R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68
A me lo fa con gli sms che non invia, ho risolto il problema disabilitando i dati e poi rimpostarlo cosi mi funziona! Dimenticavo
Anchio ho la wind! Prova cosi e tanto per capire dovè il problema! Ciao:rolleyes:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b6 k3.0.66 Athena
Quote:
Originariamente inviato da
elya90
Ca**o, si!! Anke a me ogni tnt (e nn così di rado) crashano apps cm facebook, twitter o fotocamera JB+! Ke rottura...cn le precedenti versioni non capitava...ke dipenda dal kernel??
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Mai successi a parte quando cambio il tema...
Quote:
cale88
pensavo fosse un prob del telefono...dite che con le versione futeure di cm risolveranno il problema della scarsa autonomia?
No.
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Quote:
cale88
perche no?
Perché no.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
ricciricciard
Con il kernel Athena non riesco a cambiare scheduler dalle impostazioni qualsiasi selezionò rimane sempre si row
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Non è un problema di arco in quanto è un kernel di terze parti.
Per chi volesse provarla è uscita la nuova app superuser di koush dutta (alias clockworkmod): https://play.google.com/store/apps/d...utta.superuser. Dato che probabilmente sarà l'app superuser integrata nelle prossime build.
Quote:
MrArnone96
Ma che schifo! Percio avevo la batteria al 25 per 100 e lo messo in stand by e dopo 2 ore lo trovo spento... Ma è normale? Io dico che è sta rom
Non ho questi problemi... Prova a vedere impostazioni-batteria se c'è un programma che consuma molto... Dovresti poi controllare le app aperte in impostazioni-applicazioni - in uso. Controlla se c'è qualche app che è rimasta attiva per molto. Ti consiglio di installare spycpu per controllare i range di uso della CPU.. Magari metti gli screenshot di questi qui così vediamo se riusciamo a farci qualcosa. Se non è tutto questo, allora è la batteria da cambiare...
Quote:
demarinismimmo
Sono tre giorni che chiedo sempre la stessa cosa e nessuno si degna neanche di rispondere...
Sei sicuro che non sia attiva la preferenza al 2g?? Se nessuno risponde è perché non si sa..
Quote:
masto17
Si... Le chiamate in sé ho visto anch'io consumano molto, come dai tuoi screen... Non so. Nelle ultime ore arco ha lavorato anche sulla parte della batteria nel suo kernel (vedere il github). Un po' in effetti consuma di più. Vediamo la prossima release.
Ehi gentilmente sapresti dirmi dove e come trovare qualche tweak? Grazie :)
Quote:
aldoy77
ciao a tutti, ho installato cm10 posso fare unroot ora? (o devo lasciare privilegi amminist per cm10). Se posso fare unroot uso DooMLoRD_v1_UNROOTING.zip ve lo chiedo perchè ho fatto il root con il file update.zip come indicato nella guida, ma ho visto un indicazione che si potrebbe danneggiare il dispositivo se il root non è stato fatto con la procedura indicata nella guida. Mi è sorto il dubbio che questo file per unroot si riferisca al Rooting Tramite Script (attualmente non funzionante sui firmware più recenti). Vorrei essere sicuro di poterlo usare grazie mille.
Aldo Y
Sulle cm il root è obbligatorio e il metodo zergrush è solo per alcune versioni di gb ne ICS ne JB
Ciao Miki.. Vedo che sei passato allo sviluppo della rom con base alpha6, è migliore rispetto alle hackin con base rc5?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Quote:
marc0
Ciao Miki.. Vedo che sei passato allo sviluppo della rom con base alpha6, è migliore rispetto alle hackin con base rc5?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Meglio la hackin per ora ;)
Quote:
daddy90
ciao a tutti con questa rom e'possibile cambiare lo sfondo di accensione?quel cerchio con la scritta cyanogenmod non mi piace
Certo.