meglio. Comunque volevo chiedere se è normale che la batteria con il 3G si scarica subito e in wifi dura almeno il doppio
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Secondo voi conviene mettere la stock e avere maggiore durata della batteria, fotocamera migliore e connessione dati migliore o tenere la cm10 e usufruire delle funzionalità ?
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
ho notato che quando qualcuno mi chiama prima di comprarire il nome visualizza solo il numero per pochi secondi...pure a voi?
No, a me no, o comunque se lo fa non me ne rendo nemmeno conto.
Ho appena provato per non dirti una cavolata.
In effetti tornare alla stock mi dispiacerebbe tantissimo. Solo che il mio grandissimo problema è la batteria e un pochino anche la connessione dati che non è ottima...
Puoi fare la prova. Ti fai un bel nandroid backup e ti metti su la stock. Vedrai che nel giro di poco giudicherai la minor durata della batteria (io arrivo comunque da mattino a sera senza troppi prolemi e spesso in ospedale non mi prende) e la difficoltà del traffico dati (che è comunque esigua a mio parere) come degli effetti collaterali accettabili!
Io sono passato dalla stock alla CM9, e mi sembrava di avere in mano un altro dispositivo. Passando dalla CM9 alla CM10, è come avere dopato il telefono in termini di prestazioni (aspettando la cam nel kernel 3.0)!!!
Spero di esserti stato d'aiuto.
si anche io sono passato da stock a cm9 e poi alla 10. Tutto un altro mondo. Comunque domani faccio la prova.
la cosa che mi fa venire dei dubbi è che appena lo uso un pochino si scalda tantissimo la batteria (fino a 35°) e per farti capire i consumi con un uso normale durante la giornata
prova a riflashare la rom
Secondo me ea batteria perche io come puoi ben vedere non ho problemi eppure ho il wonder da un anno e ho ancora la batteria originale...
uploadfromtaptalk1355347764537.jpg
Inviato dal mio Wonder Cyano 10