Per ora sembra fluida veloce con tutte le caratteristiche che hai detto tu ... ma puoi mettere la X nel multi taskin in modo da cancellare tutte le app in un click ? ahahahah passare il dito viene seccante
Visualizzazione stampabile
Per ora sembra fluida veloce con tutte le caratteristiche che hai detto tu ... ma puoi mettere la X nel multi taskin in modo da cancellare tutte le app in un click ? ahahahah passare il dito viene seccante
I video in hd sono scattosi come sulla cm10?
ho visto il video...sembra molto fluida e veloce.... non vedo l'ora di provarla :D
e poi non ci hai fatto vedere nulla , ne la versione android , l'unica cosa che vedo diversa dalla cm9 č la barra di stato delle notifiche e la fluiditā nei giochi vogliamo le info :D
Soprattutto sapere che govern hai usato per il video. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
OndemandQuote:
Soprattutto sapere che govern hai usato per il video.
Che informazioni vorresti? La versione Android (come ho detto altre volte) č la 4.1.2,nel titolo c'č anche scritto.Quote:
Soprattutto sapere che govern hai usato per il video.
Ciao invisibilrom, vorrei chiederti un favore davvero immenso.. I messaggi, riesci a metterli come whatsapp? Con Le emoji e lo stile di invio e ricezione :) grazie :P
Esiste l'applicazione apposta ;)Quote:
Ciao invisibilrom, vorrei chiederti un favore davvero immenso.. I messaggi, riesci a metterli come whatsapp? Con Le emoji e lo stile di invio e ricezione grazie :P
https://play.google.com/store/apps/d...WtleWJvYXJkIl0.
Prova questa...
Poi vai su impostazioni->Lingua e testo e selezioni la applicazione.
Io non la metto sulla rom perchč a molte persone potrebbe non piacere :)
ottimo! ma il wifi con le chiavi WEP funziona?
Be se č ondemond come dici la fluiditā č incredibile di questa rom.. Complimenti... Aspettiamo con ansia il rilascio
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2