finalmente! ottima io l'ho sempre detto che non era una bufala
Visualizzazione stampabile
finalmente! ottima io l'ho sempre detto che non era una bufala
Visto che parli da esperto trovale da solo,la versione android è la 4.2.1 ... p.s: se non le trovi appena flashata la rom hai sbagliato qualcosa nel flash ;)
la versione android è 4.1.2 ! certo che ora se la pubblichi e non dai spiegazioni siamo messi bene va. le troverò da solo .
hai scritto launcher innovativo , p hai messo il trebuchet .. le impostazioni sono come quelle del tablet , , in più ci sono le icone doppie sotto di esse bho ... nel complesso è reattiva ora provo un pò a vedere se trovo ste gapps xD
Intendevo proprio questo quando ho scritto "avranno quello che si meritano" TA DAN! Furbone ;)
Nel caso in cui non avessi ancora capito,ho pubblicato la "Pac-man" rom,non la Invisible. Chi vuole la invisible è pregato di contattarmi in privato,vi darò link e password per scaricarla...ho messo il download di un'altra rom perchè sapevo che quelli che mi avevano criticato e insultato l'avrebbero scaricata per primi :D
mah..non so se ti stai vendicando,comunque l'ho flashata e non va bene
Leggendo la risposta sopra capirete tutto,mi dispiace per quelli che non hanno detto niente e si sono ritrovati una rom schifosa ...
se arco facesse come te non avrebbe tutta la stima che mezzo forum li dà ... guarda fossi stato in te avrei messo da parte le critiche e pubblicato il tutto come si doveva ! ... ti ho appoggiato fino ad un certo punto , ste bambinate risparmiatele .
se poi ti deciderai a postarla sarò ben lieto di provarla , detto questo divertiti .
Buon "backup and restore" :D ciao ciaooo! ahahhahahahaha
io lo bannerei dal forum , prendere per il culo la gente non è una bella cosa .
se sei fiero del tuo lavoro lo pubblichi all'intero forum non solo a chi vuoi tu .
ps: vedi di farti un esame di coscienza ;)
sei il primo che prende per il culo la gente,tranquillo:non mi banneranno per una cosa del genere...visto che non hanno bannato quelli che mi hanno insultato