Va che è una meraviglia :) ma solo io ho una fastidiosissima schermata bianca che appare saltuariamente quando sblocco il telefono?
Visualizzazione stampabile
Va che è una meraviglia :) ma solo io ho una fastidiosissima schermata bianca che appare saltuariamente quando sblocco il telefono?
confermo il fastidioso problema della schermata bianca o nera comunque crashata quando si sblocca il telefono. Si verifica molto spesso, quasi una volta su tre.
Qualcuno sa dirmi se l'aggiunta dell'account Cyanogenmod serva concretamente e rapidamente a qualcosa?
Approdato alla CM10.1 dopo diversi mesi in CM10 a6.
Beh, le prime impressioni sono molto positive.
Il mio problemino é che nella schermata di sblocco la data, che é tra l'ora e l'indicazione di carica batteria,
non é correttamente mostrata, vedo solo la metá superiore, e non riesco a sistemare sta cosa.
Qualche dritta??
Ringrazio in anticipo.
P.S.: confermo anch'io la schermata tipo "tapparella", che fortunatamente dura solo un attimo.
Salve, io ho lo stesso problema, scaricata la batteria il telefono non mi riconosce più la SD.
Potrete spiegarmi il procedimento da fare in recovery?......grazie in anticipo
la schermata di sblocco è sempre più fastidiosa ormai 3 volte su 4 crasha. Non ne va bene una con questo Galaxy W. Passerò ad iPhone! :bd:
Salve, non riesco a sincronizzare i numeri della rubrica con facebook o gmail... Come faccio
Sincronizzare con Facebook vuol dire aggiungere la foto ai contatti... Questo, in Android stock, non è possibile se non da applicazioni da terze parti. Quella che ti consiglio è "haxsync" che usavo anch'io prima di prendere l'htc.. Per sincronizzazione Gmail non capisco. Intendi portare i numeri che hai nella sim tutti nell'account Gmail? Basta fare importa da scheda sim, stando attenti di selezionare l'account Google e non il telefono..
Ciao
Quanto dura di batteria l'alpha 9 rispetto alla stock?
OT: arco sta lavorando sulla cm10.2 per il nostro wonder
Quote:
Originariamente inviato da sparta20
:Q__ diamo un bacio ad arco e incrociamo le dita sperando che la completi a dovere
il problema non è tanto la ROM quanto la strada delle gapps, son sempre più pesanti e quelle aggiornate agli ultimi firmware son praticamente inusabili sul wonder, maps in primis.
C'è già un porting di questa rom
Ciao a tutti,
dopo tante rom ho trovato la cm10 alpha8 la piu' stabile,pensavo che con la 9 avessero fatto ulteriori passi avanti..ma mi sembra di capire che la alpha9 e peggio della 8?
attendiamo la 10.2 di arco..
Ragazzi aiutatemi!
Ho seguito tutti i passaggi, ho installato tutto correttamente (almeno spero), ma adesso avviando il telefono dopo l installazione del cm mi da la scritta samsung, la scritta samsung galaxy w con sotto cyanogenmod e poi mi viene un cerchio luminoso con scritto cyanogenmod, che gira all inifinito, è un ora che è cosi, e non da altri segni di vita. ho provato a togliere la batteria e rimetterla (so è che è una cavolata) e ha riavviarlo tenendo premtuto il tasto di riavvio.
inoltre ho provato entrare in recovery e installare di nuovo il file .zip della cm ma fa sempre cosi!
Aiutatemi prima che mi muoia il telefono. :-[
Leggendo questo post, non sono invogliato molto ad aggiornare... io ti consiglierei di rifare tutta la procedura... magari non volendo hai sbagliato qualcosa...Quote:
Ragazzi aiutatemi!
Ho seguito tutti i passaggi, ho installato tutto correttamente (almeno spero), ma adesso avviando il telefono dopo l installazione del cm mi da la scritta samsung, la scritta samsung galaxy w con sotto cyanogenmod e poi mi viene un cerchio luminoso con scritto cyanogenmod , che gira all inifinito, è un ora che è cosi, e non da altri segni di vita. ho provato a togliere la batteria e rimetterla (so è che è una cavolata) e ha riavviarlo tenendo premtuto il tasto di riavvio.
inoltre ho provato entrare in recovery e installare di nuovo il file .zip della cm ma fa sempre cosi!
Aiutatemi prima che mi muoia il telefono.
In ogni caso, se c'è qualcuno che l'ha installato, questa alpha 9 risolve il fastidioso problema delle schermate bianche random dell'alpha 8?
Grazie
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Ho installato questa splendida rom ma ho un paio di problemi! Il primo è che l audio in chiamata è molto basso ed il secondo è che non mi legge più la ad esterna! Cosa posso fare? Dalla galleria mi vede l archivio delle foto ma dal file manager niente.
Ho installato la build 7 anche se poi ho visto che addirittura c'è anche la 9.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Rispondo alla mia stessa richiesta...Quote:
io ti consiglierei di rifare tutta la procedura... magari non volendo hai sbagliato qualcosa...
In ogni caso, se c'è qualcuno che l'ha installato, questa alpha 9 risolve il fastidioso problema delle schermate bianche random dell'alpha 8?
Grazie
Ho installato la alpha 9. Tutto ok... Io però venivo dall'alpha 8 e la schermata bianca random è ancora presente... :-\
Mi rispondo parzialmente da solo:
Problema 2 risolto.. non vedevo la sd semplicemente perche in "file manager" si apre subito una voce chiamata "sdcard0" dove all'interno c'è la cartella "external_sd" che pero' non è possibile aprire e risulta vuota, invece cliccando nella stellina in basso dei segnalibri si è aperta una voce con tre opzioni disponibili ovvero "memoria interna" /storage/sdcard0 "scheda SD" / storage/sdcard1 e "Archivio USB" /storage/usbdisk. Praticamente la sd aggiuntiva del telefono si trova nella voce "Scheda SD"...
Problema 1 invece si ripete a volte si e a volte no, ovvero molto spesso il volume in chiamata, soprattutto se sono io a chiamare, risulta molto basso e aumenta all'mprovviso solo se attivo e disattivo il vivavoce del telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo oppure è un problema solo mio?
Dopo una giornata che ho installato questa ROM-build 7 devo dire che mi sono trovato davvero bene!
E stata finalmente rilasciata la Cyanogenmod 10.1 Beta 1 :D qualcuno l'ha già provata?
La proverò a breve... pare abbiano risolto il problema delle schermate bianche... ;)
Prima di installarla hai fatto solo i 2 wipe o hai resettato tutto?Quote:
Così c'è scritto, ma la sto provando da un ora circa e continuo ad avere il solito problema della schermata bianca nella lockscreen
Non saprei... :-\ io installerei semplicemente l'aggiornamento, lasciando il kernel della ROM... ora provo con l'aggiornamento rapido (con i 2 wipe) e ti faccio sapere...Quote:
Poi ho messo il kernel 3.0 rev5 di HurtSky.. potrebbe essere quello?
Confermo!Quote:
Io con l'aggiornamento alla beta 1 dopo un reset completo (format system,data,cache e sdcard),non riscontro piu il problema della schermata bianca nella lockscreen!
Con la beta1 via le schermate bianche! :cool::cool::cool:
L'ho installata semplicemente con i 2 wipe (cache, dalvik) e aggiornamento, dall'alpha 9! :)
Prova ad installare solo la ROM beta1, non modificare il kernel...Quote:
Ho formattato tutto, system, cache, data e sdcard. Poi ho messo il kernel 3.0 rev5 di HurtSky.. potrebbe essere quello?
Pero' questa cyanogenmod 10.1 consuma decisamente troppa batteria.
Il 50%in 2 ore.
E' la mia batteria fusa o anche a voi è cosi?
Davvero ottima questa beta1. Voi avete riscontrato problemi?? Io ancora no
Vero... ma non credo sia colpa di CM 10.1... Io avevo gli stessi consumi anche con la ROM Stock... :-\Quote:
Pero' questa cyanogenmod 10.1 consuma decisamente troppa batteria.
Il 50%in 2 ore.
C'è da dire che con la beta1, avendo risolto il problema delle schermate bianche, probabilmente miglioreranno anche i consumi.
Lo dico perché con l'alpha 8 si parlava di "Reverted patch causing battery drain (causes random white screen though)"
L'ho installata solo ieri e fra un po' di giorni potrò valutare meglio quest'aspetto...
Vi tengo aggiornati ;)
Io ho il la alpha 7 e il kernel mandrillqualcoasa :-) posso aggiornare alla beta1? Facendo tutti i vari wipe ovviamente
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da novastories
Sì certo, non dimenticare le gaps
thread aggiornato