Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
invisiblerom
Ragazzi per sbaglio ho disistallato Apex Launcher e non c'era nessun'altro launcher istallato :( non mi entra in recovery,spero che con Odin riuscirò almeno a far partire il mio telefono
basta installare tramite recovery il launcher della touch wiz 5.0 e s risolve senza odin .
-
Non mi partiva la recovery,non capivo il perchè e ho resettato tramite Odin,il problema è che non si accende ancora...
-
Quote:
invisiblerom
Non mi partiva la recovery,non capivo il perchè e ho resettato tramite Odin,il problema è che non si accende ancora...
le probabilità che il cell si brikki sono 1 su 100 -.-" basta che ti sei salvato i dati della rom .
-
-
Più che altro spero che non sia un Hard Brick...
TELEFONO RIPARTITO,LA INVISIBLEROM GIRA COME PRIMA :D (avevo un backup)
-
Quote:
invisiblerom
Più che altro spero che non sia un Hard Brick...
TELEFONO RIPARTITO,LA INVISIBLEROM GIRA COME PRIMA :D (avevo un backup)
Prova a rimuovere SD batteria e SIM per 15 minuti poi reinserisci solo la batteria e vedi se funziona ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Avevo già smontato tutti i pezzi (batteria e sim) per portarlo in assistenza in quanto pensavo fosse un Hard brick,poi ho deciso di riprovare per l'ultima volta e finalmente è partita la Recovery mode e cosi sono riuscito a ripristinare il sistema :)
-
Quote:
invisiblerom
Avevo già smontato tutti i pezzi (batteria e sim) per portarlo in assistenza in quanto pensavo fosse un Hard brick,poi ho deciso di riprovare per l'ultima volta e finalmente è partita la Recovery mode e cosi sono riuscito a ripristinare il sistema :)
good work .. rilasciala prima di pasqua o_O
-
Quote:
basta installare tramite recovery il launcher della touch wiz 5.0 e s risolve senza odin .
Riusciresti a darmi il link per il download?
-
Quote:
invisiblerom
Riusciresti a darmi il link per il download?
TWICS-CM9-Nightly-Addon-1.3.zip ecco