Visualizzazione stampabile
-
Capito... Sapete se arco continuerà con le build di questa rom??
Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca952
Capito... Sapete se arco continuerà con le build di questa rom??
Non si sa nulla ma speriamo proprio di si!
-
Ok grazie spero al più presto dato che la build 8 è datata da gennaio
-
Quote:
luca952
Ok grazie spero al più presto dato che la build 8 è datata da gennaio
Considerando che arco ha cambiato telefono lo capisco
-
Ragazzi volevo installare flash player sulla cm11 ma sul forum ho trovato una guida compatibile fino alle cm10,su xda invece ne ho trovata una per KitKat ma è per nexus 5,funzionerà anche sul w con cm11?
-
Quote:
fra85
Ragazzi volevo installare flash player sulla cm11 ma sul forum ho trovato una guida compatibile fino alle cm10,su xda invece ne ho trovata una per KitKat ma è per nexus 5,funzionerà anche sul w con cm11?
L'unico modo per saperlo è provare
Poi facci sapere
-
Quote:
fra85
Se è per la stock del N5 dubito che funzioni.. Come dice Francesco prova, poi si vedrà.
-
Se a qualcuno interessa ho provato la procedura indicata su xda e funziona,flah player installato solo che funziona solo con dolphin browser, li dicono che hanno provato sia con chrome che con altri ma niente, personalmente ho provato anche col browser stock ma non va. Cmq è già qualcosa, da quello che ho capito dovrebbe essere una procedura compatibile con qualsiasi rom kitkat a prescindere dal dispositivo.
Volevo inoltre fare una precisazione riguardo un'informazione errata che mi è stata data a pg.51 post.503/504 (non certo per polemica quanto per essere utile qualora qualcun'altro si trovasse nella mia situazione): a seguito dell'inversione delle memorie il telefono riconosce come sdcard0 la "vecchia" memoria esterna da 16gb e come sdcard1 la memoria interna del dispositivo da 1,70 ; però nella cmw non è così, la recovery continua nonostante l'inversione a segnalare sdcard0 quella interna del telefono(1,70) e con sdcard1 quella da 16gb. Di conseguenza per fare un nandroid backup bisognerà scegliere la sdcard1 per salvarlo nella memoria da 16. Non so se sia così solo da me
-
Quote:
fra85
Se a qualcuno interessa ho provato la procedura indicata su xda e funziona,flah player installato solo che funziona solo con dolphin browser, li dicono che hanno provato sia con chrome che con altri ma niente, personalmente ho provato anche col browser stock ma non va. Cmq è già qualcosa, da quello che ho capito dovrebbe essere una procedura compatibile con qualsiasi rom kitkat a prescindere dal dispositivo.
Volevo inoltre fare una precisazione riguardo un'informazione errata che mi è stata data a pg.51 post.503/504 (non certo per polemica quanto per essere utile qualora qualcun'altro si trovasse nella mia situazione): a seguito dell'inversione delle memorie il telefono riconosce come sdcard0 la "vecchia" memoria esterna da 16gb e come sdcard1 la memoria interna del dispositivo da 1,70 ; però nella cmw non è così, la recovery continua nonostante l'inversione a segnalare sdcard0 quella interna del telefono(1,70) e con sdcard1 quella da 16gb. Di conseguenza per fare un nandroid backup bisognerà scegliere la sdcard1 per salvarlo nella memoria da 16. Non so se sia così solo da me
Ora lo provo anche io.. Quale guida hai seguito?
-
-
Ciao sto provando ad installare la rom ma non riesco xke si blocca e mi da errore che non può aprire il file zip.. Questo da recovery allora mi sono chiesto se aveva problemi il file infatti aprendolo da pc mi dice "errore, inaspettata chiusura del file" quindi ho pensato bene di riscaricarlo facendo il download anche di una versione precedente ma anche qui mi da lo stesso errore..
Potete aiutarmi?
-
Quote:
Domenicocaruso
Ciao sto provando ad installare la rom ma non riesco xke si blocca e mi da errore che non può aprire il file zip.. Questo da recovery allora mi sono chiesto se aveva problemi il file infatti aprendolo da pc mi dice "errore, inaspettata chiusura del file" quindi ho pensato bene di riscaricarlo facendo il download anche di una versione precedente ma anche qui mi da lo stesso errore..
Potete aiutarmi?
Prova a riavviare il computer o a cambiare browser
-
Ok domani provo e ti faccio sapere grazie per ora..
-
Quote:
Fra98
Prova a riavviare il computer o a cambiare browser
Credo che cancellare la cache sia sufficiente ;)
-
ragazzi ciao a tutti.
su xda è disponibile la nuova build della cm11 di arco...
enjoy...
[ROM][KK][4.4.2][KOT49H] CyanogenMod 11.0 (20140311-UNOFFICIAL) - xda-developers
-
Quote:
ivanc79
L'ha messa in questo momento perche 10 minuti fa non c'era! Aggiorno subito il post!
-
Quote:
ivanc79
Ottimo. La relase è basata sulla M2 della Cyano ufficiale?
P.S. Scarico e flasho, vi faccio sapere in tarda notte come si comporta la ROM ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ottimo. La relase è basata sulla M2 della Cyano ufficiale?
P.S. Scarico e flasho, vi faccio sapere in tarda notte come si comporta la ROM ;)
Credo sia la versione M4 visto che è l'ultima ad essere stata rilasciata,
e questo è il changelog :
Immersive Mode – corretti alcuni problemi durante le Swype Gestures (EdgeGesture service)
Bluetooth LE – API Wipower SDK, correzioni varie
System NavBar – Modalità Mano Sinistra (solo in landscape, tablet non supportati)
Supporto ai movimenti tramite accelerometro (a seconda del dispositivo)
Pannello del Volume – introdotto l’effetto trasparenza
Traduzioni – aggiunti nuovi idiomi e svariate correzioni
MediaPlayer – nuove API per la funzione sospendi / riprendi
CyanogenMod Easter Egg
QuickSettings – corretto un bug nel Volume Tile Sync, Quick Config e nel Profilo Utente
Pannello applicazioni recenti – risolti alcuni problemi sui dispositivi di fascia bassa
Theme Engine – corretti alcuni crash
Ottimizzazioni – accelerato l’avvio in presenza di cpu multi-core, aggiunta un opzione per forzare l’opzione “grafica high-end” su device di fascia bassa
Trebuchet – corretti alcuni pacchetti di icone
Impostazioni – multiple hands-free device support
Privacy Guard – confermato il reset dei permessi
-
Quote:
Redwraith
Credo sia la versione M4 visto che è l'ultima ad essere stata rilasciata,
e questo è il changelog :
Immersive Mode – prevent accidental clicks on swipe gesture (EdgeGesture service)
Bluetooth LE – Wipower SDK apis, various fixes
System NavBar – Left Hand mode (landscape only – not available on tablets)
Motion Accelerometer support (device dependant)
Volume Panel – transparency support
Translations – new language additions, localization and long-string fixes
MediaPlayer – new apis for Suspend/Resume
CM Easter Egg
QuickSettings – volume Tile sync fix, Quick Config, Alarm tile shows alarms, User Profile fix
Recent Apps Panel – low-end device tweaks
Theme Engine – Fix crashes
Performance – Speed up booting on multi-core devices, add option to force high-end graphics option on low-end devices
Trebuchet – decouple icon mask and background (should fix some icon packs)
Settings – multiple hands-free device support
Privacy Guard – confirm on permission reset
Profiles – add expanded desktop support
Quello è il changelog della M4, quello della ROM è completamente diverso. Ci sono solo 3 righe.
A meno che con "synced CM" non si intenda questo
Magari vuol dire "stare al passo con le CM ufficiali" o che ne so!
-
Si infatti è quello che credo anche io :)
-
Eccomi qui.
Finalmente anche la CyanogenMod 11 è diventata una ROM stabile e con una fluidità buona. La precedente relase, infatti, aveva ancora qualche lag grafico e l'interfaccia aveva ancora qualche "imperfezione". Il launcher è diventato Trebuchet, ora si possono applicare vari effetti di scorrimento ed è quindi più personalizzabile. La fluidità mi sembra grossomodo la stessa. Insomma, contiene una serie di piccoli accorgimenti che complessivamente la rendono una grande ROM. Adesso si può finalmente considerare "quasi stabile".
-
Appena ho tempo la provo,speriamo che si risolva quel cavolo di problema delle app con 0processi e 1/2 servizi e anche i problemi con noled che si arresta da solo quando vuole,per il resto non mo lamento,anche la biuld 8 non è male....stiamo a vedere
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Appena ho tempo la provo,speriamo che si risolva quel cavolo di problema delle app con 0processi e 1/2 servizi e anche i problemi con noled che si arresta da solo quando vuole,per il resto non mo lamento,anche la biuld 8 non è male....stiamo a vedere
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Penso che anche questo bug sia stato fixato. Se reputi ottima la build 8 questa è perfetta!
-
Raga quoto e aggiungo che adesso nella fotocamera e' possibile decidere dove salvare le foto, telefono/scheda SD. Non c'è più' bisogno del modulo picture2sd di xposed..... :-)
-
Quote:
lucas84
Raga quoto e aggiungo che adesso nella fotocamera e' possibile decidere dove salvare le foto, telefono/scheda SD. Non c'è più' bisogno del modulo picture2sd di xposed..... :-)
Confermo: se vi recherete nelle impostazioni della fotocamera potrete accedere alla schermata da cui selezionare lo storage predefinito.
http://oi61.tinypic.com/25zmb1u.jpg
-
Mi è venuto un dubbio,x aggiornare la rom non facendo wipe data non perdo niente quindi app e dati restano come sono,ma le gapps non le devo riflashare giusto?
-
Per aggiornare una rom alla versione successiva solitamente basta fare il wipe cache o il dalvik cache e si, devi anche riflashare le Gapps .
-
Installation aborted?
Come mai?
-
Quote:
Majark
Installation aborted?
Come mai?
Prova a riscaricare il file, anche a me l'ha fatto.
Oppure devi aggiornare la CWM
-
Quote:
Majark
Installation aborted?
Come mai?
Se specifichi quello che compare nella schermata capiamo meglio. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Se specifichi quello che compare nella schermata capiamo meglio. ;)
L'unico problema è oramai ho riflashato l'altra rom.
Comunque non so se può essere diciamo meglio; faccio i vari wipes, il format/system e dopo di che vado in: install zip from sd e seleziono lo zip della build 9..
Un po' installa e dopo circa 5 minuti neanche mi viene questo errore.
Quando vado al riavvio mi ci viene la scritta Samsung e sotto cyanogenmod, da lì dopo mi si riavviava in recovery.
-
Quote:
Majark
L'unico problema è oramai ho riflashato l'altra rom.
Comunque non so se può essere diciamo meglio; faccio i vari wipes, il format/system e dopo di che vado in: install zip from sd e seleziono lo zip della build 9..
Un po' installa e dopo circa 5 minuti neanche mi viene questo errore.
Quando vado al riavvio mi ci viene la scritta Samsung e sotto cyanogenmod, da lì dopo mi si riavviava in recovery.
Probabilmente il file della ROM era corrotto. Ti consiglio di scaricare sempre le ROM dal PC, appena il download è stato completato aprila e premi verifica (nel caso utilizzi WinRAR).
-
Quote:
NiloGlock
Probabilmente il file della ROM era corrotto. Ti consiglio di scaricare sempre le ROM dal PC, appena il download è stato completato aprila e premi verifica (nel caso utilizzi WinRAR).
La rom l'ho scaricata dal PC ma verificarla come?
-
Quote:
Majark
La rom l'ho scaricata dal PC ma verificarla come?
Apri lo zip della ROM con WinRar e premi sul pulsante "Verifica"
-
Quote:
Fra98
Apri lo zip della ROM con WinRar e premi sul pulsante "Verifica"
Ah, questa cosa non la sapevo... Grazie:D
-
Quote:
Majark
Ah, questa cosa non la sapevo... Grazie:D
Non lo sapevo nemmeno io. Me lo ha detto Nilo.
Ringraziate lui!
-
Ho aggiornato la rom ieri sera verso le 7 ma x il momento non sono molto soddisfatto, innanzitutto il problema che avevo non è stato risolto e non riesco a trovargli una soluzione,inoltre rispetto alla versione precedente al momento noto piu lag sparsi in giro,e anche crash vari di applicazioni,per non parlare dwlla lentezza nell'aprire alcune app. Stavo pensando di provare a installare l'ultimo kernel rilasciato secondo voi aiuterebbe?devo prima fare un backup di quello attuale qualora non andasse bene e volessi tornare indietro?
-
Quote:
fra85
Ho aggiornato la rom ieri sera verso le 7 ma x il momento non sono molto soddisfatto, innanzitutto il problema che avevo non è stato risolto e non riesco a trovargli una soluzione,inoltre rispetto alla versione precedente al momento noto piu lag sparsi in giro,e anche crash vari di applicazioni,per non parlare dwlla lentezza nell'aprire alcune app. Stavo pensando di provare a installare l'ultimo kernel rilasciato secondo voi aiuterebbe?devo prima fare un backup di quello attuale qualora non andasse bene e volessi tornare indietro?
Androidiani App
Io non ho nessun problema, la fluidità è notevolmente migliorata. Prova a reinstallarla facendo anche un format /sdcard0.
-
Quote:
fra85
Androidiani App
Si quoto Nilo , anche io non ho riscontrato nessun problema fai un installazione bella pulita(wipe data, wipe cache, dalvik cache, format system , format sdcard0-default,mount sdcard0)e infine installa lo zip
-
Anche a voi capita che quando mettete lo jack delle cuffie se è in stand by non riuscite a sbloccarlo?