi di lentezza della cm10..
Hola ragazzi!!!
Stó ancora sbattendo la testa con stó OTG , preso il cavetto! Ma nulla!!!
Lo chiedo a TUTTI !!!! Ma cè qualcuno che ha provato e che funziona???
Ho sono solo io il c......e che ci prova??
Ciao
Inviato dal mio G8150 con CM10 b7 k3.0.68 by Arco
luxor (25-03-13)