Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elya90
Ragazzi cm va la beta 1 a batteria?? Io ho l'alpha 6, e mi trovo benissimo...dite che conviene aggiornare x la batteria?? Se si, posso semplicemente flashare solo la rom, ho devo flashare anche le gapps o peggio ancora fare un full wipe?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ci arrivi benissimo a fine giornata ;)
-
Io non ci arrivavo!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Salve,
ero intenzionato a mettere questa ROM, posso sapere quali sono attualmente i bug conosciuti riguardo bluetooth, fotocamera e tethering wifi, che sono le cose che più mi interessano. Grazie in anticipo e complimenti allo sviluppatore.
-
Quote:
omnia92
Salve,
ero intenzionato a mettere questa ROM, posso sapere quali sono attualmente i bug conosciuti riguardo bluetooth, fotocamera e tethering wifi, che sono le cose che più mi interessano. Grazie in anticipo e complimenti allo sviluppatore.
Funziona tutto :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
omnia92
Salve,
ero intenzionato a mettere questa ROM, volevo sapere quali sono effettivamente i bug noti, soprattutto riguardanti bluetooth e fotocamera. Grazie mille in anticipo
fotocamera: una schermata verde appena fai lo scatto, ma la foto è perfetta... altro non c'è...
Quote:
fabridvt
scusate avrei una domanda ma il file update .zip e la cyanogenmod ? no perche a me la chiama cm-10-20130316-EXPERIMENTAL-ancora-alpha7
ah si ho la build 7
non ho capito la domanda. l'update*.zip che ho scritto nel primo post è un nome generale (usato anche da arco) per indicare gli zip della rom..
Quote:
maxgalaxyw
Kmq per lo switch 2g 3g+3g non c'è bisogno di andare in modalita aereo ma basta aspettare 15 sec e poi attivare i dati, anche di meno
a volte a me ci mette molto di più...
Quote:
djfuturo
Ragazzi vi volevo chiedere un'informazione al mio W non si sente piu la musica ke ho nel cell.. apollo non si apre piu , mi esce un messaggio con scritto " l'applicazione apollo si è bloccata in modo anomalo" , e per quanto riguarda Play Music , Vlc ecc partono le canzoni ma non si sentono ( ovviamente l'audio è al massimo ) cosa posso fare ?? Thx :)
cancella i dati di apollo e di media service...
-
Quote:
Originariamente inviato da maxgalaxyw
Nemmeno io...ho riprovato a mettere la build 1, ma nnt...dopo aver anche ricalibrato la batteria, qst versione succhia troppo batteria, per me la "build" è l'alpha 6...
-
Ragazzi ma è possibile inserire il music player di stock jelly bean (per capirci, quello che hanno quelli che si comprano il cellulare con già jelly bean di base, senza rom)?
-
Quote:
elya90
Ragazzi ma è possibile inserire il music player di stock jelly bean (per capirci, quello che hanno quelli che si comprano il cellulare con già jelly bean di base, senza rom)?
Androidiani App
Sì chiama Google music ed è scaricabile dallo store...
-
Quote:
fratoff91
Sì chiama Google music ed è scaricabile dallo store...
no, google play music non è quello di default, è un app sviluppata dalla google, ma tipo negli s3, s2 e il futuro s4 non c'è questo...nessun altro sa di cosa sto parlando?
-
Quote:
elya90
no, google play music non è quello di default, è un app sviluppata dalla google, ma tipo negli s3, s2 e il futuro s4 non c'è questo...nessun altro sa di cosa sto parlando?
beh, nel jelly bean base intendo quello dei nexus io... quello dei samsung è la versione dell touchwiz... sì, ho presente ma ce ne sono molti altri di migliori, sinceramente. non so esista un porting per quello...
-
Quote:
fratoff91
beh, nel jelly bean base intendo quello dei nexus io... quello dei samsung è la versione dell touchwiz... sì, ho presente ma ce ne sono molti altri di migliori, sinceramente. non so esista un porting per quello...
scusa la mia ignoranza, ma "touchwiz" non è solo un launcher? per capirci come trebuchet, go launcher ex e simili?? O_O ha anche dei programmi suoi??
-
buon giorno ho questa rom e non riesco a scambiare dati con il pc, collego il cell al pc e come se fosse in carica
ho la beta1
-
Quote:
elya90
scusa la mia ignoranza, ma "touchwiz" non è solo un launcher? per capirci come trebuchet, go launcher ex e simili?? O_O ha anche dei programmi suoi??
Sì indica la ui, non solo il launcher... Non comprende i programmi suoi ma l'aspetto. L'ho chiamato così per farti capire che è una cosa a parte...
-
E non ho capito bene quali sono o permessi da mettere rw-r-r per fare lo swap della memoria
-
Scusate la domanda banale ma come si fa a fare lo screanshot?
-
Per fare lo screenshot tieni premuti i tasti HOME, Spegni e Vol - contemporaneamente.
-
In impostazioni puoi abilitare il comando con il pulsante di spegnimento accensione, in pratica ti esce cattura schermata nel menu che esce dopo la pressione prolungata del tasto prima citato!
-
Quote:
maxgalaxyw
In impostazioni puoi abilitare il comando con il pulsante di spegnimento accensione, in pratica ti esce cattura schermata nel menu che esce dopo la pressione prolungata del tasto prima citato!
Androidiani App
Scusa ma in impostazioni dove lo trovo?
-
Quote:
Lorenzo84
Scusa ma in impostazioni dove lo trovo?
Impostazioni-sistema-menu tasto accensione
-
Perfetto... Grazie mille..
-
Devo dire che la rom funziona bene ma consuma parecchia batteria... È possibile disattivare Google Now? Consuma molta batteria?
-
Come rom funziona benissimo peccato l'eccessivo consumo di batteria... Ho attivo Google Now, consuma molta batteria?
-
Quote:
Lorenzo84
Devo dire che la rom funziona bene ma consuma parecchia batteria... È possibile disattivare Google Now? Consuma molta batteria?
È possibile disattivarlo nelle impostazioni di Google now stesso...
-
Ma scusate ragazzi ma solo a me sono scompare le impostazioni della fotocamera? -.- se vado nelle impostazioni ho solo 2 voci.... registra località e dimensioni foto----
-
Ho installato CM9 dallo scorso agosto, con tutti gli aggiornamenti fino all'attuale RC8.
Ne sono abbastanza soddisfatto, a parte qualche rallentamento dopo qualche ora dell'ultimo riavvio e qualche saltuaria app che non risponde o si blocca. Comunque decisamente meglio della vecchia stock.
Sarei curioso di passare alla CM10, ma considerato che ho più di 150 apps installate, le personalizzazioni, ecc., prima di ribaltare tutto e perderci del tempo mi sapete dire se ne vale la pena e quali sono i pro e contro?
Grazie ;)
-
Quote:
rogan
Ho installato CM9 dallo scorso agosto, con tutti gli aggiornamenti fino all'attuale RC8.
Ne sono abbastanza soddisfatto, a parte qualche rallentamento dopo qualche ora dell'ultimo riavvio e qualche saltuaria app che non risponde o si blocca. Comunque decisamente meglio della vecchia stock.
Sarei curioso di passare alla CM10, ma considerato che ho più di 150 apps installate, le personalizzazioni, ecc., prima di ribaltare tutto e perderci del tempo mi sapete dire se ne vale la pena e quali sono i pro e contro?
Grazie ;)
se non vuoi perdere le app usa titanium backup....invece se la vuoi provare fai un nanodroid backup se non ti piace puoi fare un restore :D comunque anche io avevo la cm9 un paio di mesi fa XD poi è arrivata la cm10 e mi sto trovando benissimo....ora ho solo sto problema della fotocamera che non so se è un problema mio o di tutti boh
-
Quote:
GP1992
se non vuoi perdere le app usa titanium backup....invece se la vuoi provare fai un nanodroid backup se non ti piace puoi fare un restore :D comunque anche io avevo la cm9 un paio di mesi fa XD poi è arrivata la cm10 e mi sto trovando benissimo....ora ho solo sto problema della fotocamera che non so se è un problema mio o di tutti boh
A me la fotocamera funziona bene con tutte le impostazioni nel menu...
-
Un'altra cosa: se installo la CM10 e faccio lo swap della sd (manualmente o flashando lo zip come spiegato su XDA nel forum del Galaxy W), poi ogni volta che aggiorno la rom senza il full wipe devo rifare ancora lo swap?
A intuito credo di si, ma in teoria se flasho lo swap immediatamente dopo la rom dovrebbe avviarsi già swappata...
-
Quote:
GP1992
Ma scusate ragazzi ma solo a me sono scompare le impostazioni della fotocamera? -.- se vado nelle impostazioni ho solo 2 voci.... registra località e dimensioni foto----
Hai installato il picasa add-on scommetto....
-
Quote:
Lorenzo84
A me la fotocamera funziona bene con tutte le impostazioni nel menu...
tipo nelle impostazioni hai hai salvare in memoria di massa o scheda sd? e poi tutte le altre voci? e io no :( perchè
-
Quote:
GP1992
tipo nelle impostazioni hai hai salvare in memoria di massa o scheda sd? e poi tutte le altre voci? e io no :( perchè
Il salvataggio sulla sd esterna (con l'app di base) non è possibile in Jelly Bean, se vuoi salvare le foto su sd devi scaricare camera JB
-
Si ma era un esempio....io nel.menu della.fotocamera ho solo 2 voci....nn posso modificare.niente....
-
Quote:
GP1992
Si ma era un esempio....io nel.menu della.fotocamera ho solo 2 voci....nn posso modificare.niente....
Androidiani App
Ti ripeto: hai installato il picasa addon?
-
Salve :)
Ho un problema con la rom Beta1... quando attivo la vibrazione e mi arriva un messaggio il cellulare non vibra. Ho provato con il volume attivato, il suono si sente.
Invece con WhatsApp la vibrazione funziona... questo problema l'ho riscontrato anche con la rom Alpha6... Soluzioni??
-
Devi andare nell impostazioni dei messaggi e attivare la vibrazione xD hahahah
-
@miki2o no non le.ho installate :000 andavano flashate? E ora le posso flshare ugualmente? Devo fare solp wipe cache e dalvik?
-
Quote:
GP1992
@miki2o no non le.ho installate :000 andavano flashate? E ora le posso flshare ugualmente? Devo fare solp wipe cache e dalvik?
Androidiani App
riflasha la rom e vedrai che si sistema (non è necessario il wipe data, al massimo un format system) :) non installare il picasa altrimenti avrai il problema che hai già :) se proprio rimane cosi allora devi fare un wipe data per forza
-
Quote:
SpadaBoss
riflasha la rom e vedrai che si sistema (non è necessario il wipe data, al massimo un format system) :) non installare il picasa altrimenti avrai il problema che hai già :) se proprio rimane cosi allora devi fare un wipe data per forza
ho già provato a reinstallare la rom ma niente :/
-
Salve,
vorrei installare questa ROM ma ho un dubbio sul procedimento da fare..
Per prima cosa ho effettuato il root al telefono, poi ho installato la Clockwork mod recovery.
Ora mi chiedevo se oltre al wipe data/cache/dalvik cache è necessario anche fare format system/sd card oppure no...che in alcuni posti c'è scritto di farlo in altri no.
Grazie
P.S. provengo da una ROM Stock GB
-
Quote:
omnia92
Salve,
vorrei installare questa ROM ma ho un dubbio sul procedimento da fare..
Per prima cosa ho effettuato il root al telefono, poi ho installato la Clockwork mod recovery.
Ora mi chiedevo se oltre al wipe data/cache/dalvik cache è necessario anche fare format system/sd card oppure no...che in alcuni posti c'è scritto di farlo in altri no.
Grazie
Se vuoi fallo, se no fai solo wipe data cache e dalvik. Con l'installazione "pristine" cioè con i format, ci metti più tempo e dovresti avere prestazioni migliori della ROM, perché parti da una base pulita. Se fai l'installazione classica risparmi tempo ma potresti non godere al 100% delle potenzialità della ROM. Io le ho provate entrambe e non saprei dire quale è meglio, non ho mai avuto problemi post-installazione con nessuna ROM e con nessun metodo di flash.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2