Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypasqua
è un peccato che si finita così, mi sarebbe piaciuto un fracco provare questa rom :'(
Comunque secondo me dovrebbe pubblicarla lo stesso, perché in fondo ci ha perso tempo e fatica a crearla... A questo punto secondo me non l'ha proprio creata...
-
E adesso lo hai capito?!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
tonypasqua
è un peccato che si finita così, mi sarebbe piaciuto un fracco provare questa rom :'(
Leccaculo in vista.
-
Quote:
sament83
E adesso lo hai capito?!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Noooo, l'avevo capito da quando ho visto il post senza ROM...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypasqua
Io l'avevo scaricata, l'ho provata ma devo dire che non va bene, questo invisibile diceva che era fantastica, a me è sembrata un po peggio delle altre...
-
Quote:
MrArnone96
Io l'avevo scaricata, l'ho provata ma devo dire che non va bene, questo invisibile diceva che era fantastica, a me è sembrata un po peggio delle altre...
Quoto mrarnone ... la provai anche io ma fece decisamente cagare , e non rispettando ciò che INVISBILE scrisse iniziammo ad insultarlo ... e così nacque tutto ... ROM PENOSA dire poco D:
-
Ragazzi questo è il thread generale! Perchè parlate di questa fantomatica INVISBLE rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da Wuolgresh
Quote:
Originariamente inviato da MrArnone96
Quoto mrarnone ... la provai anche io ma fece decisamente cagare , e non rispettando ciò che INVISBILE scrisse iniziammo ad insultarlo ... e così nacque tutto ... ROM PENOSA dire poco D:
Ma xke non pubblico' la sua invisibile ma per dispetto mise il link per la Pac-Man ROM...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Allora non era la sua che ho provato, era la pacman, ma fa nulla XD tanto se dicono che fa cagare ;)