ciao raga ho da porvi 2 domande:
1) sto scaricando la alpha 6 dal primo post, ma leggo che state gia provando gia la 7 dove la trovo?
2) il kernel è gia compreso nella rom o lo devo scaricare da un altra parte?
Visualizzazione stampabile
ciao raga ho da porvi 2 domande:
1) sto scaricando la alpha 6 dal primo post, ma leggo che state gia provando gia la 7 dove la trovo?
2) il kernel è gia compreso nella rom o lo devo scaricare da un altra parte?
è compreso trovi il link nel pima pagina
Grazie mille.. Ultima cosa non riesco a personalizzare le scritte o meglio i font.. Dove sono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie mille ultima cosa come è dove si modifica il font.. O meglio lo stile delle scritte?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma lo screenshot come si fa a fare??? E gli emoji alcuni li legge tipo android... non si possono mettere solo come quelli dell iPhone?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ragazzi ma come mai questo wonder consuma così tanta batteria maedizione :( .... il samsung s3 mini ha la stessa batteria quindi 1500mHa eppure conusma decisamente meno batteria e l's3 mini monta un dual cose da 1ghz rispetto al nostro singol core da 1.4ghz bòòòò ---
Che disastro questo wonder
Sta volta un grazie non te lo meriti di certo.
Che mi devo accontentare era scontato per ora... Ma mi aspettavo se qualcuno lo sapeva una risposta un po piu professionale sul problema batteria di questo dispositivo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Se tengo premuto il tasto di accensione a me appare solo :spegni, riavvia, profilo, modalità aereo... di cattura immagine non ce né...
io per fare gli screenshot premo volume giu + accensione contemporaneamente
Ragazzi, ma solo a me con la cm10 il telefono diventa troppo instabile? Quando utilizzo un applicazione, soprattutto con il browser, qualunque esso sia, il telefono rallenta tantissimo e sempre arriva a chiudere l'app e a riportarmi sulla home...spesso non mi arrivano i messaggi, eh infatti dopo il riavvio del telefono mi arrivano puntualmente dei messaggi con l'orario non del riavvio, ma effettivo dell'arrivo del messaggio e non riesco a capirne il motivo...Non so avevo provato a mettere la alpha 6, aveva questi problemi e allora ero passato alla cm9. Adesso che è uscita l'alpha 7 volevo vedere se magari si era flashata male l'ultima volta ma niente, continuano a persistere gli stessi problemi...Possibile che lo faccia solo con il mio wonder?
Hola tutti
Qualcuno ha provato la nuova funzione Usb OTG ?
Io go' prova'!!!! ma non riesce a vedere quello che collego, anticipo che sto' usando un hab autoalimentato e il solito cavetto che e' in dotazione poi un invertitore usb femmina/femmina poi il tutto lo vado collegare al Hub. Pero' Nada de nada!!!
Qualche idea????
Ciao e grazie :cool:
Come faccio a mettere un sfondo nel menu delle applicazioni... perché tutto nero non mi piace :(
E la batteria vola... stamattina era al 100 e adesso è al 50... con poco uso... si drovebbe fare un aggiornamento per migliorarla...
Prova a usare altri launcher... Forse go launcher permette questa opzione...
Se l'hai appena aggiornata ci vuole uno o due giorni perché torni perfetto tutto quanto....
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
ogni volta che si installa un nuovo aggiornamento io consiglio vivamente di calibrare la batteria https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
Per ricalibrare la batteria --> https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
è risaputo che le app che si trovano su google play non servono molto. Qui invece, troverete molte informazioni utili circa la batteria e la sua calibrazione.
a me apollo non si avvia piu va in crash appena lo avvio..che posso fare
Quote:
Originariamente inviato da cale88
Eh lo faceva anche a me all'inizio...per me si è risolto reinstallando tuttp con un full wipe! Di solito succede qnd si smanetta con le app di sistema...o per lo meno, a me era questa la causa :-/
Ragazzi è uscita la CM10 Alpha 7 perchè avendo la 6 andando su impostazioni e Controlla Aggiornamenti non mi trova nulla ???
Perchè non è una CM ufficiale quindi gli aggiornamenti di versione vanno flashati.
ma dove lo si trova l alpha 7? io non lo vedo :(
[ROM][JB][JZO54K] CyanogenMod 10 ALPHA (Build 7) - xda-developers ecco il link a xda
e non perdo tutto se flasho la nuova versione ?? applicazioni mex ecc ecc ?? e dovrei reinstallare di nuovo le gapps ??
ah vedendo un po le impostazioni ho notato che ha prestazioni c'è zRAM volevo chiedervi se funziona e se conviene usarla?
Tra quanto dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento all alpha 8?
E perché? :(
Vabbe dai su... la 7 è appena uscita quindi ci vorra un po.. poi dipende da cosa deve implementare arco. Personalmente si potrebbe iniziare a parlare di beta comunque.