Visualizzazione stampabile
-
Adesso sarei io il deficIente ? .... posso solo dire che aprendo questo post hai violato la regola principale .. POSTARE ROM CHE NON SONO TUE POSTANDO LA "PACMAN ROM"! detto questo oltre ad offendere I TUOI clienti hai preso in giro TUTTO IL FORUM DEL WONDER ! ;D è dal 30 che rimandi in un luogo di lavoro ti avrebbero già licenziato ! quindi vai a dare la tua " splendida ED INVISIBLE ROM " ad un altro forum , sempre ammesso e concesso che ci sia gente disposta a crederti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wuolgresh
Adesso sarei io il deficIente ? .... posso solo dire che aprendo questo post hai violato la regola principale .. POSTARE ROM CHE NON SONO TUE POSTANDO LA "PACMAN ROM"! detto questo oltre ad offendere I TUOI clienti hai preso in giro TUTTO IL FORUM DEL WONDER ! ;D è dal 30 che rimandi in un luogo di lavoro ti avrebbero già licenziato ! quindi vai a dare la tua " splendida ED INVISIBLE ROM " ad un altro forum , sempre ammesso e concesso che ci sia gente disposta a crederti :D
Eh si, perchè lui si cresce su Sci***. Si vede al 100% che proviene da quel forum ;)
-
A sto punto e indifendibile......la rom nn e stata pubblicata quindi per me il discorso e chiuso
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH ERANO 3 GIORNI CHE NON VENIVO SU QUESTA PAGINA MI SONO RILETTO TUTTO E MI SONO USCITE LE LACRIME DAL RIDERE.....MA STIAMO SCHERZANDO? PER UNA FOTTUTA ROM.........ma ce ne sono na ventina tra 4.1.2 e 4.2.2 e voi aspettate la rom di uno che non si è fatto sentire per 1 mese e poi fa ste bimbeminchiate? ahahahahahha ma dai date retta miki2o e Wuolgresh e non li linciate a mio parere si sono comportati benissimo....e poi invisible sarà un bambino lo si capisce pure da come scrive....che insulta pure che cazzo di bimbominchia!!!! ma fatti na vita e voi non state appresso a gente cosi!
SALUTI.
-
Già ... Spero solo che non mi bannino per colpa di ciò che ho scritto a favore di tutti ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Per me e la stessa cosa sto seguendo questo thread da quando e nato e mi ha fatto solo ridere ma dico io perche apri un thread stai assente per un mese e poi pubblichi merda Ma vatti a fare una vita bimbomerda della minchia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
steureu1
Per me e la stessa cosa sto seguendo questo thread da quando e nato e mi ha fatto solo ridere ma dico io perche apri un thread stai assente per un mese e poi pubblichi merda Ma vatti a fare una vita bimbomerda della minchia
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
non lo insultare se no poi rende la sua STRATOSFERICA ROM privata :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( e si offende eh occhio...che poi ci minaccia :(
-
Quote:
GP1992
non lo insultare se no poi rende la sua STRATOSFERICA ROM privata :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( e si offende eh occhio...che poi ci minaccia :(
ahahahhahaha si la rende INVISIBLE
-
Ahahhaahahahah mi fate scassare!!!!!!!! :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Come se fosse un diamante la "sua" ROM...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2