CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 111 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1101
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    Hola Davibis

Questo tuo problema l'ho avuto anche io l'anno scorso quando ho installato la CM9 , mi dava dei problemi frà il wi-fi e il modulo telefonico , come prova io ti consiglio di installare la rom originale con odino, se non ce l'hai nel forum ci dovrebbe essere e rifai la prova. Al mio tempo si era guastato il modulo wi-fi , essendo ancora in garanzia e con il software della casa installato l'ho mandato in assistenza. tu fai queste prove e se non funzionano e' se ancora in garanzia mandalo alla assistenza.

Ciao
    Grazie Bazzo, attendo altri consigli peró. Odin non l'ho mai utilizzato, mi sembra non ci sia una versione x Linux, ma solo x Windows. Peró nei backup sul pc dovrei avere ancora un nandroid backup di Gingerbread originale. Potrei provare a ripartire da quella e poi rimetterci la CM10.
    Di mandarlo in assistenza non se ne parla, non posso stare senza tel neanche mezza giornata, e questo é l'unico che ho.... lo Xperia precedente é brikkato senza speranza ihihihi.

Stavo anche pensando di provare la baseband XXLMG per vedere se cambia qualcosa.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davibis Visualizza il messaggio
    Grazie Bazzo, attendo altri consigli peró. Odin non l'ho mai utilizzato, mi sembra non ci sia una versione x Linux, ma solo x Windows. Peró nei backup sul pc dovrei avere ancora un nandroid backup di Gingerbread originale. Potrei provare a ripartire da quella e poi rimetterci la CM10.
    Di mandarlo in assistenza non se ne parla, non posso stare senza tel neanche mezza giornata, e questo é l'unico che ho.... lo Xperia precedente é brikkato senza speranza ihihihi.

Stavo anche pensando di provare la baseband XXLMG per vedere se cambia qualcosa.
    L'ultima soluzione sarebbe fare tutti i wipe e seguire questo metodo. Se non va nemmeno così, devi provare con ODIN non con un nandroid backup. Se non va nemmeno con odin si è rotto il modulo della rete

Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miki2o Visualizza il messaggio
    L'ultima soluzione sarebbe fare tutti i wipe e seguire questo metodo. Se non va nemmeno così, devi provare con ODIN non con un nandroid backup. Se non va nemmeno con odin si è rotto il modulo della rete
    Giá, il Pristine way, lo volevo tenere come ultimo tentativo disperato.
    Nel frattempo ho installato la baseband XXLMG ma non é cambiato nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Fatto anche il Pristine. Cambiato nulla.
    Il problema é serio, senza wifi il traffico audio funziona ma solo in 3G, e qui con Wind non si prende bene dappertutto.
    Ma sopratutto non c'é traffico dati, il che significa non ricevere mail, e non poter usare il navigatore, che io x lavoro uso parecchio.

@ Miki2o; Non c'e possibilita di ricavare i files del modulo di rete e andarli a sostituire?? E dove sarebbero poi nel cell, non in System, visto che ho sostituito tutto.

PREGO CHI PUÓ AIUTARE DI FARLO, SE NON RISOLVO ENTRO STASERA HO PAURA DI DOVER DIRE ADDIO AL MIO GLORIOSO GALAXY W!!!

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho un piccolo stupido problema che non riesco a risolvere. Ovvero la vibrazione quando premi i tasti.. anche se la disattivo, continua ad esserci. Ma solo quando utilizzo le applicazioni ( Whats app, il programmi no della Wind, Google play etc ) e .. dice ch'è disattivata.. ma forse mi sfugge qualche cosa..

Androidiano L'avatar di bazzo54

Smartphone
    LG P710

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

Fatto anche il Pristine. Cambiato nulla.
    Il problema é serio, senza wifi il traffico audio funziona ma solo in 3G, e qui con Wind non si prende bene dappertutto.
    Ma sopratutto non c'é traffico dati, il che significa non ricevere mail, e non poter usare il navigatore, che io x lavoro uso parecchio.

@ Miki2o; Non c'e possibilita di ricavare i files del modulo di rete e andarli a sostituire?? E dove sarebbero poi nel cell, non in System, visto che ho sostituito tutto.

PREGO CHI PUÓ AIUTARE DI FARLO, SE NON RISOLVO ENTRO STASERA HO PAURA DI DOVER DIRE ADDIO AL MIO GLORIOSO GALAXY W!!!

Grazie.
    Hola Davibis

Te ne devi fare una ragione, compera un telefono da 30 euri e manda in riparazione il Wonder!!!!!

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISOLTOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Ho ripreso un vecchio backup della CM10 alpha 4.1. Adesso posso accendere o spegnere il wifi senza perdere il segnale in 2G.

Grazie a tutti, chiudo perché non si parla piú della ROM in oggetto qui, quindi sto andando OT.

Senior Droid

Smartphone
    Z3 - Rotto

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

É uscita la nuova build, aggiornate il post!
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

Androidiano L'avatar di bazzo54

Smartphone
    LG P710

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISOLTOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Ho ripreso un vecchio backup della CM10 alpha 4.1. Adesso posso accendere o spegnere il wifi senza perdere il segnale in 2G.

Grazie a tutti, chiudo perché non si parla piú della ROM in oggetto qui, quindi sto andando OT.
    Hola davibis

Questo fa molto piacere....ma lascia dei dubbi a tutti noi!!!! molto semplicemente che cosa ha risolto il problema o cosa ha generato il problema!!!!

Con la mia curiosità andrei rifare il percorso di quello che ho fatto per generare il guasto, come ho fatto nel mio caso, pero' io non lavoro con il telefono!!!

Ciao

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco777 Visualizza il messaggio
    É uscita la nuova build, aggiornate il post!
    Aggiorno quando ho modo di aggiornare... :-) Abbi pazienza, entro stasera spero di farcela.. Comunque il procedimento di installazione è quello...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

EDIT: e che da cell non ho visto che hai messo tutto in grande sennò nemmeno ti rispondevo...

SE AGGIORNO SEMPRE E' SOLO PER PASSIONE PERSONALE! Di sicuro non per te.
    Ultima modifica di fratoff91; 24-04-13 alle 15:47

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fratoff91 per il post:

davibis (24-04-13),ilario92 (25-04-13)

Pagina 30 di 111 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio