Allora che qualcuno registrato a xda gli faccia gli auguri da parte di androidiani ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho un piccolo problema. Come mai l'icona della rubrica si toglie da sola dalla schermata home? È successo già svariate volte!
Disinstalla-congela applicazioni che non usi o che funzionano in background con Link2SD, disattiva tutte le animazioni, limita i processi in background, usa dei profili sull'utilizzo della frequenza della CPU con Rom Manager Pro, abbassa la luminosità dello schermo a circa metà... Questo é quello che faccio per aumentare la durata della batteria :)
Edit: rispondo a Elya90, mi sono dimenticato di quotare.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/2enyna2a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/bymyduna.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/01/13/rygehery.jpg
Ecco a te, spero di esserti stato di aiuto :)
grazie, sei stato molto d'aiuto!! :D
disattivando le animazioni il telefono è anche piu reattivo oltre a consumare meno?
Come faccio a fare uno screen dell schermo? Quando premo power + home insieme si spegne subito lo schermo e basta D: .
Sto utilizzando Es gestore file e file manager, tutti e due partono dalla cartella sdcard0 ma non riesco a capire come andare indietro nella cartella superiore... Qualcuno può aiutarmi?
Edit: all'ultima domanda ho già avuto risposta, infatti su file manager bisognava selezionare tra le impostazioni i permessi di root!
ho provato più reattivo no: il tempo di attesa di apertura è lo stesso... ma meno consumo a lungo andare penso proprio di sì...
per lo screen devi tenere premuto il tasto power.. e se ancora non c'è l'opzione devi andare su impostazioni-sistema-menu tasto accensione e mettere la spunta su cattura schermata. Ora ti viene fuori se tieni premuto power..
Non conosco es gestore file. Io uso solid explorer pro...
Quote:
Originariamente inviato da Blakee
Per andare alla cartella superiore devi cliccare sul tasto "su".
Mi pare che vadano abilitati anche li i permessi
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno di voi sa niente in merito alla data di rilascio di un prossimo aggiornamento della CM10?
L'ultimo risale al 10-12-2012 con la versione alpha3
Quote:
Originariamente inviato da DanyW
Finché non sarà completo il nuovo kernel dubito che uscirà qualcosa.
Comunque non dovrebbe mancare molto
Approposito di kernel...ho visto che ne sono usciti un paio...voi quale usate? Me ne consigliate uno in particolare? Grz
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk2
Io uso quello di hadi il yoon kernel
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Come lo trovi in prestazioni e durata batteria?
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk2
Prestazioni ottime grazie anche hai 370 mega e passa e funziona tutto pure i video in hd. In batteria 9 ore di uso intenso 2 giorni in stand-by con sveglia al mattino e mezzoretta 1 Oretta in totale di uso sui social network
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma i video con questi kernel sono sempre scattosi?o è migliorata la situazione
La provo subito grazie :)
Qualcuno mi può dire come reagisce la batteria su questa rom? Dura almeno un giorno?
secondo te con il kernel 3.xx potrà migliorare la situazione ?io vorrei mettere una costum rom basata su ics/jb ma i problemi nel reparto fotografico e quelli sulla batteria mi frenano molto.
Ragazzi.. mi spiegate bene come faccio a mettere suddetta rom al mio Galaxy W rootato?
Ho solo rootato messo superuser.. Poi installato qualche app... !
Innanzitutto devi installare la ClockWorkMod, qui c'è la guida (segui il metodo 2 che è più semplice)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html
Dopodichè segui la guida nel primo post:
-riavviare in recovery (tasto power - tasto centrale - volume +)
-effettuare wipe data, wipe cache e dalvik cache
-flashare il file update.zip
-flashare il file gapps.zip
-reboot the system
Hola a tutti
Per chi sa'!!!!
Abbiamo la funzione USB OTG?
Ho provato ma non mi ha dato nessun risultato, non vorrei avere il cavetto non funzionante!!!!!
Grazie tutti:cool:
No non ha la funzione otg per un componente hardware mancante.
Fonte: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2065198
hola
Grazie a tutti e due !!!!!
Sì ho capito Pier ma su questa rom funziona tutto??? O ci sono problemi di compatibilità??? Poi su xda ho trovato una nuova versione della cwm... Quale Metto??? (: fammi sapere e grazie mille x la pazienza ;)
Allora devi mettere la clockworkmod revocery tramite odin e poi seguire la guida a inizio pagina...per come installare la recovery c'è la guida nel forum basta cercarla
P.s hai gia risolto con pier apposto :)
Io ho la 6.0.1.0 e la CM10 sono riuscito tranquillamente a flasharla, però se vuoi mettere l'ultima versione (ovvero la 6.0.2.3) tanto di guadagnato ;)
Ecco qui il link recovery-clockwork-6.0.2.3-ancora.tar.md5 per scaricare l'ultima versione da flashare con Odin
Per quanto riguarda i problemi di incompatibilità, questa Rom, per essere un alpha 3, è abbastanza completa, gira tutto bene, la fotocamera forse non al meglio ma tranquillo che le foto le fa ;) ah e restando in tema ti segnalo che non è possibile impostare nelle impostazioni della fotocamera la memoria esterna per salvare le foto, lo devi impostare manualmente e c'è una guida nelle prime pagine a tal proposito
PS. tranquillo, ti capisco benissimo, se ora sono in grado di darti aiuti lo devo a quelli che, precedentemente, mi hanno aiutato su questo forum, quando ero alle prime armi come te :)
Ok grazie mille (: domani mi metto al lavoro!!!! Quindi come compatibilità va tutto bene e posso mettere App compatibili con ics e jb :)!! Non sono più limitato alle sole App per il gb
... Giusto??