Visualizzazione stampabile
-
Lasciatelo perde... Manco a sprecare tempo a rispondergli ragazzi... Uno che si diverte così significa che non ha nulla di meglio da fare e ciò è abbastanza grave....
Sai come si dice in questi casi?... Ma va a figa rincogl....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Dai state zitti sfigati, sement hai 30 anni e scrivi ancora "x"? Per non parlare dell'abuso che fai delle virgole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
invisiblerom
Dai state zitti sfigati, sement hai 30 anni e scrivi ancora "x"? Per non parlare dell'abuso che fai delle virgole.
tu parli dell'uso corretto delle virgole , quando non sai ancora il significato di COERENZA ?
se dici una cosa tale deve essere rispettata , non che poi svanisci e lasci le tue parole sparse al vento , l'unico sfigato sei tu che continui a dare false speranze a molta gente in cui crede ancora nella tua rom , quindi se vuoi pubblicarla fallo pure , ma evita di dare ancora date che poi non andranno a rispettarsi ! ...
a te la scelta o la pubblichi o te la tieni , ma se opti per la seconda ti prego di non scartavetrarci le palle con le tue battutine . Bye ! :D
-
Auhauhauh!! X fortuna l'italiano è la mia lingua e, x parlare in modo corretto, prevede anche l'abuso di virgole! E il moderno slang, comunicando a mezzo informatico, prevede anche l'uso delle x! Se poi il tuo appiglio (proprio con me e con il mio modo di scrivere) è questo allora stai proprio rovinato maledettamente.. Piuttosto giustifica il tuo comportamento e la tua pochezza di argomenti invece di voler dare "lezioni" a gente che ha lauree, che parla più lingue, a sviluppatori, a persone che hanno voglia di condividere ed evolversi.. Io non credo che puoi aggiungere altro a questo punto e, fossi in te, mi richiuderei di nuovo nella tua cameretta a sognare di salvare il mondo! Medita nipote mio, medita..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
sament83
Auhauhauh!! X fortuna l'italiano è la mia lingua e, x parlare in modo corretto, prevede anche l'abuso di virgole! E il moderno slang, comunicando a mezzo informatico, prevede anche l'uso delle x! Se poi il tuo appiglio (proprio con me e con il mio modo di scrivere) è questo allora stai proprio rovinato maledettamente.. Piuttosto giustifica il tuo comportamento e la tua pochezza di argomenti invece di voler dare "lezioni" a gente che ha lauree, che parla più lingue, a sviluppatori, a persone che hanno voglia di condividere ed evolversi.. Io non credo che puoi aggiungere altro a questo punto e, fossi in te, mi richiuderei di nuovo nella tua cameretta a sognare di salvare il mondo! Medita nipote mio, medita..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ti stimo.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ragazzi vi dico una cosa ;) visto che la rom di invisible rom non ci è piaciuta, perché non mandarlo tutti a fanc***o?? ;) un'idea...
-
Quote:
MrArnone96
Ragazzi vi dico una cosa ;) visto che la rom di invisible rom non ci è piaciuta, perché non mandarlo tutti a fanc***o?? ;) un'idea...
Mah sai, meglio non abbassarsi ai suoi livelli ;)
-
quaquaraqua........invisible stai facendo una pessima figura.......wuolgresh chiedo venia se l'ultima volta ti ho attaccato ma evidentemente con sto "soggetto" mi son fermato alla superfice.....in pratica invisible vedo tante parole ma pochi fatti.....
-
Ma qui dentro per essere bannati bisogna chiedere ai mod?
-
Quote:
Filk
Ma qui dentro per essere bannati bisogna chiedere ai mod?
Mistero.........