Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
invisiblerom
sei il primo che prende per il culo la gente,tranquillo:non mi banneranno per una cosa del genere...visto che non hanno bannato quelli che mi hanno insultato
io non prendo per il culo ;) ... detto questo continua così ringrazio al cielo che c'è gente come arco ! bye ivisible .
-
Quote:
invisiblerom
sei il primo che prende per il culo la gente,tranquillo:non mi banneranno per una cosa del genere...visto che non hanno bannato quelli che mi hanno insultato
io voglio la tua rom me la linki in pvt cmq x woolgresh .....sinceramente invisible ha fatto bene.......l'avete riempito di merda è ora avete pretese.......
-
Quote:
Wuolgresh
io non prendo per il culo ;) ... detto questo continua così ringrazio al cielo che c'è gente come arco ! bye ivisible .
secondo me se aveste fatto na storiazza del genere ad arco vi avrebbe mandato aff*****o tempo 2......invisible ha fatto bene se vi ha detto che ha da star dietro agli esami e alla sua vita privata voi dovevate capire e pazientare......cose del genere nel console modding avrebbero portato a meno release e piu sbattimenti di minchia da parte di chi crea.....i thanks sono d'obbligo a chi crea ma gli insulti no....se nn vuoi aspettare androidiani e xda son pieni di rom....
-
fate i moralisti intanto tutti hanno pensato ciò che gli altri hanno espresso liberamente senza timore ;) bye bye
-
Quote:
onibaku
io voglio la tua rom me la linki in pvt cmq x woolgresh .....sinceramente invisible ha fatto bene.......l'avete riempito di merda è ora avete pretese.......
Scusa ah..ma tu sei davvero un lecchino..mamma mia
-
Quote:
onibaku
arco è una persona seria anche se è riempita di insulti non leva la rom da xda ! o la mette a disposizione per alcuni , ma dai mi fai ridere ... è come se io pubblicassi un'app e ad ogni persona che mi insulta la bloccassi privandone l'utilizzo ahahahah , ci perdi tu non di certo noi . ;) come dici tu ci sono migliaia di rom quindi amen ahahah io vado bene con la cyanogen ;D
-
Quote:
Filk
Scusa ah..ma tu sei davvero un lecchino..mamma mia
e beh.....ti rigiro la situazione tu sei al posto di invisible ti lanciano merda......ioho seguito il post zitto fino all'uscito e nei panni di invisible avrei fatto di peggio l'avrei messa su xda e fanculo voi....cmq se chiedere una rom vuol dire essere lecchini si allora sono un lecchino.....pace bello
-
Quote:
Wuolgresh
arco è una persona seria anche se è riempita di insulti non leva la rom da xda ! o la mette a disposizione per alcuni , ma dai mi fai ridere ... è come se io pubblicassi un'app e ad ogni persona che mi insulta la bloccassi privandone l'utilizzo ahahahah , ci perdi tu non di certo noi . ;) come dici tu ci sono migliaia di rom quindi amen ahahah io vado bene con la cyanogen ;D
infatti nessuno ti trattiene nel sceglierne altre ...se hai la coscienza "apposto" non vedo perche continui a perdere tempo in questo tread....
-
Quote:
onibaku
infatti nessuno ti trattiene nel sceglierne altre ...se hai la coscienza "apposto" non vedo perche continui a perdere tempo in questo tread....
tu che parli o commenti ... hai la rom ? se la risposta è no evita ;)
-
Quote:
Wuolgresh
tu che parli o commenti ... hai la rom ? se la risposta è no evita ;)
beh quando mi darà il link la avro e se nn mi manda il link pace esistono altre rom.....ma non per questo lo insulto....