Certo che è possibile,io la preferisco cosi perchè penso che se a uno piace la grafica dell's3 deve comprarsi un s3 :) comunque ci penserò :D
Visualizzazione stampabile
Certo che è possibile,io la preferisco cosi perchè penso che se a uno piace la grafica dell's3 deve comprarsi un s3 :) comunque ci penserò :D
Non è assolutamente dannosa :)Quote:
completamente in italiano ? , e tutte le opzioni funzionanti al 200 % =) , senza interruzioni o crash improvvisi ? se è così allora sei a cavallo , unica cosa vedo l'icona dello swap .. non è dannosa per il cell ?
cmq non è per questioni di grafica o cosa ... ma per l'occhio in moda che sia visibile anche da lontano .. falle in modo che nn siano ne troppo piccole ne troppo grandi =) ... cmq ok buon lavoro e domani facci sognare =) prova anche un gioco abbastanza pesante o anche solo subway surf =)
Video ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
oddio ma c'è il TW.......
Come promesso: Samsung galaxy w - InvisibleROM - YouTube
non vedo l'ora di provare questa rom!!!!!! *__*
Doveva uscire il 30 ma siccome ci sono ancora tante cose da migliorare uscirà sicuramente più tardi ;) nel frattempo vi terrò aggiornati
ho appena visto il video.. che dire, sono davvero stupefatto! ho notato la velocità e la fluidità del dispositivo, se queste sono le premesse il lavoro finale sarà grandioso.
se posso darti un consiglio, non prenderti scadenze :D le opere ben fatte richiedono tempo.