Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marc0
haha sisi concordo con la rom scadente..però..ci sono riuscito! :D e adesso via di wipe DATA! :D finalmente..
Bene... :)
-
Quote:
invisiblerom
Pensavo che Androidiani fosse un forum serio (e quindi ben moderato),in altri forum tipo Sci*** i moderatori avrebbero già risolto la situazione...DECIDERO' COME FARVI AVERE LA VERA ROM ENTRO STASERA :)
entro sta sera ;D poi vedremo chi prende per il culo , ci sono 7 mila persone che ti aspettano INVISIBLE
-
Visto che i moderatori non fanno un cazzo,WUOLGRESH MA VAI A FARTI FOTTERE BRUTTO DEFICENTE.
-
Quote:
invisiblerom
Visto che i moderatori non fanno un cazzo,WUOLGRESH MA VAI A FARTI FOTTERE BRUTTO DEFICENTE.
sei pessimo =)
-
Quote:
invisiblerom
1h e 40 min all'ora X. Stiamo a vedere chi è il vero deficiente(eh già caro si usa la I) ;)
-
Ma ragazzi perché un thread nato con buone intenzioni di provare una nuova ROM deve finire con insulti e minacce? Non é possibile sotterrare l'ascia?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
invisiblerom
Intendevo proprio questo quando ho scritto "avranno quello che si meritano" TA DAN! Furbone ;)
Nel caso in cui non avessi ancora capito,ho pubblicato la "Pac-man" rom,non la Invisible. Chi vuole la invisible è pregato di contattarmi in privato,vi darò link e password per scaricarla...ho messo il download di un'altra rom perchè sapevo che quelli che mi avevano criticato e insultato l'avrebbero scaricata per primi :D
Ragazzi Ragazzi qui si sta andando un pò troppo HOT !! cose che violano il regolamento... un minimo di controllo per favore e che diamine !!!
ora mancano solamente 20 minuti al rilascio della rom ufficiale... diamole fiducia :),ma dato che non ha rispettato ciò che ha scritto precedentemente questo mi fa ricredere nella sua parola ma aspetto prima di giudicare..
ma se dopo tale orario ovvero 23:40 la rom non viene pubblicata.... al mio segnale .....
SCATENATE L'INFERNO !!!!
-
1 allegato(i)
Tempo scaduto ! parola
NON mantenuta !!!
SCATENATE L'INFERNO !!!!
Allegato 57277
.Miraccomando andateci piano.
-
Ahahahha parola non mantenuta. Non vedo perchè continuate a seguire questo topic.
-
Lasciatelo stare..secondo me è qualche bambino che la rom non l'ha mai avuta..ne ha installata una,ha messo NOVA e ha fatto il video.