@Iusus82 Hai ragione,grazie :)
Visualizzazione stampabile
@Iusus82 Hai ragione,grazie :)
Ho visto il video....è stupenda, veloce, fluidissima e effetti magici!!!!! ora è implementato il v-sinc? :D
Certo @Samu9899 grazie ^^
Che dire... Per ora il video dimostra che le tue promesse le stai realizzando alla grande ;-)..... Sembra fluidissima in ogni istante.. Anche grazie al v sync! Grandissimo... Continua così... A me non dispiacerebbe le icone della status bar per intenderci dove si attiva il wi fi o il bluthoot ecc... più grandicelle ;-)
Continua così.. Non vediamo l'ora di averla sotto le mani la tua fantastica rom... Sembra la miglior rom che abbia mai girato sul wonder per ora.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
per il Governor CPU e il schedulatore I/O abbiamo molte possibilità?
Nel video il governor cpu non era su perfomance vero???
o_O:p:cool:
ella peppa che roba... bravo invisible! complimenti davvero sembra promettere bene davvero...
aspettiamo la tua prima release per provarla ;) cerca solo di non dar retta a tutti che se no la appesantisci :D e lascia poi che ognuno possa personalizzarsela a piacere dopo...
buon lavoro... ;)
qualcosa di eccezionale non ho visto ,la mia CM9 con il NOva funziona allo stesso modo ,quello che mi interessa di piu è la batteria che con tutto in push mi dura eccessivamente poco (((...arrivo a 12 al massimo ,ma di solito consuma 10% all'ora.Quindi aspettiamo le conferme della ++++battery .
Che govern hai usato per il video?speriamo non il performance..... :what:
Scusa ma resta difficile credere a tanta velocità
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Sembra promettente dal video.. Però anche con la CM9 e la CM10 se la frequenza massima è impostata a 1401 mhz e con governor performance, raggiunge le stesse prestazioni come in video (ovviamente dopo qualche giorno la batteria è solo da buttare!).
Sarebbe stato bello se nel video avessi smanettato un po' nelle impostazioni per farci vedere tutte le caratteristiche della rom e di come hai settato il tutto!
Io comunque, come già chiesto qualche giorno fa, sono sempre curioso del kernel adottato...