Visualizzazione stampabile
-
Io come altri ho seguito il post e non mi sono mai permesso di criticare. Perche parto dal presupposto che io non sono uno sviluppatore ed tutto quello che trovo nel forum è gratis e frutto di persone che lavorano per altri senza riscontri economici...quindi io ringrazio tutti dal primo all'ultimo a chi ci permette di moddare il nostro cell sia che sia una ROM buona o anche meno buona. Nonostante questa ROM ancora non l'ho provata, ottimo lavoro invisiblerom.....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
appena flashata..la testo un pò e vi dico :)
-
L utenza si é innervosita perché dando una determinata data di scadenza hai poi rimandato ad una data da non definirsi ... nel frattempo é uscita la cm10.1 e altri aggiornamenti della cm9 ... tu nn essendoti piú fatto sentire si é creato questo malinteso ... ora provo la rom sperando sia bella come hai descritto ... pace e amore
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Mi piace perchè tutti facevano tanto i frettolosi e per ora nessuno ha scaricato la rom ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
invisiblerom
Mi piace perchè tutti facevano tanto i frettolosi e per ora nessuno ha scaricato la rom ...
io la sto scaricando , appena la metto la testo e ti dico come sembra .
-
@Wuolgresh , all'inizio avevo fissato una data...ma poi ho scritto CHIARAMENTE che la rom sarebbe uscita più tardi...e tu lo sai benissimo.
-
Quote:
invisiblerom
@Wuolgresh , all'inizio avevo fissato una data...ma poi ho scritto CHIARAMENTE che la rom sarebbe uscita più tardi...e tu lo sai benissimo.
lo so ma a distanza di un mese sono usciti parecchi aggiornamenti =) , era ovvio che senza farti sentire sarebbe scoppiato il putiferio .. ora la provo sperando vada meglio delle altre xD e che funzioni tutto ahahah
-
Quelli che mi hanno insultato/criticato avranno quello che si meritano in qualche modo ;) E tranquillo,non hai ragione.
-
Quote:
invisiblerom
Quelli che mi hanno insultato/criticato avranno quello che si meritano in qualche modo ;) E tranquillo,non hai ragione.
LoL basta che non metterai virus nella rom altrimenti ti parte una denuncia da tutta italia xD
-
ps : le gapps non le ha installate dove le prendo o.o ?