Nelle versioni più recenti la CM9 e la CM10 non hanno lo stesso kernel 3.0.77?
Visualizzazione stampabile
Nelle versioni più recenti la CM9 e la CM10 non hanno lo stesso kernel 3.0.77?
installata la cm10 e il consumo di batteria è esagerato come per la cm10.1 ....che balleeeee sto telefono
prova a calibrare la batteria..
proverò...faccio questa prova e poi passo alla cm9 se non migliora la situazione :(
sopratutto... aspetta almeno una settimana prima di dare giudizi sul consumo ;) tutto si deve stabilizzare!
per il consumo della batteriase ci si basa sulle prime 5/6 ore di utilizzo dopo aver flashato una rom butteremmo via sempre tutto quanto :D:D:D e torneremmo alla stock
Mediamente quanto vi dura la batteria?
Ma davvero chi si sentirebbe tra voi che avete provato di consigliare caldamente di passare dalla cm9 rc9 alla cm10 rc1?? Maledetta noia di far pristine!!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io... Ho provato la cm9 la settimana scorsa per 4 giorni, e alla fine son tornato alla cm10... Con l'utilizzo che ne faccio io durano uguale... Anzi, la cm9 all'inizio dura molto di più, ma se comincio ad accendere lo schermo per controllare messaggi va giù molto più velocemente della cm10... E funzionalmente parlando non c'è paragone... La cm10 è molto più bella e usufruibile (a parte la fotocamera).. Questa cosa invece non riesco a farla con la cm10.1... La cm10 per ora è il massimo per il nostro device...
Una giornata abbondante tenendo la connessione spenta e usandolo solo per messaggi (abbastanza) e a volte chiamate...
Quando finira di sviluppare userò per una settimana sia gb, sia ics e sia jb! Cosi da tirare le somme definitive! Se gb mi da piu vantaggi io posso anche pensare di tornarci, non dimentichiamoci che ti da piu batteria ( anche se l'uso che ne faccio ora è diverso da quando avevo gb per questo voglio ritestarla ), fotocamera migliore... quindi non credo sia proprio da buttare!
[QUOTE=Kajino;3977418]Ma davvero chi si sentirebbe tra voi che avete provato di consigliare caldamente di passare dalla cm9 rc9 alla cm10 rc1?? Maledetta noia di far pristine!!!
Anch'io te lo consiglio. Io non ho mai problemi ad arrivare a sera. Certo, non lo uso x giocarci, o per mandare/ricevere millemila messaggi sui social peró uso spesso il GPS che é un bel "battery draining" anche lui. Come ho gia avuto modo di scrivere altre volte, avere l'accortezza di lasciarlo in 2G quando non lo stiamo utilizzando a me mi fa risparmiare un tot di batteria.
Io non vedrei nessun motivo di tornare alla CM9.
voi avete cambiato kernel ?
Oltre alla schermata verde in acquisizione che bug ha la cm10?
Io avevo messo il castagnaIT versione undervoltata (vcore più bassi) e andava. Poi una sera si è "spento" il display (display nero ma retroilluminazione ancora attiva), e spegnendo e riaccendendo non cambiava nulla.
Ho dovuto flashare un backup. Non so però se potesse essere dovuto al kernel o al fatto che il mio processore mal supporta vcore bassi o entrambe le cose.
Avevo anche cambiato baseband
La fotocamera funziona tranquillamente, ci sono solo fastidi nell'acquisizione delle immagini ma una volta fatta la foto non ci son0 problemi.
Per quanto riguarda la mia situazione, la fotocamera ha i seguenti problemi/bug:
- non si può scegliere in quale memoria salvare video e foto (lo si può fare modificando il file vold.fstab, come descritto a pagine 2);
- appena si scatta, la foto diventa verde, ma in galleria poi è perfetta;
- quando si vuole scattare una foto panoramica, si hanno dei problemi di visualizzazione: la schermata (contenente l'immagine che sta acquisendo in quel momento la fotocamera) viene replicata in alto in altre 3 schermate più piccole, ma la foto risulta essere fatta correttamente e con buona qualità.
Questi sono i problemi che ho riscontrato io... La qualità delle foto è ottima, come avere una ROM STOCK (IMHO).
Il salvataggio su sd non é un bug ma é dovuto a jb
ok grazie delle info! temevo che le foto poi non rendessero una volta passate su pc, ma se dite che è solo un fastidio durante lo scatto chissene! grassieeee
spesso non visualizza i nomi di chi mi chiama come posso risolvere?
Signori, uscita la final release!! A quanto pare l'ultima di arco, xkè poi migra verso l's4 mini...speriamo che qst fr abbia tt le migliorie della rc1 col drain battery dell'alpha 6!!
A me LRc dura 20 ore senza problemi XD ora mi ficco la versione finale *0* andrà da diooo
Elya90 per pm puoi passarmi tutto il materiale di personalizzazione in stile s3 e s4, anche se hai qualcosa di s2 4.0.4! Lessi che avevi tanta roba o mi sono sbagliato?
Quote:
Originariamente inviato da maxgalaxyw
Vabè, nn è che ce l'ho io, l'ho scaricato xD se vai nel thread dove hai letto qst, alla prima pagina trovi tutto
Raga a voi funziona il link della RC (build 1)?
Veramente l'hai detto qui, ho pensato che l'hai presi da piu link, tipo xda! Siccome non stará tutto in un link ma tu li avrai sul pc se puoi caricare su quqlunque host un archivio con tutto dentro mi fai un favore, oppure libkarmi tutti i link è lo stesso
Linkarmi tutte le pagine! Non i link! Ho sbagliato
cm-10-20130605-UNOFFICIAL-ancora.zip
Io sto scaricando dal mirror sopra.