Va che è una meravigliama solo io ho una fastidiosissima schermata bianca che appare saltuariamente quando sblocco il telefono?
Va che è una meravigliama solo io ho una fastidiosissima schermata bianca che appare saltuariamente quando sblocco il telefono?
confermo il fastidioso problema della schermata bianca o nera comunque crashata quando si sblocca il telefono. Si verifica molto spesso, quasi una volta su tre.
Qualcuno sa dirmi se l'aggiunta dell'account Cyanogenmod serva concretamente e rapidamente a qualcosa?
Approdato alla CM10.1 dopo diversi mesi in CM10 a6.
Beh, le prime impressioni sono molto positive.
Il mio problemino é che nella schermata di sblocco la data, che é tra l'ora e l'indicazione di carica batteria,
non é correttamente mostrata, vedo solo la metá superiore, e non riesco a sistemare sta cosa.
Qualche dritta??
Ringrazio in anticipo.
P.S.: confermo anch'io la schermata tipo "tapparella", che fortunatamente dura solo un attimo.
Ultima modifica di davibis; 02-10-13 alle 22:01
Salve, io ho lo stesso problema, scaricata la batteria il telefono non mi riconosce più la SD.
Potrete spiegarmi il procedimento da fare in recovery?......grazie in anticipo
la schermata di sblocco è sempre più fastidiosa ormai 3 volte su 4 crasha. Non ne va bene una con questo Galaxy W. Passerò ad iPhone!![]()
Salve, non riesco a sincronizzare i numeri della rubrica con facebook o gmail... Come faccio
Sincronizzare con Facebook vuol dire aggiungere la foto ai contatti... Questo, in Android stock, non è possibile se non da applicazioni da terze parti. Quella che ti consiglio è "haxsync" che usavo anch'io prima di prendere l'htc.. Per sincronizzazione Gmail non capisco. Intendi portare i numeri che hai nella sim tutti nell'account Gmail? Basta fare importa da scheda sim, stando attenti di selezionare l'account Google e non il telefono..