Visualizzazione stampabile
-
Ma bloccate sta discussione dio santo!
-
scusa vorrei scaricare questa rom non lo trovo link download ,,,puo darmi link per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
tantumboy
scusa vorrei scaricare questa rom non lo trovo link download ,,,puo darmi link per favore
Seh vabbè...ADIOS.
-
scusa mio ignoranza esiste questa rom o no,,,parlava che usciva 30 marzo,,,per quello chiedo,,
-
Quote:
tantumboy
scusa mio ignoranza esiste questa rom o no,,,parlava che usciva 30 marzo,,,per quello chiedo,,
Forse dovresti rileggerti tutto il thread per farti un'idea...
-
Quote:
tantumboy
ahahahahahahahah sto morendo davvero!!!!!!!!!!!!! Ho le lacrime
-
buongiorno! scrivo qua,così non creo un'altro thread inutile ;)
è arrivata l'ora di vendere il mio galaxy w,cosa mi consigliate per riportarlo come originale,però lasciandolo con ics? un bel pristine?
-
Quote:
Originariamente inviato da marc0
buongiorno! scrivo qua,così non creo un'altro thread inutile ;)
è arrivata l'ora di vendere il mio galaxy w,cosa mi consigliate per riportarlo come originale,però lasciandolo con ics? un bel pristine?
Lascialo con ICS pero ti consiglio di tenerlo ancora un po sta per uscire il kernel 3.4 con la cyano 10.1 poi fai come vuoi:) anche io presto lo cambio, ma non lo vendo, lo tengo perche mi ci sono veramente affezionato alla fine e un bel telefono va bene per stare sui social network e giocare a piccoli giochini quelli più pesanti girano ancora abbastanza pero non al massimo per esempio real racing 3 gira bene most wanted pure modern combat 4 pure pero con micro la.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
steureu1
Lascialo con ICS pero ti consiglio di tenerlo ancora un po sta per uscire il kernel 3.4 con la cyano 10.1 poi fai come vuoi:) anche io presto lo cambio, ma non lo vendo, lo tengo perche mi ci sono veramente affezionato alla fine e un bel telefono va bene per stare sui social network e giocare a piccoli giochini quelli più pesanti girano ancora abbastanza pero non al massimo per esempio real racing 3 gira bene most wanted pure modern combat 4 pure pero con micro la.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
eh si..lo so,però è passato un'anno che ce l'ho e dopo un pò mi stufo,mi serve uno schermo più grande quindi vorrei passare ad un s3 :)
-
Dichiarato thread generale.
Qui è possibile cazzeggiare e parlare di ciò che si vuole :D(esclusa la invisible rom)