DIFATTI NON HO INSUTLTATO NESSUNO HO SOLO DETTO " LA ROM E' PROPRIO INVISIBLE " non ho insultalo lui ;D ciao ! .
Visualizzazione stampabile
Sta di fatto che è una presa per il culo, se vuoi negarlo peace, non che me ne importi molto, vorrei solo provare questa rom per vedere se è migliore di altre e in caso utilizzarla come definitiva.
PS: @invisible Se mi mandi in pvt il link del download mi faresti un favore :)
io ti consiglierei, come dal mio precedente post su questo thread, di farlo chiudere e di aprirne un altro con il vero link della tua rom..(o di almeno mettere il link pubblico della rom). primo perchè così non è che ti dimostri molto più cresciuto di tutti quelli che ti hanno scritto (e ti scrivono) ancora merda. Questo perchè dietro una tastiera è molto semplice blaterare e insultare la gente e si credono gli dei del web, quando dovrebbero farsi una vita. Secondo perchè così si può veramente cominciare ad utilizzare questo thread per le questioni tecniche...=P (magari prova a contattare un mod per ripulire il thread)
Pensavo che Androidiani fosse un forum serio (e quindi ben moderato),in altri forum tipo Sci*** i moderatori avrebbero già risolto la situazione...DECIDERO' COME FARVI AVERE LA VERA ROM ENTRO STASERA :)
ti dico solo PORCO DIO!
Bastava farsi vivo ogni tanto anche se la rom non era finita. Poi nessuno l'ha insultato..sono stati fatti dei commenti sul fatto che era diventato invisible..del tutto. Bastava dire che sarebbe stata rimandata ad una data da definire. Non ho nessuna importanza qua ma da quello che ho capito le rom si pubblicano con tanto di link,info ecc ecc ecc Da quello che ho visto, in questo thread le regole sono cambiate..si devono fare richieste speciali. Se non ha voglia di pubblicare qua allora ci sono altri forum..
PS. Avresti fatto una bella figura pubblicando la rom come si deve. Allora si che sarebbe stato uno "schiaffo" per tutti noi che ti abbiamo "insultato" chiedendoci dov'eri finito.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi sà che qui lo spirito di condivisione è nullo. Non è questa la maniera in cui si sta in un forum android: annunciando,sparire per 1 mese,ritornare e farsi fare i lecchini per ricevere la ROM.
L'hai fatta? Complimenti,ma non per questo le persone devono venire a farti i lecchini per riceverla.
Ho sentito di un certo "backup and restore", che c'è? Non sei capace di fare uno zip flashabile direttamente?E vuoi i leccaculo alle calcagna? Ma che bella persona :D Continua così, bravo.
Ultima cosa: per piacere non mettete in mezzo il nome di arco invano, grazie.
difatti vaglielo a dire va .. cioè io mi sbatto per aiutare la gente con la cm9 e poi saltano fuori facendo i preziosi -.- bha ! la rom te la puoi anche tenere con l'arroganza non si va da nessuna parte ! dalla pure ai tuoi lecchini :D
che alla fine quelli di cui si interessano del post sono coloro che ti hanno " insultato " gente mai vista che si fa sentire solo ora lecchinandoti ti sembra giusto ? ... preferirei mille critiche piuttosto che essere lecchinato ;)
miki mi servirebbe un'aiuto veloce perchè sto impazzendo..per cercare di tornare alla tua rom
praticamento adesso l'ho flashata senza fare wipe data per non perdere niente,dovrei fare il backup degli sms e poi fare il wipe data ma non ci riesco perchè continua ad uscire "il processo android.process.acore si è interrotto" conosci qualche sistema alternativo per il backup o per togliere la scritta?