Visualizzazione stampabile
-
Io ancora non ho visto smentite ufficiali cmq.. Gli schiaffi dalla faccia ancora non se li è tolti :D!
Ps: il mio galaxy w adesso ce l'ha mia sorella ma questo thread continuo a seguirlo perché è esilarante!
Alla fine non si arriva mai a niente e c'è gente che implora pure x averla sta fantomatica rom! :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wuolgresh
Babbo di minkia sei solo un babbo di minkia ...un babbo di minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei solo un babbo de minkiaaaaaaaa
menomale che non avevi insultato.........ascolta io l'avrei voluta provar sta rom giusto per sfizio...non la pubblica pace su xda e pieno di rom e anche qui......comunque non fare l'infamate che lanci il sasso e nascondi la mano e per i lavori che hai svolto ti dico solo bravo hai il mio pieno appoggio ma ahime non e questo il comportamento giusto da usare con il prossimo
-
Quote:
onibaku
menomale che non avevi insultato.........ascolta io l'avrei voluta provar sta rom giusto per sfizio...non la pubblica pace su xda e pieno di rom e anche qui......comunque non fare l'infamate che lanci il sasso e nascondi la mano e per i lavori che hai svolto ti dico solo bravo hai il mio pieno appoggio ma ahime non e questo il comportamento giusto da usare con il prossimo
città diverse usi diverse ;) a torino quella frase si usa per dire che non hai risolto nulla , se poi da te significa altro non so che farci :D
-
Quote:
miki2o
Mi sà che qui lo spirito di condivisione è nullo. Non è questa la maniera in cui si sta in un forum android: annunciando,sparire per 1 mese,ritornare e farsi fare i lecchini per ricevere la ROM.
L'hai fatta? Complimenti,ma non per questo le persone devono venire a farti i lecchini per riceverla.
Ho sentito di un certo "backup and restore", che c'è? Non sei capace di fare uno zip flashabile direttamente?E vuoi i leccaculo alle calcagna? Ma che bella persona :D Continua così, bravo.
Ultima cosa: per piacere non mettete in mezzo il nome di arco invano, grazie.
miki non puoi negare che e stato inveito da gente che se non gliene fregava piu una beneamata minchia poteva abbandonare il tread.....non e il modo ne da parte di invisible (ma si sa esiste un mondo al di fuori dello schermo) che nn si e fatto sentire ne da parte di chi ha insultato....
-
Quote:
onibaku
miki non puoi negare che e stato inveito da gente che se non gliene fregava piu una beneamata minchia poteva abbandonare il tread.....non e il modo ne da parte di invisible (ma si sa esiste un mondo al di fuori dello schermo) che nn si e fatto sentire ne da parte di chi ha insultato....
tu continui a dire e a fare , la rom te l'ha data per pm come LUI AVEVA DETTO ?! NO ! E ALLORA ZITTO FAI PIU' BELLA FIGURA :D
-
Quote:
Wuolgresh
tu continui a dire e a fare , la rom te l'ha data per pm come LUI AVEVA DETTO ?! NO ! E ALLORA ZITTO FAI PIU' BELLA FIGURA :D
e se nn sto zitto e continuo a risponderti dicendoti che sei una persona alquanto irritante? se vorra mi darà la rom (come ho gia scritto)se no amen ma evidentemente sei cosi bacato che nn rileggi manco i post passati....
-
Quote:
onibaku
e se nn sto zitto e continuo a risponderti dicendoti che sei una persona alquanto irritante? se vorra mi darà la rom (come ho gia scritto)se no amen ma evidentemente sei cosi bacato che nn rileggi manco i post passati....
ora sei tu che insutli ;D quindi prima di criticare me guardati tu :D ciao .
-
Quote:
Wuolgresh
ora sei tu che insutli ;D quindi prima di criticare me guardati tu :D ciao .
bacato e irritante?e un po come babbo di minkia suvvia ;)
-
Quote:
marc0
miki mi servirebbe un'aiuto veloce perchè sto impazzendo..per cercare di tornare alla tua rom
praticamento adesso l'ho flashata senza fare wipe data per non perdere niente,dovrei fare il backup degli sms e poi fare il wipe data ma non ci riesco perchè continua ad uscire "il processo android.process.acore si è interrotto" conosci qualche sistema alternativo per il backup o per togliere la scritta?
Questo è quello che succede passando a rom scadenti *coff coff* Purtroppo la soluzione è il wipe...mi dispiace :(
-
haha sisi concordo con la rom scadente..però..ci sono riuscito! :D e adesso via di wipe DATA! :D finalmente..