Visualizzazione stampabile
-
Difatti non ci caga più
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
avrà degli impegni. attendiamo ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wuolgresh
Quanto ti stimo :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ahahahahhah a leggere sto post e quello che scrive la gente che lo difende mi viene da ridere
-
Invisiblerom te lo dico in dialetto siciliano... VA COGLI BABBALUCI.. traduzione: vai a raccogliere lumache XD
-
Babbo di minkia sei solo un babbo di minkia ...un babbo di minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei solo un babbo de minkiaaaaaaaa
-
secondo vuoi quando uscià? la aspetto con ansia =) speriamo presto la voglio provare
ho ancora fiducia per questa rom XD :D
-
Non hai letto sopra?
ha detto che esce il 30 febbraio.. ma secondo me esce il quintordici aprile
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 attraverso Tapatalk2
-
ja mo basta sono giorni e giorni che aspettiamo ..... scusa ma che la stai fabbricando ? se avete intensione di fare questo non lo fate ! date solo false speranze io ci tenevo mo se esce e bene se no e una grande delsione
-
ridicolo e basta.... per fortuna che c'è gente seria in giro non come sto qua...bah
-
Quote:
enzo0098
ja mo basta sono giorni e giorni che aspettiamo ..... scusa ma che la stai fabbricando ? se avete intensione di fare questo non lo fate ! date solo false speranze io ci tenevo mo se esce e bene se no e una grande delsione
L'unico credente si rivolta...è finita X)
-
Io direi che si potrebbe chiudere. Se l'op la rilascerà, farà un nuovo thread che questo ormai è inutilizzabile.
-
Quote:
fratoff91
Io direi che si potrebbe chiudere. Se l'op la rilascerà, farà un nuovo thread che questo ormai è inutilizzabile.
secondo e si.. chiudetelo pure è inutile
-
scusa ma cosa aspetti a far uscire questa rom ? ma ci stai a prendere x il culo ? bhaaaa....
-
Quote:
enzo0098
scusa ma cosa aspetti a far uscire questa rom ? ma ci stai a prendere x il culo ? bhaaaa....
Ma adesso l'hai capito :OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
GP1992
Ma adesso l'hai capito :OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
È esilerante vedere che c'è ancora qualcuno che ci crede...
-
Quote:
miki2o
È esilerante vedere che c'è ancora qualcuno che ci crede...
Ahahahahha ma davvero :/ cioè ci sono così tante rom e la gente si affissa con sto bimboncello -.-
comunque jb4.2.2 rulezzzzzzzzzzzz
-
Probabilmente ha iniziato a creare una ROM (facendo l'errore di avvisare l'intero forum di Androidiani) e poi si è accorto che non riusciva, oppure che aveva promesso funzionalità che dopo si è accorto di non poter implementare... magari l'intenzione c'era. Anche se solo il nome dell'utente mi fa un po' pensare... Anche io sto lavorando a una ROM ma non ho aperto nessun post, mi sembra un grosso errore, perché se poi non puoi pubblicarla fai la figura dello stupido.
-
Quote:
marco777
Probabilmente ha iniziato a creare una ROM (facendo l'errore di avvisare l'intero forum di Androidiani) e poi si è accorto che non riusciva, oppure che aveva promesso funzionalità che dopo si è accorto di non poter implementare... magari l'intenzione c'era. Anche se solo il nome dell'utente mi fa un po' pensare... Anche io sto lavorando a una ROM ma non ho aperto nessun post, mi sembra un grosso errore, perché se poi non puoi pubblicarla fai la figura dello stupido.
Secondo me è un fake appunto per l'username ahahahha :D Comunque basta con questo thread,chiudetelo per favore.
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Quote:
Originariamente inviato da marco777
Secondo me è un fake appunto per l'username ahahahha :D Comunque basta con questo thread,chiudetelo per favore.
E si chiama invisibile ROM, appunto perché è invisibile, non esiste...
-
La moderazione in questo forum fa veramente pena. Non sono entrato per un po' causa studio e vita sociale e mi ritrovo tanti nomi e tanta gente che dice che la rom e' invisibile ovvero che non esiste,l'account "invisiblerom" e' stato creato appunto per pubblicare la rom,per evitare di ricevere messaggi sul mio profilo originale...non per nascondere la mia identita'.
comunque pubblichero' il download tra 30 minuti circa,prego quelli che mi hanno insultato e hanno detto che non sarebbe mai uscita di non scaricarla,tenetevi la vostra rom! -.-
http://www.mediafire.com/?6q75tzibv7ok9w1
-
Quote:
invisiblerom
La moderazione in questo forum fa veramente pena. Non sono entrato per un po' causa studio e vita sociale e mi ritrovo tanti nomi e tanta gente che dice che la rom e' invisibile ovvero che non esiste,l'account "invisiblerom" e' stato creato appunto per pubblicare la rom,per evitare di ricevere messaggi sul mio profilo originale...non per nascondere la mia identita'.
comunque pubblichero' il download tra 30 minuti circa,prego quelli che mi hanno insultato e hanno detto che non sarebbe mai uscita di non scaricarla,tenetevi la vostra rom! -.-
mi sa che questo e un grosso schiaffo morale per gli impazienti e per i criticoni che pur non facendo un beneamato nulla pretendono .........
-
Grazie grazie :) avrei voluto mettere la password al download per evitare di passarlo ai criticoni ma ho lasciato perdere...
-
Quote:
invisiblerom
Grazie grazie :) avrei voluto mettere la password al download per evitare di passarlo ai criticoni ma ho lasciato perdere...
invisible cmq dovresti aggiungere 2 cose al thread.....levare dal titolo la scritta in sviluppo XD e mettere le istruzioni x chi proviene da rom stock e altre rom ;)
-
-
Quote:
invisiblerom
Hai ragione,lo farò ;)
aggiungi anche qualche screen ;) se devi servire uno schiaffo morale servilo con tutti i fronzoli XD
-
Io come altri sono rimasto in silenzio ad aspettare :D
-
Quote:
uassdmazz
Io come altri sono rimasto in silenzio ad aspettare :D
si ma infatti qui come in altri forum dove si parla invece di modding console ho notato che la gente impaziente pulula abbestia, come se chi crea nn facesse altro nella vita.....
-
A livello grafico è come negli ultimi screen che ho pubblicato,negli ultimi giorni stavo aggiustando gli ultimi problemi tecnici
-
qualcuno ha gia flashato ? pareri?
-
Io come altri ho seguito il post e non mi sono mai permesso di criticare. Perche parto dal presupposto che io non sono uno sviluppatore ed tutto quello che trovo nel forum è gratis e frutto di persone che lavorano per altri senza riscontri economici...quindi io ringrazio tutti dal primo all'ultimo a chi ci permette di moddare il nostro cell sia che sia una ROM buona o anche meno buona. Nonostante questa ROM ancora non l'ho provata, ottimo lavoro invisiblerom.....
-
appena flashata..la testo un pò e vi dico :)
-
L utenza si é innervosita perché dando una determinata data di scadenza hai poi rimandato ad una data da non definirsi ... nel frattempo é uscita la cm10.1 e altri aggiornamenti della cm9 ... tu nn essendoti piú fatto sentire si é creato questo malinteso ... ora provo la rom sperando sia bella come hai descritto ... pace e amore
-
Mi piace perchè tutti facevano tanto i frettolosi e per ora nessuno ha scaricato la rom ...
-
Quote:
invisiblerom
Mi piace perchè tutti facevano tanto i frettolosi e per ora nessuno ha scaricato la rom ...
io la sto scaricando , appena la metto la testo e ti dico come sembra .
-
@Wuolgresh , all'inizio avevo fissato una data...ma poi ho scritto CHIARAMENTE che la rom sarebbe uscita più tardi...e tu lo sai benissimo.
-
Quote:
invisiblerom
@Wuolgresh , all'inizio avevo fissato una data...ma poi ho scritto CHIARAMENTE che la rom sarebbe uscita più tardi...e tu lo sai benissimo.
lo so ma a distanza di un mese sono usciti parecchi aggiornamenti =) , era ovvio che senza farti sentire sarebbe scoppiato il putiferio .. ora la provo sperando vada meglio delle altre xD e che funzioni tutto ahahah
-
Quelli che mi hanno insultato/criticato avranno quello che si meritano in qualche modo ;) E tranquillo,non hai ragione.
-
Quote:
invisiblerom
Quelli che mi hanno insultato/criticato avranno quello che si meritano in qualche modo ;) E tranquillo,non hai ragione.
LoL basta che non metterai virus nella rom altrimenti ti parte una denuncia da tutta italia xD
-
ps : le gapps non le ha installate dove le prendo o.o ?