Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo0098
ja mo basta sono giorni e giorni che aspettiamo ..... scusa ma che la stai fabbricando ? se avete intensione di fare questo non lo fate ! date solo false speranze io ci tenevo mo se esce e bene se no e una grande delsione
L'unico credente si rivolta...è finita X)
-
Io direi che si potrebbe chiudere. Se l'op la rilascerà, farà un nuovo thread che questo ormai è inutilizzabile.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
fratoff91
Io direi che si potrebbe chiudere. Se l'op la rilascerà, farà un nuovo thread che questo ormai è inutilizzabile.
secondo e si.. chiudetelo pure è inutile
-
scusa ma cosa aspetti a far uscire questa rom ? ma ci stai a prendere x il culo ? bhaaaa....
-
Quote:
enzo0098
scusa ma cosa aspetti a far uscire questa rom ? ma ci stai a prendere x il culo ? bhaaaa....
Ma adesso l'hai capito :OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
GP1992
Ma adesso l'hai capito :OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
È esilerante vedere che c'è ancora qualcuno che ci crede...
-
Quote:
miki2o
È esilerante vedere che c'è ancora qualcuno che ci crede...
Ahahahahha ma davvero :/ cioè ci sono così tante rom e la gente si affissa con sto bimboncello -.-
comunque jb4.2.2 rulezzzzzzzzzzzz
-
Probabilmente ha iniziato a creare una ROM (facendo l'errore di avvisare l'intero forum di Androidiani) e poi si è accorto che non riusciva, oppure che aveva promesso funzionalità che dopo si è accorto di non poter implementare... magari l'intenzione c'era. Anche se solo il nome dell'utente mi fa un po' pensare... Anche io sto lavorando a una ROM ma non ho aperto nessun post, mi sembra un grosso errore, perché se poi non puoi pubblicarla fai la figura dello stupido.
-
Quote:
marco777
Probabilmente ha iniziato a creare una ROM (facendo l'errore di avvisare l'intero forum di Androidiani) e poi si è accorto che non riusciva, oppure che aveva promesso funzionalità che dopo si è accorto di non poter implementare... magari l'intenzione c'era. Anche se solo il nome dell'utente mi fa un po' pensare... Anche io sto lavorando a una ROM ma non ho aperto nessun post, mi sembra un grosso errore, perché se poi non puoi pubblicarla fai la figura dello stupido.
Secondo me è un fake appunto per l'username ahahahha :D Comunque basta con questo thread,chiudetelo per favore.
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Quote:
Originariamente inviato da marco777
Secondo me è un fake appunto per l'username ahahahha :D Comunque basta con questo thread,chiudetelo per favore.
E si chiama invisibile ROM, appunto perché è invisibile, non esiste...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App