Visualizzazione stampabile
-
All'inizio ho scritto che sarebbe uscita domani (il 30),ma poi ho detto che (causa studi e vita sociale) la rom uscirà il più presto possibile...non c'è una data ben definita!
Quote:
Sembra bella!..
Sono indeciso fra questa e la CM10,ma credo che aspetterò che venga rilasciata questa.
Emh,questa è la CM10...
-
Quote:
Originariamente inviato da
invisiblerom
All'inizio ho scritto che sarebbe uscita domani (il 30),ma poi ho detto che (causa studi e vita sociale) la rom uscirà il più presto possibile...non c'è una data ben definita!
Emh,questa è la CM10...
se è la cm10 allora l'unica cosa che faresti è apportare delle modifiche ? ovvero nulla di nuovo a quello che c'è gia se non aggiustare due o tre cosette che probabilmente nell' alpha successiva risolveranno ..
-
Spero che non sia una bufala...
-
Quote:
Lele202
Spero che non sia una bufala...
Ragazzi ma dategli il tempo e che cavolo! C'è un limite a tutto! Aspettate e siate pazienti.
-
HEY!! e' mezza notte e nove! dov'è la rom?!
ovviamente scherzo spero solo di poterla flashare il più presto possibile!! Buon lavoro!!
-
Quote:
se è la cm10 allora l'unica cosa che faresti è apportare delle modifiche ? ovvero nulla di nuovo a quello che c'è gia se non aggiustare due o tre cosette che probabilmente nell' alpha successiva risolveranno ..
Ho sistemato tantissime cose ed ho creato una rom fluida e velocissima con una grafica mozzafiato :) presto posterò il video della nuova grafica della rom!
-
Ciao invisiblerom, scusami ma vorrei chiedere su per giù la data di rilascio, poiché io giorno 1 parto e vorrei portare con me questa rom, perché ho la cm10 e confrontata con il video della tua, la cm10 ga pena XD grazie :)
-
Quote:
invisiblerom
Ho sistemato tantissime cose ed ho creato una rom fluida e velocissima con una grafica mozzafiato :) presto posterò il video della nuova grafica della rom!
aspettiamo aspettiamo ..
-
Secondo me esce domani 1 aprile in concomitanza col pesce d'aprile :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ragazzi per sbaglio ho disistallato Apex Launcher e non c'era nessun'altro launcher istallato :( non mi entra in recovery,spero che con Odin riuscirò almeno a far partire il mio telefono