Visualizzazione stampabile
-
Si lo so che era la pacman rom ... Era per prendere i giro -.-" credevo arnone lo sapesse hahahaha evidentemente no xD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ahahah no XD non lo sapevo :D
-
Ragazzi a volte voglio proprio spaccare il mio wonder ma altre invece lo amo...che faccio? lo butto dal 7°piano? e mi faccio un s4
-
Quote:
Originariamente inviato da
GP1992
Ragazzi a volte voglio proprio spaccare il mio wonder ma altre invece lo amo...che faccio? lo butto dal 7°piano? e mi faccio un s4
Bha, buttarlo no, al massimo prima di buttarlo fai il tester, in modo che abbia una fine degna... e sarà servito a qualcosa...
-
Quote:
marco777
Bha, buttarlo no, al massimo prima di buttarlo fai il tester, in modo che abbia una fine degna... e sarà servito a qualcosa...
AHHAHahahahha hai ragione :/ ma forse lo terrò per tutta la vita....lo conservo
-
Quote:
GP1992
AHHAHahahahha hai ragione :/ ma forse lo terrò per tutta la vita....lo conservo
Però se non lo userai più puoi comunque divertirti a moddarlo come un pazzo...anche a moddare l'aspetto...e le funzionalità hardware... Per esempio OTG con alimentazione dalla batteria. :D:D:D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
marco777
Però se non lo userai più puoi comunque divertirti a moddarlo come un pazzo...anche a moddare l'aspetto...e le funzionalità hardware... Per esempio OTG con alimentazione dalla batteria. :D:D:D
Lo darò a mio figlio XD
-
Quote:
GP1992
Lo darò a mio figlio XD
Che utilizzo poco... Distruttivo!l:D:D:D:D:D:D:D:D XD XD XD
-
Scusate se ritirò su questo post ma ho visto che nel primo post è finalmente presente il download! Chi riesce a testarla, così vediamo com'è effettivamente questa ROM? Io sono passato a Nexus 4 quindi non posso testare....
-
E la Pac-Man rom
Non la sua
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App