Visualizzazione stampabile
-
La moderazione in questo forum fa veramente pena. Non sono entrato per un po' causa studio e vita sociale e mi ritrovo tanti nomi e tanta gente che dice che la rom e' invisibile ovvero che non esiste,l'account "invisiblerom" e' stato creato appunto per pubblicare la rom,per evitare di ricevere messaggi sul mio profilo originale...non per nascondere la mia identita'.
comunque pubblichero' il download tra 30 minuti circa,prego quelli che mi hanno insultato e hanno detto che non sarebbe mai uscita di non scaricarla,tenetevi la vostra rom! -.-
http://www.mediafire.com/?6q75tzibv7ok9w1
-
Quote:
Originariamente inviato da
invisiblerom
La moderazione in questo forum fa veramente pena. Non sono entrato per un po' causa studio e vita sociale e mi ritrovo tanti nomi e tanta gente che dice che la rom e' invisibile ovvero che non esiste,l'account "invisiblerom" e' stato creato appunto per pubblicare la rom,per evitare di ricevere messaggi sul mio profilo originale...non per nascondere la mia identita'.
comunque pubblichero' il download tra 30 minuti circa,prego quelli che mi hanno insultato e hanno detto che non sarebbe mai uscita di non scaricarla,tenetevi la vostra rom! -.-
mi sa che questo e un grosso schiaffo morale per gli impazienti e per i criticoni che pur non facendo un beneamato nulla pretendono .........
-
Grazie grazie :) avrei voluto mettere la password al download per evitare di passarlo ai criticoni ma ho lasciato perdere...
-
Quote:
invisiblerom
Grazie grazie :) avrei voluto mettere la password al download per evitare di passarlo ai criticoni ma ho lasciato perdere...
invisible cmq dovresti aggiungere 2 cose al thread.....levare dal titolo la scritta in sviluppo XD e mettere le istruzioni x chi proviene da rom stock e altre rom ;)
-
-
Quote:
invisiblerom
Hai ragione,lo farņ ;)
aggiungi anche qualche screen ;) se devi servire uno schiaffo morale servilo con tutti i fronzoli XD
-
Io come altri sono rimasto in silenzio ad aspettare :D
-
Quote:
uassdmazz
Io come altri sono rimasto in silenzio ad aspettare :D
si ma infatti qui come in altri forum dove si parla invece di modding console ho notato che la gente impaziente pulula abbestia, come se chi crea nn facesse altro nella vita.....
-
A livello grafico č come negli ultimi screen che ho pubblicato,negli ultimi giorni stavo aggiustando gli ultimi problemi tecnici
-
qualcuno ha gia flashato ? pareri?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2