Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glere
Ciao Fra, sto facendo tutto con carica batterie collegato...
In teoria non si dovrebbe flashare mentre il telefono è in carica. Prova a staccare e riprova il flash
-
Quote:
Fra98
In teoria non si dovrebbe flashare mentre il telefono è in carica. Prova a staccare e riprova il flash
Ok! Thanks!
Vi tengo aggiornati...
UPDATE: con cell scollegato da carica, non riesco nemmeno ad accedere alla recovery. Compare la scritta Samsung, e si spegne. Bricckato?
-
Quote:
Fra98
Ehi Fra io un mese fa ho provato a fare tutto il procedimento(ho fatto il pristine) per il flashing con il caricabatterie per non far scendere il livello di carica sotto il 100% ed ho finito l'installazione con successo,quindi non va sempre male.
-
Quote:
Glere
Ok! Thanks!
Vi tengo aggiornati...
UPDATE: con cell scollegato da carica, non riesco nemmeno ad accedere alla recovery. Compare la scritta Samsung, e si spegne. Bricckato?
Riesci ad accedere alla download mode?
-
Quote:
NiloGlock
Riesci ad accedere alla download mode?
A quella si... Provo ad installare la CWM 6.0.4.6 (ora ho la 6.0.4.5)?
-
Quote:
Glere
A quella si... Provo ad installare la CWM 6.0.4.6 (ora ho la 6.0.4.5)?
Tieni la 6.0.4.5. Reinstalla la ROM stock piuttosto.
-
Quote:
NiloGlock
Tieni la 6.0.4.5. Reinstalla la ROM stock piuttosto.
Reinstallato la 6.0.4.5 e reinstallato anche la ROM. I riavvii sono diminuiti ma ci sono ancora anche lasciando il telefono semplicemente in recovery.
Mah... Ho perso ogni speranza ormai.
-
Quote:
Glere
Reinstallato la 6.0.4.5 e reinstallato anche la ROM. I riavvii sono diminuiti ma ci sono ancora anche lasciando il telefono semplicemente in recovery.
Mah... Ho perso ogni speranza ormai.
..Infatti avevo detto di reinstallare la ROM stock. Fai anche un pristine.
-
Scusate ma laposso flashare su qualsiasi cell android conm la cwm e BT Sbloccato?
-
Quote:
danithehack
Scusate ma laposso flashare su qualsiasi cell android conm la cwm e BT Sbloccato?
Solo ed esclusivamente sul Galaxy W i8150. Recentemente un genio la ha flashata su uno Huawei, come risultato ha ottenuto un bel brick roftl
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, state attenti su ste robe, anche perché dopo la responsabilità è vostra e se andate a farvelo riparare vi "rubano" 10-20 eurozzi per una procedura che è gratis e richiede meno di 5 minuti (intendo il ripristino della stock ROM)
-
Ciao di nuovo. Ho notato un problemino sul bluetooth. Dopo averlo accoppiato per la prima volta con lo stereo della macchina per riconnetterlo occorre sempre andare nel menu e farlo a mano. Con la ROM stock funzionava al volo. È possibile recuperare questa feature? grazie.
-
Quote:
vassiskansa
Ciao di nuovo. Ho notato un problemino sul bluetooth. Dopo averlo accoppiato per la prima volta con lo stereo della macchina per riconnetterlo occorre sempre andare nel menu e farlo a mano. Con la ROM stock funzionava al volo. È possibile recuperare questa feature? grazie.
Non so se è un problema che hanno altri utenti. Ora faccio un salto su XDA e ti faccio sapere.
-
Quote:
NiloGlock
Non so se è un problema che hanno altri utenti. Ora faccio un salto su XDA e ti faccio sapere.
Grazie mille!
-
salve raga!
qualche mese fa ho messo la cyanogen 9 e ora vorrei provare la 11, per fare il backup dei dati con la cyanogen non posso usare kies, per cui come posso fare il backup? titanium? serve per forza la versione PRO?
-
Quote:
anakinskywalker
salve raga!
qualche mese fa ho messo la cyanogen 9 e ora vorrei provare la 11, per fare il backup dei dati con la cyanogen non posso usare kies, per cui come posso fare il backup? titanium? serve per forza la versione PRO?
Io uso ease backup e mi trovo benissimo.
PS: ricordati che per installare la cm11 è obbligatorio avere la cwm 6.0.4.5 ;)
-
Quote:
anakinskywalker
salve raga!
Io uso la funzione backup data di Titanium, versione Free. Crea un update.zip flashabile dalla recovery.
-
Quote:
NiloGlock
..Infatti avevo detto di reinstallare la ROM stock. Fai anche un pristine.
Aggiorno sulla situazinoe... Dopo aver fatto il pristine, il problema non sembra più presentarsi...
Che dire, GRAZIE MILLE!! :)
-
Quote:
Glere
Aggiorno sulla situazinoe... Dopo aver fatto il pristine, il problema non sembra più presentarsi...
Che dire, GRAZIE MILLE!! :)
Figurati ;)
Se cambi spesso ROM è consigliato farne uno ogni tanto. Stessa cosa dicasi per il format /system, va fatto prima di installare ogni ROM. Anche io pensavo non fosse efficace fino a qualche settimana fa, è stato Francesco a farmi capire il contrario! :D:D:D
-
Mai aver paura del format!!
-
Ho notato una cosa strana,se vado a vedere le app in uso noto che molte volte ci sono app che segnano 0 processi e 1o2 servizi indicando di fatto 0mb utilizzati; questo capita con droidpaper(poco male) con google play service(solo una delle due voci "uguali") con cell broadcast(non so nemmeno cosa sia) e con whatsapp. Quest'ultima in particolare di fatto non occupa niente in background ma il suo funzionamento pare corretto(i messaggi arrivano ugualmente). Inoltre ho notato che l'app noled (che con la stock e la cm10 non ha mai dato problemi) a volte si spegne da sola e mi tocca riavviarla un paio di volte per farla funzionare di nuovo.
Sono problemi a voi già noti?
-
Quote:
NiloGlock
Hai mica letto niente a riguardo?
-
Quote:
vassiskansa
Hai mica letto niente a riguardo?
Ciao. Purtroppo non ho trovato nulla.. Credo che sia un problema tuo. Anche qui su androidiani non ho mai nessuno lamentarsi di quel difetto. A questo punto prova a fare un installazione pulita e fammi sapere.
-
Ragazzi scusate se posto qui,ma mi serve un parere veloce: agli attuali livelli di sviluppo qual è la rom migliore tra questa e la cm9 per un uso quotidiano? mi interessando fluidità, batteria e stabilità.. (posto qui perchè un mio amico mi ha dato il suo wonder e mi ha chiesto di montargli una custom, ma avendo un gnexus non seguo questa sezione e non ho il tempo di andare a legge le centordicimila pagine dei 3d! grazie in anticipo!!!)
-
Quote:
Mastrolindo91
Ragazzi scusate se posto qui,ma mi serve un parere veloce: agli attuali livelli di sviluppo qual è la rom migliore tra questa e la cm9 per un uso quotidiano? mi interessando fluidità, batteria e stabilità.. (posto qui perchè un mio amico mi ha dato il suo wonder e mi ha chiesto di montargli una custom, ma avendo un gnexus non seguo questa sezione e non ho il tempo di andare a legge le centordicimila pagine dei 3d! grazie in anticipo!!!)
Questa l'ho flashata ieri, mi sembra buona addirittura più fluida della cm9 che fino a ora è stata la mia preferita. la durata della batteria mi sembra scontata, le app di kk sono più pese di ics. Se il tuo amico vuol andare sul sicuro senza esagerare con i giochi per me cm9 con kernel HurtSky magari con qualche tema perché come grafica e suonerie è un po povero, ci sono alcune già personalizzate tipo la touchwi3 di iphromed che è una cm9 con kernel hurtsky con tema S4
-
Quote:
Mastrolindo91
Mah, secondo me sono allo stesso livello. Forse la CM9 è un pelino più stabile ma la CM11 fa più figo!
-
Quote:
Mastrolindo91
Ciao. Domanda da porre nel thread di supporto al modding: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378453
-
ciao ragazzi, sono nuovo e mi scuso in anticipo se sono off topic o nella sezione sbagliata....ho flashato il mio galaxy w a cyanogenmod 11 e mi sono trovato senza la app che faceva funzionare di dafault la radio fm (qulla che sfrutta la comunissima antenna fornita dagli auricolari per intenderci, senza che si appigli al traffico dati)..non che mi serva tantissimo, però di tanto in tanto, quando vado a correre ecc. può tornarmi utile; ho provato con spyrit ma mi va costantemente in crash, volevo sapere se qualcuno di voi aveva una dritta da darmi, grazie..
-
Colgo l'occasione per far presente a qualche sviluppare che con la radio accesa il telefono riceve la chiamata ma ne dalle cuffie non si sente nulla e per chiamare ho dovuto riavviare
-
Quote:
analphabeta
Colgo l'occasione per far presente a qualche sviluppare che con la radio accesa il telefono riceve la chiamata ma ne dalle cuffie non si sente nulla e per chiamare ho dovuto riavviare
Che radio usi?
-
-
Quote:
analphabeta
Spirit Fm ul
Io non uso la radio e quindi non ti so dire. Credo che su XDA siano già al corrente del bug, aspettiamo fiduciosi una prossima versione :D
-
Quindi ho devo tornare alla 7amada ho usare un altra radio
-
Quote:
analphabeta
Quindi ho devo tornare alla 7amada ho usare un altra radio
dal che devo dedurre che esisteno altre app connesse alla radio?
-
Quote:
pliometria
dal che devo dedurre che esisteno altre app connesse alla radio?
Non ci sono app predisposte per l'uso della radio, ma devi installarne una tu in seguito al flash.
-
Quote:
NiloGlock
Non ci sono app predisposte per l'uso della radio, ma devi installarne una tu in seguito al flash.
è quello che chiedevo....a parte spirit che mi crasha sapresti darmi delle dritte?
-
Quote:
pliometria
è quello che chiedevo....a parte spirit che mi crasha sapresti darmi delle dritte?
Beh non hai alternative.. Spirit è l'unica radio FM offline. Tuttavia potresti utilizzare servizi come TuneIn Radio che permettono di ascoltare la radio tramite la rete dati.
-
Per la faccenda del rallentamento dell' accensione dello schermo ci sono soluzioni note o nuove? Non trovo più il consiglio di un utente pagine fa :-(
-
http://download.cyanogenmod.org/ ciao qui sono uscite le rom della cyano 11 m4 ma quella del galaxy W non c è,perché??
Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
-
Perché il Galaxy W non è supportato dal team CyanogenMod.
Le nostre ROM sono tutte unofficial